[Report] In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

In The Lair Of The Champion

25 Novembre 2012, Aprilia

Formato MF


Il torneo si è svolto il : 25 Novembre 2012


Dove: Via Francia, Aprilia


Premi: Guardian Reviser 160SB, Bandid Goreim DF145BS,
Pirates Orojya 145D


Inoltre, i crediti ottenuti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Partecipanti In The Lair Of The Champion
  • Bey00
  • galaxy0405
  • 4lt4iR
  • Dario_90
  • PhantomKill98
  • zJaCk
  • gabrygabra@
  • Esterno (Alessandro)
  • Frappa1990
  • terzinaccio

Totale: 10


Podio e classifica In The Lair Of The Champion:
1° Classificato: terzinaccio
2° Classificato: Dario_90
3° Classificato: 4lt4iR
4° Classificato: PhantomKill98
5° Classificato: gabrygabra@
6° Classificato: zJaCk
7° Classificato: galaxy0405
8° Classificato: Esterno (Alessandro)
9° Classificato: Frappa1990, Bey00


terzinaccio vince Bandid Goreim DF145BS.
terzinaccio guadagna 5 credits+Gold Face!
terzinaccio potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Dario_90 vince Guardian Reviser 160SB.
Dario_90 guadagna 4 credits+Silver Face!
Dario_90 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


4lt4iR vince Pirates Orojya 145D
4lt4iR guadagna 3 credits+Bronze Face!
4lt4iR potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Video del torneo
(Nov. 26, 2012  10:16 AM)Aurora.Light Wrote: congrats, you have won first place Smile

Thanks, but only Italian here Wink
Complimenti a tutti!! Grin voglio i dettagli e le combo!! xD ma galaxy0405 non era quello che doveva stracciare tutti? Gasp cos'è successo? x3
dark la mia combo, era sempre la tua, ma alternata con xf, niente male davvero, e all'ultimo scontro ho avuto un pò di jella,ma cmq nn toglie il fatto che terzinaccio è veramente forte,anche altair è un portento solo che a lui a detto male un bel po, per nn parlare di tutti gli altri poi,complimenti a tutti veramente
Pazzo con la XF! xD l'importante è che vi siate divertiti!! Joyful_3
si si stra divertiti
Si mi sono stradivertito Grin Comunque penso di parlare a nome di tutti, a firenze a me è andata bene al triangolo finale, stavolta è andata bene a terzinaccio ma secondo me sto sistema è na cavolata......
Io in finale ho usato solo Diablo BD145RF! a Flash lo straccia! E con un pò di furbizia sono riuscito pure a buttre fuori l'infame Wing 85RS (che usano sempre più persone).

Il video spero sia pronto per stasera. E' un pò lungo (10-11 minuti) Ma ho tagliato il più possibile.

E poi vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti! Mi è parso che si siano divertiti tutti, e sono stato contento che ci siano state 2 new entry: Bey00 e alessandro.


P.S. Wing batte flash XD
Io dovevo avere più fiducia nella mia combo duo acquario a230 ewd pero nn l ho usata D:
Il video è pronto! Ma visto che è in HD e che dura quasi 11 minuti, ci vorrà una vita XD
Comunque sia, ringrazio il campione non più campione XD per avermi aiutato con le riprese.

Comunque Carlo se deve impegnà de più perchè se si concentrava poteva benissimo rientrare nel terzetto finale.

E io è ora che inizio ad ascoltare i consigli di gabrygabra, che se gli avessi dato retta, avrei vinto tutto a mani basse XD
Beh terzi, fede rimane campione fino all'anno prossimo xD solo la perdita ai nazionali potranno spodestarlo! xD
(Nov. 26, 2012  6:21 PM)darkwocher Wrote: Beh terzi, fede rimane campione fino all'anno prossimo xD solo la perdita ai nazionali potranno spodestarlo! xD

lo so, lo so Pinching_eyes XD
Comunque federì, ma se usavi la tua sinchrome? Io credo che avresti vinto XD
Alla finale se non mi sbaglio non c'è stata manco mezzo zero g. Solo Diablo BD145RF, Flash S130RF e Wing 85RS.

Comunque sotto la combo di dark, io e dario ci abbiamo messo di tutto XD XF-BWD-RDF-EWD XD
hahahahaha addirittura? xD
(Nov. 26, 2012  6:35 PM)darkwocher Wrote: hahahahaha addirittura? xD

Mi son scordato della LRF. Grande combo Serious
Si terzi lo so, dovevo usare lo zero g ma ieri non era al massimo delle sue capacità perchè avevo sbagliato il bd145 da mettergli e avevo paura che perdessi per crash out °_°
(Nov. 26, 2012  5:15 PM)terzinaccio Wrote: Io in finale ho usato solo Diablo BD145RF! a Flash lo straccia! E con un pò di furbizia sono riuscito
Sì, infatti, la diablo mi batte sempre flash Joyful_3
Beh, bravi ragazzi Smile

è stata una vivi sezione con quella combo hahahahaha
fabio,comunque puoi farmi un piacere...........?:\
puoi scrivere sotto "bestia nera di gal" anche di PhantomKill98?Pinching_eyes
mi sono appena accorto che contro di te non ho mai vinto Pinching_eyes_2
(ma mai,mai,mai)
Terzi lo so che il tuo pc ce la sta mettendo tutta per mettere il video ma io lo volglio oraaa ç_ç
(Nov. 26, 2012  6:45 PM)4lt4iR Wrote: Si terzi lo so, dovevo usare lo zero g ma ieri non era al massimo delle sue capacità perchè avevo sbagliato il bd145 da mettergli e avevo paura che perdessi per crash out °_°

Il crash out non esiste, è una fandonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si perde solo una partita, non tutte e 3!!!



Vediamo se così ve ne convincete xD!
Lo so che non fa perde, ma pensavo che desse 2 punti all avversario °-°
Il video per stasera. Spero.
Carlo, non c'entra più una virgola sotto il mio avatar, non posso scriverci mica un poema XD
Sta ancora caricando ? °_°