[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!

Ricevuti ed inoltrati Wink
ANCORA DISPONIBILE

x- Virgo DF145 BS ::::::::::::::::: [Image: IMG_1831.jpg]
pagamento avvenuto!
Mi spieghi il perche del prefisso event ahah
Io te lo lascerei anche passare ma sono molto rigidi sulla questione dei prefissi
Metti shop o selling
potrei essere interessato al virgo blu, domenica vediamo =D
per gravitypasqui allora ho preso:
2 metal face
1 leone 145D
1 gravity perseus con beylauncher.
Le offerte proseguono!
quelli elencati nella prima pagina stanno tutti a 10 euro?
(Nov. 21, 2010  9:10 PM)aizen90 Wrote: quelli elencati nella prima pagina stanno tutti a 10 euro?

esatto!!!! Joyful_2
ci sentiamo per mp!
Ciao, ma questi bey sono impachettati? non capisco...
Presentati prima di postare.
ok fatto. cmq come sono questi bey? sono come quelli del negozio che li monti tu e comprendono anche corda e lanciatore?
(Nov. 26, 2010  12:13 AM)Kid93 Wrote: ok fatto. cmq come sono questi bey? sono come quelli del negozio che li monti tu e comprendono anche corda e lanciatore?

ciao,
grazie per esserti presentato Stupid, questi beyblade sono senza scatola e senza lanciatore! Ma i beybladladematalfusion che vendiamo sono in ogni caso nuovi, mai lanciati!!! Se hai gia un lanciatore, è inutile spendere tanti soldi in un negozio! Wink
perchè tanti soldi? da me costano al negozio 13,50 i metal fusion, non sò da voi...
cmq al massimo prendo quello al negozio e poi quando ho altri soldi prendo uno di questi Wink
[quote='Kid93' pid='435691' dateline='1290762202']
perchè tanti soldi? da me costano al negozio 13,50 i metal fusion, non sò da voi...
cmq al massimo prendo quello al negozio e poi quando ho altri soldi prendo uno di questi Wink
[/quo ]
ciao, il prezzo cambia da città in città..si trovano anche a 15 euro in giro!
Cmq contattami x mp.. sono cmq 3, 50 euro risparmiati e Lo sconto non si nega anessuno ;-)

DISPONIBILI IN PREORDINE LE TRACK W105, 100, 90 E 85!!!!!! send me a MP!
ANNUNCIO: DELTAGAMES.IT, con molta probabilità tra poco diventerà RIVENDITORE UFFICIALE HASBRO per tutta la linea beyblade

seguite il thread per maggiori info!
Buono Grin Speriamo!
stiamo spedendo una arena vortex a un bleyder fortunello! Ero tentato di tenermela io..sono troppo belli pegasis e l-drago!
nah! Anche se stiamo pensando di a qualcosa di particolare..stay tuned!