[SONDAGGIO] BBFC Milano 2 volte al mese

Poll: Pensate che sia necessario che il BBFC di Milano si riunisca 2 volte al mese?

Si
90.91%
10
No
9.09%
1
Total: 100% 11 vote(s)
Pensate che sia necessario che il BBFC di Milano si riunisca due volte al mese?
(1° e 3° Domenica del mese)
secondo me ssi xke li a milano siete gia un po di gente e ce molta voglia di giocare quindi penso di si....
Sisisisisisisisisi! Ti sto rompendo le palle da un po' solo per questi XDXD
anche secondo me vale la pena di farlo 2 volte al mese.
Ma quindi il 2 Maggio si potrebbe fare?
(Apr. 29, 2010  4:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma quindi il 2 Maggio si potrebbe fare?
No.
Troppo poco preavviso, inoltre cade esattamente sulla data di inaugurazione del BBFC Rimini e quindi per questo non sarebbero presenti i responsabili al BBFC Milano.

Se si farà due volte al mese questa nuova cadenza si applicherà da dopo il Rumicon.
(Apr. 29, 2010  6:09 PM)asafarakaratara Wrote:
(Apr. 29, 2010  4:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma quindi il 2 Maggio si potrebbe fare?
No.
Troppo poco preavviso, inoltre cade esattamente sulla data di inaugurazione del BBFC Rimini e quindi per questo non sarebbero presenti i responsabili al BBFC Milano.

Se si farà due volte al mese questa nuova cadenza si applicherà da dopo il Rumicon.

Quindi dato che non sarei presente perche andiamo a rimini mi hai promosso a responsabileXDXD

no vabe...comunqu idea grandiosssssaaa
spero di poter passare un giorno..ma molto lontano...forse mai xD cmq io dico di si c'è ne bisogno io credo che milano sia il punto di incontro di tutti i blader italiani
Da dopo il Rumicon a Milano si terranno 2 BBFC