[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!

Sono tutte 90 e 85??? (escluse le 4 W150)
(Dec. 30, 2010  5:37 PM)BakaPhoenix Wrote: Sono tutte 90 e 85??? (escluse le 4 W150)

Ci sono anche 4 100 Smile
Nuova proposta da Deltagames!!!


Un beyblade random con clear weel recolored + 90 a 14€

Un beyblade random con clear weel recolored + 85 a 17€

Un beyblade random con clear weel recolored + W105 a 10€
quindi, es: rock aries ed145b + cler whell recolored e track 85 a 17 euro?
Hola arena Smile Solo una 85 quanto ci vuole? Eee
(Jan. 04, 2011  7:55 PM)gravitypasqui Wrote: 13 €

(Jan. 04, 2011  8:41 PM)NINNI Wrote: Sola la 85? Confused

xfavore smettela di dire prezzi, arenanet vi contattta in pm anzi dovreste essere voi a farlo e ad attendere una loro risposta, e poi tempo fa arenanet a detto agli altri utenti ke le da lui le risposte quindi finitela cn i prezzi ed altro, la prossima e warn x entrambi.....
(Jan. 04, 2011  8:41 PM)NINNI Wrote: Sola la 85? Confused

si, solo la 85, con 4€ in più ti fai un bey completo recolored!

bhè se vuoi la 85 in alternativa puoi sempre comprare il mercury anubis a 60€ Tongue_out
Ho mandato un messaggio per richiedere delle informazioni da deltagames.it ma ancora non ho ricevuto risposta :-((((...
Are scusa ma per sbaglio penso di averti mandato più pm simili XD
(Jan. 05, 2011  2:17 PM)djpelo Wrote: Are scusa ma per sbaglio penso di averti mandato più pm simili XD

nn fare doppi post
Arenanet quanto costa la metal face blu di pegasus?
(Jan. 05, 2011  11:45 PM)storm pegasus1 Wrote: Arenanet quanto costa la metal faceblu di pegasus?

mandagli il PM e basta e aspetta la sua risposta
(Jan. 05, 2011  11:45 PM)storm pegasus1 Wrote: Arenanet quanto costa la metal faceblu di pegasus?

Smile ciao, abilita la possibilità di ricevere PM!!!
Cmq solo 4 euro per una face edizione limitata distribuita solo in Giappone!!!
Questa sera verrà estratto il vincitore del concorso!! Domani pubblicheremo il nome del fortunato e il video dell'estrazione Smile
Io ho preso il beystadium (poi altri pezzi che mi servivano) da Ispanico, all'estrazione partecipo anch'io o è per chi prende da deltagames?
Eh no luky altrimenti avremo uno shop unico XD
lol men'èro dimenticato dell'estrazione XD allora sono anche io in gioco! XD
(Jan. 07, 2011  6:47 PM)Arenanet Wrote: Eh no luky altrimenti avremo uno shop unico XD
Capito, infatti avevo qualche dubbio. Tutto chiaro, ora!
Ecco i vincitori dell'estrazione!!!!!!!!!



NO SPOILER grazie Wink
come si fa ad attivare ad abilitare la possibilità di ricevere PM?
(Jan. 08, 2011  10:53 PM)storm pegasus1 Wrote: come si fa ad attivare ad abilitare la possibilità di ricevere PM?

Vai in My settings e poi pastrocchi un pochino nel tuo profilo finchè non trovi l' abilitazione per gli MP!
Scusatemi per questo OT!