[/color]Non ho ancora capito se va bene se posto qui però volevo chiedere agli utenti della WBO se qualcuno è interessato a maglie di giocatori di calcio indossate e il più delle volte autografate.
Ne ho parecchie e per me è la mia seconda passione,se qualcuno è informato sull'argomento e vuole scambiare con me 2 opinioni o vuole comprare maglie io ne ho sia di straniere che d'Italiane.
Le maglie me le porta mio padre perchè ha buoni contatti con alcune associazioni calcistiche e in particolare le ho di questi giocatori e di queste società calcistiche:
Giocatori:
-Del Piero;
-Ronaldo(sia il fenomeno sia Cristiano)
-Beckham;
...
Squadre:
Real madrid;
Manchester UTD;
Juventus
Quindi se siete interessati inviatemi un pm con offerte ragionevoli,sappiate che un mese fa ho venduto una maglia di Ronaldo (Mondiali 2010) indossata a 2000€.
Contattatemi anche solo per curiositÃ
Ne ho parecchie e per me è la mia seconda passione,se qualcuno è informato sull'argomento e vuole scambiare con me 2 opinioni o vuole comprare maglie io ne ho sia di straniere che d'Italiane.
Le maglie me le porta mio padre perchè ha buoni contatti con alcune associazioni calcistiche e in particolare le ho di questi giocatori e di queste società calcistiche:
Giocatori:
-Del Piero;
-Ronaldo(sia il fenomeno sia Cristiano)
-Beckham;
...
Squadre:
Real madrid;
Manchester UTD;
Juventus
Quindi se siete interessati inviatemi un pm con offerte ragionevoli,sappiate che un mese fa ho venduto una maglia di Ronaldo (Mondiali 2010) indossata a 2000€.
Contattatemi anche solo per curiositÃ