[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

(Jul. 13, 2010  2:26 PM)Fullmetal Wrote: 1 o più?

1 x ora..ma dai togliti lo sfizio di cyberpegasisXD e un amoreStupid
Massi ho i soldi pronti per lo stardust

Ps Connettiti su msn
ispa, se puoi tienimi da parte:

MF NUOVI

x1 Quetzalcoalt €35-----CI PENSO
x2 Virgo
x2 Libra ---dipende dalle condizioni

inoltre sarei interessato a sapere a quanto fai

x1 Set usato compreso cartone e contiene: Attak stadium,S Pegasis105RF,D Wolf DF145FS e 2 BeyLauncher
quanto?
ispanico ti ringrazio x il pacco....super imballato e la roba COMPLETAMENTE NUOVA O_O
Non avevi detto ke il bey era usato?È nuovo xD
(Jul. 17, 2010  2:16 PM)L Drago Wrote: ispanico ti ringrazio x il pacco....super imballato e la roba COMPLETAMENTE NUOVA O_O
Non avevi detto ke il bey era usato?È nuovo xD

io dico usato solo xke manca la scatolina ma i lbey e davvero nuovo e se ai visto gli stikers erano gia attaccati ma nn erano rovinati giusto???
No assolutmente...non ho mai visto un utente ++ serio...grazie di tutto....cmq volevo sapere a qunto facevi il set cn l'attack stadium e i 2 bey....
(Jul. 17, 2010  2:19 PM)L Drago Wrote: No assolutmente...non ho mai visto un utente ++ serio...grazie di tutto....cmq volevo sapere a qunto facevi il set cn l'attack stadium e i 2 bey....

beh nn so ke dire grazie a te XD
A quanto farai gli Attack Stadium??
(Jul. 17, 2010  2:40 PM)Fullmetal Wrote: A quanto farai gli Attack Stadium??

nn lo so quando arrivano ve lo dirò Wink
Ispa, la C145 non posso più prenderla per miei personali problemi di portafoglio xD Prenderò solo l'Attack Stadium unendo i miei pochi soldini con quelli di un mio amico e di mio fratello.
(Jul. 17, 2010  3:02 PM)Markynho96 Wrote: Ispa, la C145 non posso più prenderla per miei personali problemi di portafoglio xD Prenderò solo l'Attack Stadium unendo i miei pochi soldini con quelli di un mio amico e di mio fratello.

ok no problem tranquillo
Vendi anche pezzi sfusi?
Lascia rispondere Ispanico
(Jul. 17, 2010  10:05 PM)Fullmetal Wrote: Lascia rispondere Ispanico

vendo pezzi sfusi xke mi trvo molte c145 in piu e Markygno mi aveva kiesto quella
(Jul. 17, 2010  10:04 PM)NINNI Wrote: Mi pare che non venda pezzi sfusi :\

ti ripeto NINNI nn ce bisogno ke fai quelle faccine xke io nn dico mai cose diverse cm te le dico in PM anke in pubblico quindi ti pregherei se nn ti va bene qualcosa di me di nn visitarlo nemmeno il mio negozio
(Jul. 17, 2010  11:54 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 17, 2010  10:05 PM)Fullmetal Wrote: Lascia rispondere Ispanico

vendo pezzi sfusi xke mi trvo molte c145 in piu e Markygno mi aveva kiesto quella
(Jul. 17, 2010  10:04 PM)NINNI Wrote: Mi pare che non venda pezzi sfusi :\

ti ripeto NINNI nn ce bisogno ke fai quelle faccine xke io nn dico mai cose diverse cm te le dico in PM anke in pubblico quindi ti pregherei se nn ti va bene qualcosa di me di nn visitarlo nemmeno il mio negozio

MMMMMMMMMMM ma perchè nessuno mi capisce quando parlo????
(Jul. 18, 2010  9:47 AM)NINNI Wrote:
(Jul. 17, 2010  11:54 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 17, 2010  10:05 PM)Fullmetal Wrote: Lascia rispondere Ispanico

vendo pezzi sfusi xke mi trvo molte c145 in piu e Markygno mi aveva kiesto quella
(Jul. 17, 2010  10:04 PM)NINNI Wrote: Mi pare che non venda pezzi sfusi :\

ti ripeto NINNI nn ce bisogno ke fai quelle faccine xke io nn dico mai cose diverse cm te le dico in PM anke in pubblico quindi ti pregherei se nn ti va bene qualcosa di me di nn visitarlo nemmeno il mio negozio

MMMMMMMMMMM ma perchè nessuno mi capisce quando parlo????

forse xke nn ti fai capire
quanto per lo stadio di attacco?

(Se questo è improprio italiano mi dispiace, è un traduttore)
ispa ,ti volevo dire che quet nn posso piu prenderlo per il momento,ti terro informato quando avrò la possibilità di prenderlo ...spero di non averti deluso XD..
(Jul. 18, 2010  3:46 PM)XxXdanielXxX Wrote: ispa ,ti volevo dire che quet nn posso piu prenderlo per il momento,ti terro informato quando avrò la possibilità di prenderlo ...spero di non averti deluso XD..

e di ke nn ti preoccupare tt ok XD Wink
hmmmm I'll probably get the rock Leone and the Mf Capricorn good luck refereeing