Rinnovamento WBO & Ottavo anniversario + Tante altre notizie!

[Image: 8th-Anniversary.jpg]

Come voi tutti, utenti attivi, avrete notato...la WBO si e' rinnovata nella veste grafica! E non solo, questo template fresco, minimale e responsivo porta con se anche molte altre novita':

- Taka e Fumi, le due mascotte della WBO disegnate dal maestro Takafumi Adachi

- Nuovi formati e regole per gli eventi

- I festeggiamenti legati all'ottavo anniversario con il consueto Scavenger Hunt

- La sezione Shop



Per maggiori informazioni vi rimando al thread del forum internazionale: LINK



Se questo non bastasse sappiate che anche il forum Italiano in questi mesi e' cambiato ed e' destinato a cambiare ulteriormente!
Vi e' stato un cambiamento dello staff cosi' come una importante riorganizzazione generale del forum Italiano.
Abbiamo cercato di rendere il forum il piu' ordinato e comprensibile possibile per i nuovi utenti cosi' come per gli utenti di sempre, ed e' cio' in cui ci impegneremo anche nei prossimi mesi portandovi al contempo contenuto di qualita'.
Abbiamo anche apportato modifiche al modo in cui vi portiamo le notizie che provengono dall'internazionale poiche' tradurre interamente notizie che spesso sono estremamente lunghe non e' l'ideale e non riuscivamo a portare il contenuto con tempistiche ragionevoli sul forum italiano e dunque si e' optato per il fornire un sunto delle notizie rimandando poi all'articolo originale sul forum internazionale, proprio come accaduto alla notizia principe di questo thread.
Amiamo questo spazio web e continueremo a migliorarlo sempre piu' nell'interesse della comunita'!

Buona permanenza sulla nuova WBO ed Italian WBO!
Wow, non mi sarei mai aspettato un cambiamento grafico così radicale. Dovrò farci l'abitudine, ma sicuramente avranno avuto dei buoni motivi per cambiare.
Buon lavoro allo staff e buona permanenza a noi utenti. E perché no, anche buone feste a tutti!