Roma-16/09: Torneo Mercatino Giapponese

[Image: loc2.png]

Gli altri eventi che si terranno durante questa edizione del mercatino giapponese sono elencati su questa pagina:
http://www.facebook.com/events/255722177880327/
La notizia del torneo sulla loro pagina
http://www.facebook.com/permalink.php?st...8572763182

Il torneo si svolgerà davanti alla sala piccola. (se non la trovate, chiedete sul posto agli espositori Wink )
Per altre informazioni sul torneo chiedete qui.
Eccomi:
Bel torneo, con 10 partecipanti.
Il podio:
1: Dario
2: aizen
3: terzinaccio

Ringrazio tutti per essere venuti Smile

Comunque questo è stato il torneo degli L-Drago XD


Ecco il video!
Bel torneo amichevole, grazie a tutti i partecipanti, e grazie ancora a Dario che mi ha venduto il primo premio visto che ce l'aveva già (Kreis Cygnus 145WD)... Eee

(Sep. 16, 2012  4:59 PM)terzinaccio Wrote: Comunque questo è stato il torneo degli L-Drago XD

Io ODIO gli L-Drago!
[Image: brontolone.gif]


Quanti ce n'erano? Quattro o cinque, vero? Li odio così tanto che quasi quasi al prossimo torneo mi presento con qualche combo studiata apposta per vincere contro di loro. XD
I apologise for not writing in Italian, but why was this tournament not suggested for approval by the Committee ? It would have been good.
(Sep. 17, 2012  4:15 PM)Kai-V Wrote: I apologise for not writing in Italian, but why was this tournament not suggested for approval by the Committee ? It would have been good.

Because wasn't sure that were 10 bladers. Pinching_eyes

(Sep. 17, 2012  4:11 PM)MrDrayton Wrote: Bel torneo amichevole, grazie a tutti i partecipanti, e grazie ancora a Dario che mi ha venduto il primo premio visto che ce l'aveva già (Kreis Cygnus 145WD)... Eee

(Sep. 16, 2012  4:59 PM)terzinaccio Wrote: Comunque questo è stato il torneo degli L-Drago XD

Io ODIO gli L-Drago!
[Image: brontolone.gif]


Quanti ce n'erano? Quattro o cinque, vero? Li odio così tanto che quasi quasi al prossimo torneo mi presento con qualche combo studiata apposta per vincere contro di loro. XD

Io contro tuti gli L-Drago ho usato Flash Cetus H145RF, e li ho battuti tutti. E' il modo più semplice. Anche con Diablo dovresti farcela Wink
(Sep. 17, 2012  5:34 PM)terzinaccio Wrote: Io contro tuti gli L-Drago ho usato Flash Cetus H145RF, e li ho battuti tutti. E' il modo più semplice. Anche con Diablo dovresti farcela Wink

Good, grazie per il cosniglio! Proverò la mia Diablo contro la L-Drago di Valerio allora... Che poi ora ho Kreis che ruota liberamente di circa 70°, forse può funzionare, ma sarebbe stato meglio se ruotasse a 360°...
(Sep. 17, 2012  6:18 PM)MrDrayton Wrote:
(Sep. 17, 2012  5:34 PM)terzinaccio Wrote: Io contro tuti gli L-Drago ho usato Flash Cetus H145RF, e li ho battuti tutti. E' il modo più semplice. Anche con Diablo dovresti farcela Wink

Good, grazie per il cosniglio! Proverò la mia Diablo contro la L-Drago di Valerio allora... Che poi ora ho Kreis che ruota liberamente di circa 70°, forse può funzionare, ma sarebbe stato meglio se ruotasse a 360°...

Provala con la RDF, o la RF se ce l'hai Wink
La kreis, credo sia buona per la difesa (?) Boh XD non l'ho mai vista.
in difesa la crei è eccellente,ma per troppo non è molto longeva in stamina,cmq grazie a te di avere partecipato
(Sep. 20, 2012  6:32 PM)Dario_90 Wrote: in difesa la crei è eccellente,ma per troppo non è molto longeva in stamina,cmq grazie a te di avere partecipato

interessante Eee
la duo inizia a stufarmi XD