Ricreiamo La "Neoborg"!!

Cercasi 3 Componenti (Ke risiedono in Italia) x Formare la vecchia Neoborg (Boris, Sergei e Ivan) le Idee Sono di Partecipare Insieme a Tornei, Gare di Resistenza e Molto Altro Ancora! X Ulteriori Info Contattatemi!
Non so Neoborg, ma se sei da stè parti io sono quello che spacca di più le scatole per la formazione di Squadre in questo foro Tongue_out Ma non stò avendo molto feedback!
Io sn di Milano, Mi sembrerebbe carino ricreare molti dei Team delle prime e seconde serie, o anke quelli nuovi se li conoscete, (la distanza poi nn è un problema possiamo anke sfidarci on-line! con gare d resistenza)
Io mi chiamo Ivan quindi sarei perfetto XD
Il punto è che ancora dobbiamo fare il primo torneo ufficiale al Rumicon Rumicon 2010, quindi per le squadre mi pare presto ^^

In ogni caso sono già in progetto tornei di coppia, per il momento solo al BBFC perchè non è stata proposta l'ufficializzazione WBO. Sarebbe prematuro...
Cercare un compagno da ora però non è una brutta idea.

Yuri Ivanov: segnati sulla MAPPA indicando la via o il quartiere o la zona, in modo da non risultare sulla stessa locazione di qualcun'altro [cosa che accade se scrivi solo Milano]
Infatti io sono in cerca..solo che non c'è un torinese nemmeno a pagarlo l'oro e io a milano fatico ad andarci almeno fino a giugno =.= uffa

Comunque non ho capito il discorso delle gare di resistenza su internet °_°
(Feb. 26, 2010  2:44 PM)CZ87 Wrote: Comunque non ho capito il discorso delle gare di resistenza su internet °_°

Quoto....
Per gare di resistenza via internet intendevo, ke ognuno degli iscritti alla gara fà un video e lo carica su youtube, e naturalmente vince il bey ke gira x + tempo, l'ho già visto fare su molti altri forum
Eh..ma se a me non piacessero i bey di stamina? XD La questione viene abbastanza scabro, poi una squadra si fonda sulla cooperazione non sulla competizione che io sappia.
Se nn t piacessero i Bey d stamina probabilmente perderesti XD, No kmnq apparte gli scherzi la mia idea nn era d fondare squadre solo x incontri, ma veri e propri diciamo gruppi (Molti dei quali sono già formati a quanto ho letto, ma nn hanno un nome) con i quali allenarsi confrontarsi e aiutarsi a vicenda nello sviluppo del proprio bey, In poche parole creare delle Crew spare x l'italia di modo da fare del beyblade una passione stabile e nn dipendente dal cartone di Italia 1 (Ke oggi c'è Domani nn si sà) Smile
Beh teoricamente tutta questa community forma di per se una Crew, poi bisogna anche vedere le zone perchè in ogni caso se fai parte di una "squadra" è comodo se ti vedi ogni tanto e fai incontri e ti conosci in modo da rendere il bey utile non solo fine a se stesso ma anche a far si che i praticanti si conoscano tra loro. Ovviamente mai tralasciando di giocare che diverte sempre un sacco XD
Sn perfettamente daccordo con te! Kmnq credo sia giusto appunto dare un nome ad ogni "Crew di Zona" Infondo kmnq facciamo tt parte della WBO![/align]
sembra buona quando in basso vi ive gotta estrarre che yuri
Si potrebbe essere divertente Wink Allora buona fortuna a voi milanesi che di questo passo tra l'altro potreste creare anche diversi gruppi che si possono confrontare magari con un minimo di frequenza, sarebbe divertente non trovi?
Si Sarebbe dvvero bello Smile E Kmnq anke tu quando passi da Milano 6 il benvenuto!!
(Feb. 26, 2010  9:22 PM)catslikeeggs Wrote: sembra buona quando in basso vi ive gotta estrarre che yuri

e due...
Non sono pro alla questione dei nomi delle Crew.
Mi piacerebbe restare uniti tutti sotto lo stesso nome.
Mi sembra che restare uniti tutti sotto lo stesso nome faccia molto più "comuntà".

Poi senza dubbio si formeranno dei gurppetti di persone vicine, ad esempio quelli di Milano che si allenano con quelli di Milano e quelli di Torino con quelli di Torino e cosi via.

Ma tutto ciò è un mio parere personale derivato dalle mie emozioni e da come sento io le cose. Comprendo che molti potrebbero essere non d'accordo con ciò che penso quindi penso che tu vuoi creare le Crew e ci credi davvero in questa cosa e trovi persone che sono d'accordo dovresti farlo.

Inoltre appena posso mi organizzo per estendere l'organizzazione sul sulo Italiano in quanto ad eventi anche nel Sud italia.