Scan2go

Apro questo topic per discutere di questo cartone in onda su K2.Personalmente non sono un fan sfegatato,però vorrei sapere se qualcuno di voi colleziona i modellini della serie e se mi consigliavate di iniziare la collezione...
L'unica cosa che posso dire è che per me non potrà mai sostituire let's & go.Comunque riguardo la collezione,ti consiglio di non farla,piuttosto vedi di farti una macchina tua se partecipi alle gare.Fino a qualche anno fa partecipavo alle gare e ho pure vinto qualcosina,arrivando al nazionale che si tenne a Lodi.Non lo so se per queste nuove macchine esistono i pezzi di ricambio come per le prime,dovresti vedere.
Si ma se iniziavo ne prendevo una o due,ma non penso di iniziarla,terrò i soldi per il RB8 ;D
se cerchi ci sono modelli di macchinine mini4WD molto buone di un altra serie ma bellissime e fortissime su ebay penso sarà più difficile trovare la sonic ecc...
piccolo ot: ho una macchinina let's & go, più precisamente una magnum saber, che valore ha?
(Sep. 14, 2011  6:16 PM)terzinaccio Wrote: piccolo ot: ho una macchinina let's & go, più precisamente una magnum saber, che valore ha?

ehm anche se non ci sono su ebay italia all'estero si trovano a 4-8€ io ti consiglio di tenerla al massimo di prendere una pista per usarla ma io dico che è meglio tenerla (comunque non penso sia OT infondo Scan2Go prende ispirazione da let's go che prende ispirazione a sua volta da un altro cartone XD Dash Yonkuro mi sembra)
Mi ricordo che quand'ero piccolo che avevo diverse macchine simili a queste,non ricordo il nome della serie,però ricordo che i componenti erano intercambiabili,infatti io e mio papà(ma soprattutto io xD)ci "pistolavamo"(puro italiano eh?!)tutto il giorno,smontavamo il motore,il telaio...una volta ero da un venditore di materiali edili (la Silla,non so se qualcuno conosce)mio papà era nel negozio a comprare non mi ricordo cosa,io ero nel piazzale con mia mamma e avevo con me la mia macchinina preferita,blu a forma di ragno,bellissima!!comunque,gli avevo messo delle pile più potenti del normale,l'ho accesa,l'ho messa per terra e....è partita tre volte più veloce del normale,non riuscivo a riprenderla!,fatto sta che poi,presa velocità,fece un frontale con il muro dell'edificio...aperta in due Unhappy
Sicuramente parli della serie let's and go.Quelle macchine si possono modificare per gareggiare anche a livello nazionale se ci si qualifica.Ancora si svolgono le gare specialmente al nord ma con la fine del cartone non vanno più di moda.Ci sono tre categorie di gara:let's and go per i più piccoli,prototipi per i più bravi e per gli esperti la top.Nessuna categoria ha limite di età comunque.Potevo avere 11-12 anni quando mi sono qualificato per il nazionale,ma appena finito il cartone nella mia regione non si sono più organizzate delle vere e proprie gare.Ho ancora le macchine modificate conservate XD
Io avevo 6-7 anni,quindi 5-6 anni fa,non so come si chiamassero,o meglio,non me lo ricordo..
Ascoltami,sono del cartone let's and go,quello con ricky e ghigo,la magnum saber e la sonic saber.Io 5-6 anni fa avevo 11-12 anni quindi il periodo è quello.
Potevi prendere l'immagine con la scritta italiana ma va bene lo stesso Tongue_out
(Sep. 15, 2011  11:44 AM)Thunderleopard Wrote: Potevi prendere l'immagine con la scritta italiana ma va bene lo stesso Tongue_out

Ho preso l'originale Grin

Ma se vuoi la scritta italiana:
Ahahahahah ora va meglio.Bei tempi e bei ricordi.Non si potrà sostituire un cartone animato così.
Sto cercando ovunque su Internet ma non riesco a trovare la mia mini 4wd Crying
Non so più dov'è finita...Mah...Mi ricordo solo che era blu,il telaio copriva le ruote anteriori con delle zampe da ragno...Poi ne avevo altre due,non so quali però.Non mi pare fosse di Let's and go,mi ricordo che il protagonista era uno solo,non due,quale può essere??
(Sep. 15, 2011  12:51 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Sto cercando ovunque su Internet ma non riesco a trovare la mia mini 4wd Crying
Non so più dov'è finita...Mah...Mi ricordo solo che era blu,il telaio copriva le ruote anteriori con delle zampe da ragno...Poi ne avevo altre due,non so quali però.Non mi pare fosse di Let's and go,mi ricordo che il protagonista era uno solo,non due,quale può essere??

POTREBBE essere dash yonkuro ma li ci sono i 5 nobili guerrieri mi sembra quindi non so davvero che dirti
(Sep. 15, 2011  1:03 PM)Thunderleopard Wrote: E' questa? XD
http://www.google.it/imgres?q=beak+spide...29,r:7,s:0
L'avevo già vista prima su Internet,no non penso sia quella,era diversa,la mie era blu-azzurra...mah forse era tarocca,anche se non credo...
P.S.guardate questa pista *.*!http://www.youtube.com/watch?v=n6WEGKmjD...detailpage !*.*!