[Report] In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

lol, mi fate venire voglia di vederlo pure a me xD
Sta al 55%
Per le 21 dovrebbe essere pronto
(Nov. 26, 2012  11:17 AM)darkwocher Wrote: Complimenti a tutti!! Grin voglio i dettagli e le combo!! xD ma galaxy0405 non era quello che doveva stracciare tutti? Gasp cos'è successo? x3

ho preso una brutta posizione perchè:
primo, non posso fare le sinchrom e quindi sono svantaggiato
secondo, mi sono preso la wing verso la fine e quindi contro flash e diablo ero svantaggiato
terzo, molti usavano wing 85rs ed ero svantaggiato perchè loro vedevano la mia combo d'attacco e usavano quella
quarto, io non ho mai detto che volevo stracciare tutti, è impossibile...
galaxy, ma infatti noi facciamo in modo che l'avversario non veda la tua combo. Avresti dovuto passare la combo all'arbitro sotto il tavolo Wink

Comunque si può ancora vincere senza le synchrome Wink

Per il video manca pochissimo!
vabbè ...
l'importante è che siamo divertiti
Galaxy l unico beccamorto che ti ha fatto sto giochetto di giocarti wing dopo averti visto la combo è stato zJack ti ricordi ti stavo facendo da arbitro e glie ne ho dette di tutti i colori...... anche io ti avevo visto la combo ma usare wing non mi piaceva cosi ho usato lo zero g , almeno c è la siamo combattuta, anche se ho avuto un culo pazzesco XD
Se lo chiamate Galaxy, state parlando di me xD!
quello sicuro Wink

Youtibe intanto sta facendo del tutto per farmi arrendere, ora che ero arrivato al 100% se ne viene fuori con
"L'operazione sta richiedendo più tempo del previsto. Il tuo video è stato messo in coda e verrà elaborato nel più breve tempo possibile."
Ecco il video!

Scordatevi effetti speciali o altri ghirigori, sarebbe stato da pazzi appesantirlo ancora di più XD
loooooooooooool l'ultima combo cos'era??? XD
(Nov. 27, 2012  8:47 PM)darkwocher Wrote: loooooooooooool l'ultima combo cos'era??? XD

la tua con la XF XD
azz hahahah carina xD
Qualche transizione è saltata, ma nel complesso non mi sembra male.
La superstar del video è zJaCk XD
cmq quella combo con la xf nn è per niente male,se avesse un pò più di rotazioni finali era imbattibile
Avete visto che bestia duo a230 ewd èèèè XD cmq video stupendo, la prossima volta diablo lo metto in cantina flash per la vita da ora °-° se avevo flash contro dario avrei vinto non di sicuro ma quasi °-° allora mettiamoci daccordo per il prossimo torneo perchè è stato bellissimo stavolta voglio pure i napoletani daiii DJ 2002 - Yeah!
(Nov. 27, 2012  11:53 PM)4lt4iR Wrote: Avete visto che bestia duo a230 ewd èèèè XD cmq video stupendo, la prossima volta diablo lo metto in cantina flash per la vita da ora °-° se avevo flash contro dario avrei vinto non di sicuro ma quasi °-° allora mettiamoci daccordo per il prossimo torneo perchè è stato bellissimo stavolta voglio pure i napoletani daiii DJ 2002 - Yeah!

Ma cosa dici, la Diablo è di un altro pianeta proprio XD La Flash ha solo attacco, la Diablo ha attacco e difesa Cute
se ti giocavo wing nn avevi speranza con flash, secondo me la diablo nn è male,visto in finale come è andata, che diablo a vinto su wing
Comunque la CF è strafiga in left! XD Non ho avuto il coraggio di usarla tanto, ma comunque è molto buona Smile
quella di samurai?
(Nov. 28, 2012  9:09 PM)Dario_90 Wrote: quella di samurai?

si. Sarei curioso di provare pure la GCF (quella di thief phoenic)
pur troppo la cf con la bd nn rende molto in rotazioni finali
l'ho provata io la GCF con la combo, senza bd altrimenti è un suicidio... è piu aggressiva della CF, ma ha anche meno durata..