[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

(Mar. 06, 2011  6:01 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 06, 2011  5:39 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mica tanto

http://www.youtube.com/watch?v=fNfGFj05J...re=related

perfobest se hai problemi da farmi notare lasciami il tuo numero in PM cosi ti chiamo e ne parliamo,anche perche nei PM che mi hai mandato fin ora ti eri dichiarato soddisfatto di quello che hai comprato da me
Ragazzi la soluzione è semplice. Ci sono video fatti nei tornei WBO che mostrano quello stadio usato nel torneo. Datemi il tempo di trovarli cosi perfobest o chiunque altro si toglie ogni tipo di dubbio
(Mar. 07, 2011  12:28 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi la soluzione è semplice. Ci sono video fatti nei tornei WBO che mostrano quello stadio usato nel torneo. Datemi il tempo di trovarli cosi perfobest o chiunque altro si toglie ogni tipo di dubbio

grazie gian ecco il video cmq : http://www.youtube.com/user/BeyBladeRoma...gsT_J449sI
Arrivato tutto in ottime condizioni! venditore serio ma anche simpatico è stato molto corretto; sono rimasto sbalordito dal pacco xD
Non sarà l'ultima volta che comprerò qui Wink
hey ispanico!
a qnt lo vendi Dragoon (RC)??
(Mar. 12, 2011  4:01 PM)HMS 4ever! Wrote: hey ispanico!
a qnt lo vendi Dragoon (RC)??

10€ xro e solo il beyblade
si ok va bn...
le spese di spedizione??
scrivimi in un mex privato!
ciao sono il cugino di quello che gli ai mandato lo screw capricorn ma cm mai ci mette cs tanto ed e da ieri che e a bologna
(Mar. 14, 2011  8:12 PM)ghigho Wrote: ciao sono il cugino di quello che gli ai mandato lo screw capricorn ma cm mai ci mette cs tanto ed e da ieri che e a bologna

ciao se intendi dire il cugino di davik's e normale xke o spedito sabato e il sabato i pakki nn partono piu, e partito oggi e domani ce lai sicuro, poi mi confermi domani stesso nello shop ok??
si grazie tante ma cmq nn deve arrivare a lui ma a me quindi nn centra nnt
(Mar. 14, 2011  8:26 PM)ghigho Wrote: si grazie tante ma cmq nn deve arrivare a lui ma a me quindi nn centra nnt

si si lo so in calabria giusto?? stai tranquillo Wink
ispanico il pacco è arrivato ed è tutto ok....
Ma 5 € tutti bey, anche horogium?
no horologium al quanto kredo nn è a 5 euro
Mandagli un PM, e chiedigli il prezzo!!!
ciao ispanico ti volevo dire che e tutto ok pero nn sn riuscito a prenderlo ora mi ha detto mio cugino che dv ritirarlo alle poste giusto ma volevo sapere se e a vibo valentia
(Mar. 15, 2011  8:39 PM)ghigho Wrote: ciao ispanico ti volevo dire che e tutto ok pero nn sn riuscito a prenderlo ora mi ha detto mio cugino che dv ritirarlo alle poste giusto ma volevo sapere se e a vibo valentia

devi ritirarlo alla posta piu vicina a casa tua
Great Seller Ispanico!!! XD
Sempre velocissimo e ottimi prezzi!
Sempre disponibile anche x informazioni che non c'entrano niente con lo Shop... Straconsiglio e Feedback positivo!!!
cmq basalt horogium costa 25 euro e....se lo volete sbrigateve xke merkoledi melo pijo io XD
Up cn tante altre cose XD Wink
A quanto le spese di spedizione?
(Mar. 22, 2011  9:39 PM)Aiko Senoo Wrote: A quanto le spese di spedizione?

dipende cosa prendi, la spedizione varia in base al peso e al volume della merce Wink