[Report] Fermiamo terzinaccio! [Aprilia, 22 Luglio 2012]

L'unica cosa decente che li fa (la macchina fotografica) non viene accettata dal computer. Non so perchè ma gli piace solo il trasferimento foto!

Comunque ti ho fatto uno schema, sull'internazionale ed hai confermato che il "persino Duo BD145 MB" è una vittoria molto semplice usando quel lancio.
JKronos non lanciava forte di base, iniziò a lanciarlo forte quando vedeva che non vinceva e cercava di copiare il movimento. Purtroppo nè il peso della Duo, nè la forma "strana" della RDF, nè il movimento "ad uscire" della Duo permettevano alla combo di fare qualcosa. Ecco perchè io dico che Gravity Perseus D145 RDF è una combo "for fun" da giocare quando contro hai qualcuno che si farebbe battere anche il proprio Flash GB145 RF da Storm Pegasis 105 RF. Poi nell'internazionale possono fare anche 10-0 per Gravity come ho appena letto, ma sinceramente li vedo dei test poco utili per i seguenti motivi:
1) Lì leggo le peggiori vittorie della storia del Bey, per qualche strana ragione. Non so se hai letto, ma c'è anche chi con Basalt R145 RF batte Flash GB145 RF .... Mi verrebbe da prendere la batmobile, raggiungerli, fargli vedere che Basalt R145 RF non batte mai Flash GB145 RF e tornare a casa.
2) Se persino tu, che sei il sostenitore italiano più accanito (se così posso dire xD) di Gravity BD145 RDF, mi confermi che con quel lancio Duo vince molto facilmente... io non ho motivo di credere od avere un'elevata considerazione dei loro test neanche per un mezzo secondo!

Comunque questo è il Thread meno adatto per parlarne, spostiamoci altrove!
io ho confermato che quel lancio funziona se gravity viene lanciato molto piano e al centro però (e oggi ho testato e ho fatto un video poi lo uppo e te lo mostro)
Basta lanciarlo con forza media o qualunque forza ma non dritto che il discorso cambia... MA

mi devi dire se il mio lancio è fatto correttamente,
quindi poi linkerò il video.
Dove ci spostiamo? discussione top tier/combo e componenti ecc
(dubbio dell'ulttimo secondo: è possibile che io abbia un perseus particolare? ricordo che TAAANTO tempo fa NESSUNO vinceva per outspin contro sta combo: http://www.youtube.com/watch?v=SAxxD1jePAw questo ovviamente è un video vecchio e non c'entra con duo)

Dimmi dove ci spostiamo poi, che riprendo la discussione
Uhm, no. quella combo la OS anchio con perseus, piuttosto, per vedere se veramente è il tuo gravity ad essere diverso, prova a vincere di OS contro basalt (possibilmente con video, non perchè non mi fido, ma sarebbe bello veder perdere quel maledetto cosi! lol XD)
ho gi fatto l'os di duo 230 MB, però non ho ripreso perchè volevo chiederti se ti basta il fatto che perseus vinca o vuoi anche che faccio qualche lancio particolarecon duo 230.
Basalt beh, va bene, poi lo farò (oggi mi sa che non ho tempo) ma mi stai dicendo che è peggio basalt di duo?

vediamo se ho capito il lancio di galaxy (poi dimmi anche dove ti vuoi spostare per discutere)
http://www.youtube.com/watch?v=kdkGqrlPi...e=youtu.be
Spostiamoci in Test & Metagame, rispondo lì!