[Roma] Beyblade Roma Team

dai uno in più XD !!
cmq dario hai rag. ci vediamo il 19 allora !!!
cmq se vuoi noi ci poxiamo vedere prima x quelle cose ok?
si certo davide, l'unico problema è che earth virgo non posso dartelo per domani perchè mi arriva più tardi ,tutto il resto cè,pur troppo pensavo mi arrivava ieri ma invece nisba,vbb cmq sia ci vediamo li da te domani verso le 3 del pomeriggio,mandami un pm per riconfermare gli ordini, ragazzi ci vediamo tutti in viale kennedy 87 il 19 nel frattempo allenatevi XD
scusate il doppio post xo vi voglio comunicare che domenica 10 luglio ci sarà un raduno del team !!
a ottimo! non dico al 100% ma penso di esserci
visto k ormai siamo bravi XD anxikè fare un semplice raduno il 10 k ne dite di fare un bel torneo il 9 ---> http://worldbeyblade.org/Thread-Toreno-a...#pid696013
Posso iscrivermi?
vi dico da ora che posso muovermi raramente per dei problemi legati al luogo ed al tempo!
Se mi accetterete ne sarò molto contento!Joyful_3 Quanti anni avete in media?
Ciao da Ciao2! xD
ciao a tutti anche io sono di roma e mi farebbe piacere partecipare ai vostri tornei
spero di farlo presto...
sentite vendo tuttoqll k ho
basalt 230 gb145 kerbex o tanta robba se volete contattatemi
Ma insomma Sto Team è morto?? xD
perchè non vedo più nessuna partecipazione.....................
pur troppo davide non so che fine a fatto,e per ora non ci sono novità,appena ci sono novità verrà fatto presente tranquillo
Ciao a tutti! Abito a Tivoli e mi piacerebbe conoscere bladers della zona. Sono sicura che questa sia una passione diffusa, ma molti restano chiusi a giocare in casa per colpa di una mentalità ristretta. Spetta a noi cambiare la realtà in cui viviamo e promuovere ciò che amiamo. Spero rispondiate numerosi.
Ciao! Pure io sono di Tivoli, e questa è la prima volta in assoluto (almeno nei miei 22 anni di vita) che vedo due tiburtini connessi su internet nello stesso forum. Incredibile! Grin

Ovviamente anche io gioco con le Bey, quindi partecipo volentieri a qualsiasi torneo in zona (come per esempio quello di ieri al Mercatino Giapponese a Roma), anche perché lavoro tutto il resto della settimana e non ho ulteriore tempo da dedicare alle trottole...
Sarebbe bello se si potesse organizzare qualche evento proprio nella nostra zona, senza spostarsi necessariamente a Roma. Cosa ne pensi?
guarda noi di roma solitamente se cè un torneo ci spostiamo ovunque,quindi se volete organizzare qualcosa nella vostra zona,nn preoccuparti se nn siete a roma è roma che viene da voi, hahahaha
(Sep. 20, 2012  6:36 PM)Dario_90 Wrote: guarda noi di roma solitamente se cè un torneo ci spostiamo ovunque,quindi se volete organizzare qualcosa nella vostra zona,nn preoccuparti se nn siete a roma è roma che viene da voi, hahahaha

beh, mi muovo fino ad aprilia perchè li ci sono parecchi blader, ma fino a tivoli per solo 2, beh, meglio farlo a Roma, dove siamo più di 2.
Comunque Aquarius, per iniziare, potresti pure venire a Roma o ad Aprilia Wink
bè nn credo siano 2 hahahahahaha,
Qualcuno di Roma ancora in vita? ^^