[Report] Il Signore dei BeyBlade [Napoli,9 Giugno 2012]

Il Signore dei BeyBlade

9 Giugno 2012, Napoli

Formato MF


Locandina

[Image: 2082667056.png]
Un enorme grazie a STF per questa splendida locandina

edit by STF: prego

Il torneo si è svolto il : 9 Giugno 2012 -


Dove: Volver, Via Bellini 56 - Napoli


Premi: Sono stati messi in palio 3 premi in totale Diablo Nemesis X:D, Kreis Cygnus 145 WD, Big Bang Pegasis 125 SF Blue Wing Ver.
Inoltre, i crediti ottenuti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Tutti che coloro che hanno partecipato a questo torneo hanno ricevuto in omaggio un mini-stock di Promo Cards in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed avere un ricordo della giornata passata ed il secondo numero della guida per tutti coloro che vogliono capirne di più sul gioco competitivo, o che comunque vogliono migliorarsi.

Partecipanti Il Signore dei BeyBlade -
  1. Tanuki
  2. Anto05
  3. P3PP3AD1
  4. mich3m4
  5. m4rc0r0
  6. darkblader97
  7. vitt0dal
  8. ang3dal
  9. 4nt0t0
  10. Giusc4n
  11. J4c0p0
  12. masterbladerita
  13. Germanodima
  14. Gdes5
  15. darkwocher
  16. Antonio =3
  17. •PЯΣDΛƬӨR•
  18. Galaxy
  19. Nando
  20. Paolo98
  21. Genny
  22. TBPbeyZ-1201
  23. ichigo segneri
  24. Davestorm


Totale: 24

Prima notizia:
Spero di ricevere le foto e i video dell'evento in modo da poterli uppare qui nel Thread!

Vincitori Il Signore dei BeyBlade:

1° Classificato TBPbeyZ-1201
2° Classificato darkwocher
3° Classificato Davestorm


TBPbeyZ-1201 vince Kreis Cygnus 145 WD
TBPbeyZ-1201 guadagna 5 credits+Gold Face!
TBPbeyZ-1201 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


darkwocher vince Diablo Nemesis X:D
darkwocher guadagna 4 credits+Silver Face!
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Davestorm vince Big Bang Pegasis 125 SF Blue Wing Ver.
Davestorm guadagna 3 credits+Bronze Face!
Davestorm potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

Ringraziamenti a:
Davestorm per essere venuto dalla Sicilia appositamente a Napoli per l'evento!!
Quelli del mio Team per l'organizzazione! xD
A tutti i partecipanti per averci fatto battere il record di 22 partecipanti, con addirittura 24!

Foto ricordo degli eventi: clicca qui per visualizzarle sulla mia pagina Facebook

Il video esiste, ma me lo devono ancora passare! Nel frattempo potete sentirvi una canzoncina figa U_U
24 partecipanti DJ 2002 - Shock!
Di cui uno che è venuto dalla Sicilia DJ - Shock!
Ma perchè non sono venuto T^T

Complimenti comunque ai 3 vincitori Smile
Ed ora voglio vedere il video XD
Complimenti a tutti Tongue_out
Ma Darkwocher c'è sempre sul podio eh xD
Attesa di video Grin
SEMPRE Sul podio! GrinGrin nel video c'è anche il mio bey ciuccia-energia (della serie: Nom-momomomom)
Ah, vorrei sapere le combo dei 3 vincitori Smile
Devo trovare una nuova combo XD
Ehhhm allora, parlando per me, sto torneo ho usato: PhantomBDRF (il mio amichetto <3) Perseus(stamina)BDRDF (NOM-momomomomom) e flashth170RF (che le ha suonate per bene alla duo xD)
Con perseus naturalmente intendevi Gravity perseus no? O.o xD
perché? perseus si può mettere su qualche altra wheel?? hahahahaha XD
(Jun. 12, 2012  8:13 AM)darkwocher Wrote: Ehhhm allora, parlando per me, sto torneo ho usato: PhantomBDRF (il mio amichetto <3) Perseus(stamina)BDRDF (NOM-momomomomom) e flashth170RF (che le ha suonate per bene alla duo xD)

La combo di perseus l'hai letta sull'internazionale vero? Furbacchione XD
Anch'io l'avevo provata Eee
Vabbè, poi la Phantom è la combo con poco attacco XD

Comunque vorrei sapere chi ha usato la Duo e non è riuscito a vincere XD
(Jun. 13, 2012  9:14 AM)terzinaccio Wrote:
(Jun. 12, 2012  8:13 AM)darkwocher Wrote: Ehhhm allora, parlando per me, sto torneo ho usato: PhantomBDRF (il mio amichetto <3) Perseus(stamina)BDRDF (NOM-momomomomom) e flashth170RF (che le ha suonate per bene alla duo xD)

La combo di perseus l'hai letta sull'internazionale vero? Furbacchione XD
Anch'io l'avevo provata Eee
Vabbè, poi la Phantom è la combo con poco attacco XD

Comunque vorrei sapere chi ha usato la Duo e non è riuscito a vincere XD

Non per andare OT, ma che cambia alla Gravity con la RDF invece della RF come lo giocavamo noi?
Io non ho RDF a disposizione per provare, quindi non saprei! Però non ci vedo tutta sta gra difefrenza se serve sempre a tirare giù le rotazioni dell'avversario come al solito!
serve che la BD145 con quella punta non tocca terra, e fà quel "giochetto" a fine rotazioni che hai visto anche te, permettendo di durare di più
(Jun. 13, 2012  9:43 PM)darkwocher Wrote: serve che la BD145 con quella punta non tocca terra, e fà quel "giochetto" a fine rotazioni che hai visto anche te, permettendo di durare di più

Eh ma manco con la 90 toccava a terra!.. Vabe andiamo in un'altra sezione xD!
Foto? Video?
Combo degli altri 2 vincitori? XD
Eh boh!
Non mi hanno passato più niente!

Le combo erano Diablo una volta con la RF una volta con la CS xD, e un'altra era Phantom a volta S130 RF, altre non ricordo la track ma con una bottom di stamina tipo WD!
Foto uppate nel link in OP Smile
a me dice "Questo contenuto non è al momento disponibile"
(Jun. 25, 2012  8:12 PM)terzinaccio Wrote: a me dice "Questo contenuto non è al momento disponibile"

Solito FB cacca xD! Le ho caricate in maniera "pubblica" quindi chiunque può vederle, sicuro non è un problema mio, ma del sistema!
Mi sa che se riprovi tra un po' le puoi vedere pure tu Smile
Altrimenti prova a vederle dal profilo di qualcun'altro di noi, tipo darkwocher (alley nox) o Predator (niccolò izzo), forse dal loro non trovi questo problema Wink
Questo torneo è stato elaborato, e tutte le facce e crediti sono stati premiati. Congratulazioni a tutti!

PS - Le mie dita quasi caduto dalla elaborazione di 276 partite, in modo da prendere facilmente la prossima volta! Wink
Thank you very much, again Smile