[Roma] Beyblade Roma Team

confermiamo domenica allora?
x gli stadi io ho un burnig firestrike e un draciel fortes penso k bastino no?
Domenica nn ho proemi nemmeno io. Poi Dario dimmi a ke ora ci incontriamo noi sempre se nn ti causo disturbo
per me non cè problema manuel,dobbiamo vedere se va bene a dx se può spostare a domenica
perfetto allora vada per domenica 5 giugno alle 16,io ho attack e thunder whip
ma quale disturbo ci vediamo alla stazione di saxa rubra alle 15
portlo l'attack se puoi .. voglio provare un paio di combo
perfetto allora confermo la mia presenza... ne approfitto per dire che sono in cerca di una bd145 e una bottom cs
dovresti comprarti un kerbercs lol
ma il 5 è domenica scusate il doppio post
si domenica, dx scrivi l'ora nel post così è più chiaro Smile
troviamo un bel nome al team ??
PS io cerco una 230 disperatamente xD
Anche XxXdanielXxX ha confermato la presenza
sto convincendo anche jet3 su FB
haggiunto nuovoi membro nexas 95
PS vi piace il nome soldati d'elite ? senno suggeritene uno voi !!
allora,
XxXdanielXxX e legend-draco comfermate la presenza a l'innaugurazione ??!!
il nome soldati d'elite vi piace ? suggeritene uno, ci serve prima dell'innaugurazione !! XD
PS nn vedo l'ora !!
Quel nome nn è ke è brutto ma di più. Propongo il nome "Sorceress Knight"
Cavalieri della strega... Nome preso da final fantasy 8 dove il rivale del protagonista vuole diventare il cavaliere della strega
ah xD vb poi decidiamo Wink
intanto 2 cose
1 xXxdanielXxX e legend-draco CONFERMATE LA PRESENZA!!!!!!!
2.. brutta notizia... joe e step non fanno + parte del team :°°°°°°°°°°°°°(
Si ci sarò,
Scusate se non rispondo subito.Cmq che ne dite del nome CaputMundi?
ragazzi e per l'innaugurazione del team non organizziamo niente? io direi un bel torneo con tanto di premi,ditemi voi io la pulce nell'orecchio lo messa
sarebbe una buona idea e soprattutto sarebbe una buona occasione x me di battere dario ù.ù
xo adesso non è troppo tardi x comprarli ??? cmq se volete possiamo fare che ognuno si "scommette" un pezzo valido ?? senno fate voi
PS Draciel Fortes nn più disp xcio se nexuno porta nnt staremmo con solo un burnig firestrike
PS2 diamoci appuntamento ad un posto più "generico" come l'ex campo del morena o il ristorante la Baia Marina che si trovano a pochi metri da lì
PS3 io cerco un po di pezzi (compro) xD
Bè magari ci organiziamo un torneo tra di noi senza premi, per divertirci semplicemente
io porto l'attak e il thunder whip non cè problema,e per i premi vedo che posso fare io non preoccupatevi,io vengo al punto esatto della via perchè ho il navigatore e ci casco li davanti XD, a cmq viene anche mio cugino siamo uno in più,a manuel ti riconfermo che ci vediamo alla stazione di saxa rubra alle 15
ma bisogna pagare qualcosa per l'iscrizione?
Spero di no XD,
Cmq io ho un attack stadium ,se volete lo porto io
no hahahahaha non cè bisogno di pagare nulla,forchè la benzina o il biglietto dell'auto per venire,i premi li compro io a mie spese per innaugurare il nostro team romano,e per i bey si fa questo e altro,è semplicemente una passione,e mi raccomando raga venite in tanti su che ci divertiamo,cmq si l'attack portalo,lo porto anche io XD