Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade

(Nov. 28, 2010  7:08 PM)darkwocher Wrote: e non lo sai che ho le capacità xD e poi il bey ha ballato il tango xke la rf si era deformata, se era nuova vai tranquillo che sul bordo non lo vacevo andare xD

No aspè ora sto andando in pappa o.O
La RF non era nuova perchè ti si era rotta nello scontro precedente O_O ?
L'hai cambiata ed hai messo quella nuova!!!Non confondermi darkac Pinching_eyes
ahahahahahah Si stanno mangiando praticamente l'un l'altro xD Mi piace questo tipo di competizione xDxDxD
galak e che bip seguì il mio ragionamento xD LA mia rf ha preso talmente tanti colpi che qnd ho giocato con te già era quasi andata, traballava e ciò mi ha aiutato a far ballare il tango al bey xD
darkac,ti devo vedere al prossimo allenamento.. xD
Mi hai fatto una testa tanta di info inutili ahaha xD
Domani ti faccio sapere quando ci vediamo in settimana Wink
P.S.: colgo l'occasione per scrivere a tutti quelli che hanno partecipato ieri e altri tipo Lambo,se ci sarebbero per un altro torneo il 18 December Smile
Fatemi sapere!
Se è sempre a Piazza Dante non ci vedo problemi, mi basta prendere una metropolitana xD Si, credo di poterci essere, eccetto che per casi estremi quali Morte/Malattie Mortali/ Paralisi xD
Così ho anche il tempo di comprarmi un Bey e di modificarlo secondo le mie ( severe ) preferenze xD
se non mi nasce una figlia ci sto xD
(Nov. 28, 2010  10:08 PM)darkwocher Wrote: se non mi nasce una figlia ci sto xD

Quindi se è maschio vieni? asd
Scusate il mio piccolo OT, ma si può sapere che significa questo "asd" che continuate a scrivere tutti? Gasp
Se avessi MSN ora lo sapresti Tongue_out
E' una faccina di MSN,appunto, che significa tipo "già già" xD
OT// Sarebbe un'esclamazione di divertimento....è un acronimo per qualcosa ma non ricordo cosa....lol ad esempio è "lot of laugh" ovvero "molte risate"....asd ora mi sfugge xD\\ OT

Vero ha ragione Galaxy....quello è solo LoL che è l'esclamazione di divertimento insieme a "rofl"= "rolling of funny ( o carp di vista...xD ) laugh"

Riedito per un Wikipedia Docet
" asd - abbreviazione in uso nelle chat italiane e nei forum italiani, in particolare molto diffusa nei mmorpg, per simboleggiare una risatina sardonica.
asd - sempre nell'ambito delle abbreviazioni in uso nelle chat simboleggia una reazione sconsideratamente pessimistica a un flame/spam."
Ok,ma ora basta OT (= Off Topic) xD
drogato avevo MF COUNTER BULL H145 RF cannaiolo correggi xD
Voglio sottolineare a tutti che i ragazzi stanno solo scherzando ..... Abasso le droghe sempre e comunque Wink
(Nov. 28, 2010  11:03 PM)PunkettoPow4 Wrote: drogato avevo MF COUNTER BULL H145 RF cannaiolo correggi xD

D'oh è vero ho scritto due volte la stessa combo a due di voi Pinching_eyes
vedli? Hai sbagliato le combo figurati ora che arrivano i video che figure di bip che fai xD a lambo, si se mi nasce un maschietto vengo, ma siccome so già che è una femminuccia... XD
il 18 sempre a piazza dante?(volver)
Mo vediamo!
Datemi cinque minuti per riflettere please xD!
Suppongo che non sia un OT, in caso mi scuso, ma volevo chiedere....chi non ha un Bey ad un torneo lo può acquistare lì o deve per forza usufruire di quelli che il negozio mette a disposizione ( ammesso che ce ne siano ) e/o di quelli che gli altri Blader danno in prestito ( sempre ammesso che ci siano ) ?
Puoi fare quello che vuoi,basta che giochi con un Bey che fa parte della categoria prevista per il torneo !
Non me lo passano... xD