(SELLING)Maglie Calcio Indossate

[/color]Non ho ancora capito se va bene se posto qui però volevo chiedere agli utenti della WBO se qualcuno è interessato a maglie di giocatori di calcio indossate e il più delle volte autografate.
Ne ho parecchie e per me è la mia seconda passione,se qualcuno è informato sull'argomento e vuole scambiare con me 2 opinioni o vuole comprare maglie io ne ho sia di straniere che d'Italiane.
Le maglie me le porta mio padre perchè ha buoni contatti con alcune associazioni calcistiche e in particolare le ho di questi giocatori e di queste società calcistiche:
Giocatori:
-Del Piero;
-Ronaldo(sia il fenomeno sia Cristiano)
-Beckham;
...
Squadre:
Real madrid;
Manchester UTD;
Juventus
Quindi se siete interessati inviatemi un pm con offerte ragionevoli,sappiate che un mese fa ho venduto una maglia di Ronaldo (Mondiali 2010) indossata a 2000€.
Contattatemi anche solo per curiosità
Se vuoi vendere le maglie metti nel titole le Tag, magari metti [BUYING] e [INFORMATION], non so', vedi te; poi posta anche le foto - sempre che tu voglia vendere ^^
Ma mi hanno detto che non posso mettere selling perchè non posso vendere se non beyblade.
Le foto le faccio solo su richiesta...
ne metto una al max
Scusate per il doppio post,ma ecco un esempio:
la maglia di ronaldo è stata preparata(non indossata)per il match contro la russia;
quella di beckham indossata in champions league contro la RomaWink
Scusate se l'ho tagliata un po' ma se no non riuscivo a caricarla
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Ahem, scusami, intendevo [SELLING] non [BUYING]
Comunque, nvece puoi, nell'Off-Topic puoi vendere cose che non centrano con i Bey, quindi mettili i prefissi
(Dec. 18, 2010  9:07 PM)alcross Wrote: Ma mi hanno detto che non posso mettere selling perchè non posso vendere se non beyblade.
Le foto le faccio solo su richiesta...
ne metto una al max
Scusate per il doppio post,ma ecco un esempio:
la maglia di ronaldo è stata preparata(non indossata)per il match contro la russia;
quella di beckham indossata in champions league contro la RomaWink
Scusate se l'ho tagliata un po' ma se no non riuscivo a caricarla

bellissime ste maglie, complimenti e ai anke fortuna ad avere un padre ke sta nel mondo del calcio...una curiosità, dimmi almeno ke ti piace il calcio!!!! XD
Sì lo amo il calcio,comunque mio padre ha solo buone conoscenze anzi direi molto buone.
Ho anche una maglia dell'Anderlecht perchè mio padre non ha solo conoscenze con squadre top,ma anche di livello un po' più basso.
Comunque a me piacciono tutte anche se il mio idolo è Cristiano Ronaldo ed infatti quando avevo quella di Messi l'ho venduta subito...
L'unica maglia che voglio del Barcellona e quella di Ronaldo il Fenomeno del 1996
Posso dire una cosa? Che c....Fortuna xD =Q____
Ti consiglio di vendere nell off topic internazionale
Grazie...Ma come si chiama l'Off topic internazionale?
Ecco il regalo di Natale di mio padre di quest'anno,maglia ricercatissima che ormai ha un valore allucinante...LA MAGLIA PIù RARA CHE HO
Attached Files
Thumbnail(s)