Report primo campionato nazionale IWBO!

Report primo campionato nazionale IWBO

Inizio prima di tutto ringraziando tutti dall'inizio di questo progetto alla fine di esso,dal primo blader all'ultimo!
Devo essere sincero,ho faticato non poco per arrivare a ieri,ma ne è valsa davvero la pena!
Ho conosciuto tanti blader abili,proprio come succedeva nel cartone animato con Takao & co. protagonisti e come desideravo sempre di poter fare un giorno!
Grazie a questo evento ho potuto passare una bella giornata con il mio team (anche se come sono stato sincero nei ringraziamenti sarò anche sincero nel dire che darkwocher in alcune occasioni ha un po' esagerato ieri con gli sfottò!), ho potuto rincontrare il mio amante ispanico xD, e Samu (il nostro eroe viaggiatore xD) ho conosciuto per la prima volta nicolino (il nostro campione del 2011) e il figlio,simpaticissimi,da rigiocarci di nuovo insieme al più presto!
Ho conosciuto il team romano, e le loro vallette\fidanzate xD !
Aizen è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo,idem per Dario che ci tengo a ringraziare ancora una volta per aver organizzato un'ottimo evento insieme a Federico ed averci messo anche lui personalmente dei soldi per comprare tavolini,sedie ecc... senza chiedere nulla a nessuno!
La location come si era capito non era delle migliori e ci è stato anche qualche piccolo inconveniente,ma dalle espressioni dei partecipanti di ieri mi è parso di capire che tutti, compreso me, si sono divertiti e che con qualche accorgimento,l'anno prossimo volendo, può uscire un evento davvero eccellente!
In questo momento ho un "leggero" mal di testa xD e questo è quello mi è venuto in mente di scrivere! Presto aggiornerò tutto in maniera dettagliata ed invito a chi può, di passarmi foto e video in PM,così aggiungo tutto qui!

Intanto inizio a scrivere al volo il podio:

1° nicolino77
2° ispanico86
3° darkwocher


Complimenti e grazie ancora a tutti, e vorrei ringraziare ancora una volta l'enigmista che ieri mi ha macumbato tutta la santissima giornata, ti auguro di rimanere fuori al balcone anche durante la prossima giornata di fortissima pioggia lì ad Aprilia per una dimenticanza del tuo padroncino,voglio vedere chi riderà quando tu sarai bagnato come poche cose al mondo ed io al caldo in casa mia,muhauahuahuahuahaauha!

Foto:
Gal, Saw ci ha macumbato a entrambi considerati tutti i miei self kill ahahahaha comunque io ho solo il video di darkwocher che apre il suo terzo premio e del LoL gigante scritto con l'acqua xD
(Dec. 29, 2011  8:29 PM)aizen90 Wrote: Gal, Saw ci ha macumbato a entrambi considerati tutti i miei self kill ahahahaha comunque io ho solo il video di darkwocher che apre il suo terzo premio e del LoL gigante scritto con l'acqua xD

Ahahahahahahaha!
Ok, allora passameli appena puoi Tongue_out
una domanda al volo! quali sono gli sfotto pesanti che ho fatto?? xD
(Dec. 29, 2011  8:57 PM)darkwocher Wrote: una domanda al volo! quali sono gli sfotto pesanti che ho fatto?? xD

Non ho mai parlato di sfottò pesanti. Ho scritto quella cosa per intendere che l'hai fatto più volte,e non ho gradito perchè erano risparmiabilissimi,non che erano pesanti nel senso di pesantemente offensivi,semplicemente fuori luogo!
Però non voglio flammare,quindi lasciamo stare,il mio era solo un appunto.
Bravi ragazzi sono felice per voi io purtroppo non ho partecipato Unhappy perchè non mi ero iscritto prima ma vabbè lasciamo stare , avrei 2 domande :
Ma chi ha vinto è il nostro campione nazionale WBO?
Poi ho visto che sono tutti adulti xD ma quelli da 11 anni in su possono partecipare?
Grazie in anticipo Wink
(Dec. 29, 2011  10:14 PM)WindTamer Wrote: Ma chi ha vinto è il nostro campione nazionale WBO?

Poi ho visto che sono tutti adulti xD ma quelli da 11 anni in su possono partecipare?

Certo !!! Sono tutto vostro !!!

Il prossimo anno partecipa anche tu al campionato cittadino più vicino alla tua città e forse potrai qualificarti anche te per le finali, non c'è llimite di età, mio figlio ha 5 anni e gioca con noi; è chiaro che i grandi lanciano un "pò" più forte quindi la maggior parte dei partecipanti erano grandi.
(Dec. 30, 2011  10:20 AM)nicolino77 Wrote:
(Dec. 29, 2011  10:14 PM)WindTamer Wrote: Ma chi ha vinto è il nostro campione nazionale WBO?

Poi ho visto che sono tutti adulti xD ma quelli da 11 anni in su possono partecipare?

Certo !!! Sono tutto vostro !!!

Il prossimo anno partecipa anche tu al campionato cittadino più vicino alla tua città e forse potrai qualificarti anche te per le finali, non c'è llimite di età, mio figlio ha 5 anni e gioca con noi; è chiaro che i grandi lanciano un "pò" più forte quindi la maggior parte dei partecipanti erano grandi.

sì infatti parteciperò Wink Questa associazione mi piace sin dall'inizio Wink
Finalmente abbiamo un campione italiano che non si autoproclama, visto che dopo la prima volta molti altri ci hanno provato xD
Aggiunta la sezione foto,con la prima foto xD
Presto aggiungerò anche quella video,altre foto,i matches e le premiazioni Wink!
Quello in nero è NikoDefenseITA,non si connette spesso sul forum xD
Quello in marrone è Lambo-Kun Tongue_out
Che bella foto, sicuramente chi l'ha fatta sarà un qualche professionista della fotografia oppure un genio tra tanti Tongue_out_wink
(Dec. 31, 2011  3:35 PM)Galaxy Wrote: Aggiunta la sezione foto,con la prima foto xD
Presto aggiungerò anche quella video,altre foto,i matches e le premiazioni Wink!

Grande!! Non vedo l'ora dei video Wink
Bello!!!Deve essere un esperienza magnifica!!!La prossima volta ci partecipo anch'io
Caricate delle nuove foto !!!
a che punto stiamocoi video?
La mia digitale non sente questo pc manovella!!!!! Angry
Nico ma tu non avevi i video delle partire a squadre?
(Jan. 13, 2012  8:34 PM)Galaxy Wrote: La mia digitale non sente questo pc manovella!!!!! Angry

abbiamo cpt...prossima festa o compleanno tuo, facciamo una colletta x un nuovo PC....xD xD LoL LoL
Chiudo e unsticko!