Shop del Karateka -VENDESI BEYBLADE E MAGLIETTE-

Vendo i seguenti BeyBlade (Nuovi ancora impacchettati):

PLASTIC:
Master Driger 9€
Master Draciel 9€
Dragoon G 9€
Metal Driger 14€
Rock Bision 14€
Gaia Dragoon 14€
Galzzly 9€
Galman 9€
Seaborg 1 9€
Hayate 14€
Trygle 14€
Griffolyon 9€
Master Dranzer 14€
Salamayon 9€
Seaborg 2 14€

HMS:

Gaia Dragoon 10€
Driger 10€
Draciel 10€

-------------------------------------------

MF:
Starter Set Sagittario 145 S 15€
Starter Wolf D125 B 17€
Booster Wolf 125 F 15€


HWS:

Storm Pegasis 105 RF 17€
Dark Wolf 145 FS 17€
Rock Leone 145 WB 13€
Flame Sagittario C145 S 13€
Dark Bull H145 SD 13€
Lighting LDrago 100 HF 17€
Earth Aquila 145 WD 17€
Flame Libra T125 ES 13€
Dark Cancer CH120 SF 13€

BeyPointer 15€
Light Launcher 10€
Metal Face 10€
Metal Face Rosse 12€
Angle Compass 11€
Launcher Suspension 10€
Digital Launcher (LDrago Version oppure Pegasis Version) 25€
Valigetta Porta BeyBlade Takara Tomy 30€

MAGLIETTE:
Maglia con stemma BBFC 15€
Maglia personalizzata con una vostra immagine riguardante il BeyBlade 20€


La merce sarà disponibili 3 settimane circa dopo il pagamento.
Posso sia spedirli che consegnarli a mano.
Per la consegna a mano riporto qui i miei futuri spostamenti:

-Disponibile ogni giorno: Regione Lombardia
-30 Maggio Emilia Romagna
-13 Giugno Avellino
-20 Giugno Domodossola

Metodi di pagamento:
Accetto PayPal o contante consegnato di persona.


Contattatemi in privato per comprare.


NB: Apro questo "Shop" con l'idea di offrire un servizio aggiuntivo agli Italiani che desiderano comprare BeyBlade. La mia intenzione non è quella di creare nulla di "speciale" con questo shop, ripeto, solo un servizio in più.
Per la misura delle magliette come si fa?
Se ad avellino porti una M ed una S posso provarle prima di prenderne una vero?
Le maglie saranno uguali a quella che indossi nelle foto del BBFC o la stampa è diversa?
(May. 11, 2010  7:36 AM)Gianmarco.93 Wrote: Per la misura delle magliette come si fa?
Se ad avellino porti una M ed una S posso provarle prima di prenderne una vero?
Le maglie saranno uguali a quella che indossi nelle foto del BBFC o la stampa è diversa?
Le maglie sono diverse da quella che hai visto in foto.
Di quella maglia ne esiste una sola copia.
Queste maglie che propongo hanno lo stemma del BBFC sulla schiena.
Necessito pagamento anticipato, devo sapere anticipatamente la taglia.
Ok allora abbandono l idea della maglia e mi prendo qualche beyblade,quelli si possono consegnare e pagare direttamente ad avellino si?
(May. 11, 2010  1:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok allora abbandono l idea della maglia e mi prendo qualche beyblade,quelli si possono consegnare e pagare direttamente ad avellino si?
Se tutto va bene, porterò con me alcuni BeyBlade HWS/MF ad Avellino da vendere, che consegnerò di persona.Di norma necessito di pagamento anticipato Comunque, non saranno tutti i BeyBlade che vedi in lista. Solo alcuni.
Se riesco porto anche delle maglie.

Ti ho contattato via MP. Se mi spieghi cosa ti serve cercherò di portare con me gli articoli che desideri.
Ciao Asafarakaratara Wink . Volevo due informazioni :
1) In che modalità spedisci ? C'è qualcosa da pagare come spesa di spedizione?
2) Se io ti pago , per esempio , entro stasera , c'è qualche possibilità che li spedisca domani?

Per il momento , in attesa di risposta , mi potresti bloccare fino a stasera Trygle e Metal Driger?
Peccato ne non puoi portarmeli a mano perchè io sono troppo lontano sennò me ne compravo uno
asa per il rumicon mi riusciresti a vendere lighting l drago e dark cancer?
magari con uno sconticino.....
(May. 16, 2010  9:22 AM)veralfre Wrote: Ciao Asafarakaratara Wink . Volevo due informazioni :
1) In che modalità spedisci ? C'è qualcosa da pagare come spesa di spedizione?
2) Se io ti pago , per esempio , entro stasera , c'è qualche possibilità che li spedisca domani?

Per il momento , in attesa di risposta , mi potresti bloccare fino a stasera Trygle e Metal Driger?
Spedisco nella modalità che vuoi tu, purchè sia ammessa dalle poste italiane Ex:
Pacco celere, raccomandata.

Se mi paghi stasera avrai i bey entro 2-3 settimane! (Dal momento che tu mi ordini i Bey i devo aspettare che mi arrivino a me dal mio fornitore Takara!)

Dal momento in cui paghi io ti blocco il BeyBlade che hai pagato!
Purtroppo questo thread non è aggiornato. Presto verrà aggiornato, ti prego di aspettare ancora qualche giorno per poter scoprire cosa e come vendo.
ok ma sai quake sito ke venda in contrassegno? e se pago in euro adu uno ke vuole i dollari a lui gli arrivano i soldi in dollari?
xkè senò lo prendo da ebay
iscriviti su ebay! paypal è facilissimo,vedrai.
basta volerle le cose su! Smile anche io all'inizio ero contrariato e non sapevo come fare,ma guarda adesso! compro beyblade 2-3 volte a settimana su ebay! XD è facile! non devi fare niente di così complicato,no? fattelo fare dai tuoi Wink
(Jun. 24, 2010  8:29 PM)pasquiazzurro Wrote: ok ma sai quake sito ke venda in contrassegno? e se pago in euro adu uno ke vuole i dollari a lui gli arrivano i soldi in dollari?
xkè senò lo prendo da ebay
non mi avete rixposto alla seconda domanda
(Jun. 25, 2010  5:39 PM)pasquiazzurro Wrote:
(Jun. 24, 2010  8:29 PM)pasquiazzurro Wrote: ok ma sai quake sito ke venda in contrassegno? e se pago in euro adu uno ke vuole i dollari a lui gli arrivano i soldi in dollari?
xkè senò lo prendo da ebay
non mi avete rixposto alla seconda domanda

Questo non è il topic per fare questo genere di domande cmq per sta volta ti rispondo. Se compri su eBay la conversione tra le valute la fa automaticamente su Paypal devi selezionare tu