[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

Il prezzo degli attack stadium è ignoto? o.o
ispanico pure io sono interessato al attack stadium, ma in quanto si aggira il prezzo?
ragazzi nn scrivete qui se volete qualcosa...basta mandargli un dannato pm <.<
entro stasera tardi elencherò i beyblade ke vendo a 5€
paccoa rrivato tutto PERFETTO la punta è nuova in tutti i sensi
ragzzi scusatemi ma ieri sera nn mi e andato piu il modem e nn sn riuscito piu a scrivere la lista dei beyblade ke ho rimasto, entro 2 o 3 ore la metto
Arrivato il pacco (: Tutto in perfette condizioni Wink
UP cn la lista beyblade rimanenti e i prezzi
ispa scusa ma se galaxt pegasis vale molto meno di heart aquila xkè a me lo hai fatto paar di + ?
Perchè vale molto di più G.Pegasus! Comunque quando ti deciderai ad usare i pm? Vuoi un altro warning?
Mandategli i PM!!!
P.S. Comunque è quello!!!
(Dec. 31, 2010  7:34 PM)Blader4ever98 Wrote: ispanico hai pm

Ma sai che vuol dire PM?E' inutile che fai prima la domanda e poi editi.
Stai intasando Thread ovunque,smettila se no ti warno di nuovo.
(Dec. 31, 2010  5:09 PM)gravitypasqui Wrote: ispa scusa ma se galaxt pegasis vale molto meno di heart aquila xkè a me lo hai fatto paar di + ?

io nn o cpt la domanda, e cmq ai preso galaxypegasis da me, questi di 5€ sn i pegasis MF
si vabbè ho frainteso io comunque il galaxy pegasisi lo sto guardando ankora adexo
Te l'avevo detto che era davvero bellissimo (avendolo visto di persona) ....... T-T
Yo ispanico,
I sent you a pm, could you please answer it?

Sincerely

Iwein Wink
Ispa hai MP Grin Vorrei fare un pò di acquisti Smile
Pasqui, i PM!!!!!!!!! Ma lo fai apposta?
allora ragazzi visto ke siete in molti a cui dv spedire vi voglio ricordare di mandarmi un PM stasera dalle 20.00 in poi cn i dati di spedizione, beyblade aquistati e compreso di tot. speso XD....scusatemi e ke mi mandate tanti PM e dopo quelli cn la spedizione vengono sommeri XD XD grazie ell'aiuto Wink