[Report] Fermiamo terzinaccio! [Aprilia, 22 Luglio 2012]

Come al solito vi propongo una canzoncina per il torneo U_U

Info specifiche:

Quando: 22 Luglio 2012 -


Dove: Aprilia, Via Francia

Come arrivare :
Se non sapete come arrivare, qui ci sono indicazioni -
Link utile per riconoscere la zona:
http://goo.gl/maps/hiEa

Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 5 euro: nel costo sarà inclusil costo del torneo WBO, premi.
O sarà di gratuito se avete un Blader Passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Basalt Horogium 145 WD, Poison Giraffe S130 MB, Flame Byxis 230 WD.
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy
  2. Dario_90

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
darkwocher
JKronos98
terzinaccio
IPTBladerStyle
Dario_90
aizen90
gabrygabra@
Esterno (provvederò a creargli un account)
PhantomKill98
xxxedefxxxx

Totale: 11

Vincitori Fermiamo terzinaccio!:

1° Classificato xxxedefxxxx
2° Classificato darwocher
3° Classificato Dario_90


xxxedefxxxx vince Poison Giraffe S130 MB
xxxedefxxxx guadagna 5 credits+Gold Face!
xxxedefxxxx potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


darkwocher vince Flame Byxis 230 WD
darkwocher guadagna 4 credits+Silver Face
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi della Blader Rewards!

Dario_90 vince Basalt Horogium 145 WD
Dario_90 guadagna 4 credits+Silver Face!
Dario_90 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Ringraziamenti a:
lucafun97 per essere venuto dall' Umbria appositamente ad Aprilia per l'evento!!
Quelli del mio Team per l'organizzazione!
A tutti i partecipanti per averci fatto battere divertire!

Foto ricordo degli eventi: A breve le linkerò!

Il video dovrebbe esistere, ma non so chi ce l'abbia
Bellissimo torneo!! diciamo che il secondo posto è stata una mia scelta! hahahahahaa xD
I love the song...O:
E diciamo pure che il mio titolo l'ha tirata molto a terzinaccio XD
E diciamo pure che la W145 merita molti test perchè mi è parsa una track bellissima xD
E diciamo pure che Gravity Perseus BD145 RDF fa pena, JKronos ringrazia Yamislayer e tutti i supporter di quella combo con tanto affetto xD
E diciamo pure che ho scoperto che la Wing può prendere tutte e 3 le pareti di seguito per più di una volta e poi buttare fuori la Flash con l'aiuto dei rimbalzi per più di un match xD
E diciamo pure che devo ringraziare xxxedefxxxx e il suo team di bagni che hanno permesso alla mia vescica ed ai miei reni di vivere per qualche altro giorno xD
E diciamo che IPTBladerStyle non merità nessun ringraziamento, visto che aveva tentato di rubarsi il turno al bagno xD

... E diciamolo xD
lol, e diciamo anche che ho Sm*rdato il tiro di terzinaccio, prendendolo in pieno e facendo fare al suo bey un volo di 3 metri buoni fuori dallo stadio! hahahahah a parte questo, ringrazio tutti i partecipanti e i supporter (le penne, chi vorrà capirà xD) di questo stupendo torneo! grazie a tutti, è stata una giornata indimenticabile!! Grin
Comunque oggi ero a pezzi, i primi lanci li ho fatti schifosi, non mi è riuscito manco mezzo sliding, ma soprattutto, la mia MB è andata XD è diventata piatta e non dura più un cavolo XD


E diciamolo che ho battuto Galaxy perchè mi sono inventato un lancio della madonna XD Altro che BeyWheelz XD
(Jul. 22, 2012  7:57 PM)terzinaccio Wrote: Comunque oggi ero a pezzi, i primi lanci li ho fatti schifosi, non mi è riuscito manco mezzo sliding, ma soprattutto, la mia MB è andata XD è diventata piatta e non dura più un cavolo XD


E diciamolo che ho battuto Galaxy perchè mi sono inventato un lancio della madonna XD Altro che BeyWheelz XD
3-2 condito da un pareggio perchè io non prendo una parete manco se le pago D: xD
Comunque non c'è niente da fare, sei la mia bestia nera xD! Sei l'unico con cui ho perso 3 volte su 3 xD
E' qualcosa di assurdo xD!
si, ma il mio lancio se riesce bene, è invincibile, perchè mi prendevi sulla Face e sulla Clear e non mi facevi niente XD

Sinceramente preferivo perdere contro di te e vincere il torneo, ahahaha XD
(Jul. 22, 2012  8:07 PM)terzinaccio Wrote: si, ma il mio lancio se riesce bene, è invincibile, perchè mi prendevi sulla Face e sulla Clear e non mi facevi niente XD

Sinceramente preferivo perdere contro di te e vincere il torneo, ahahaha XD

No, aspè il match è andato così: 1-0 per me e tuo lancio normale, 1-1 per te con lancio inclinato, 1-2 per te con lancio inclinato, 2-2 per me perchè ti ho buttato fuori sul tuo punto critico, pareggio perchè ti ho ribeccato ma siamo volati insieme e 2-3 per te perchè mi sono autokillato come un fesso sfigato professionista xD Quel tuo lancio è ottimo, però se uno capisce dove vai puoi trovarti in serie difficoltà come ti è successo contro dark!
Dovresti, sulla base della tua inclinazione, migliorare il movimento della Duo in modo tale che ti vai a nascondere dietro una parete mentre passa sul punto debole, oppure inclinare lo stesso ma calcolando una zona di campo che poi ti fa andare il Bey davanti ad una parete. Insomma o lavori sul movimento, o più facilmente tieni tutto uguale ma calcoli una fetta di campo dove posizionarti durate il conteggio che ti permette di nasconderti dietro la parete automaticamente xD

Comunque complimenti per l'idea, cazzutissima Tongue_out xD!
Ehm dimenticate che contro di mè, non c'è stata parete che tenga? chiedete a chi ha giocato contro me, le pareti le scavalcava! hahahahahaha xD
Tornando seri, si l'idea sarebbe carina, ma il lancio dev'essere talmente preciso da non avere margine d'errore, manco nella potenza del lancio, sempre uguale, la mano sempre allo stesso punto, sempre nella stessa posizione sul campo, poi si deve anche tener conto, che un bey abbastanza veloce muove lo stadio, e che quindi potresti trovarti scoperto nonostante hai fatto tutto a dovere!
Sinceramente, quel lancio lo provavo a casa per ridere, ma poi quando io ho tirato fuori Duo W145MB e tu la Flash, ho detto: O mi invento qualcosa, o perdo di brutto.
E allora ho improvvisato quel lancio XD

Contro Dark ho usato Diablo BD RF, e anche li 2 a 2, e poi ho fatto un ottimo self-Kill XD
non so quale sia il suo nick, ma il ringraziamento piu grande va a shelly! Grin con il suo nuovo lancio doppio team è riuscito a vincere con duo 230 MB contro flash GB RF xD
e faccio i ringraziamenti a gal per avermi venduto l'attack visto che ne cercavo uno da molti mesi e un ringraziamento speciale a yami che mi ha fatto fare una figuraccia con il suo gravity, le ho perse quasi tutte 3-2, mentre 3-0 contro basalt e bey a 230, dimmi ora che è una combo utile contro tutti i tipi di bey? contro flash non c'è confronto e contro le MB che hanno troppo mobilità non riesce a fregare rotazioni, e nel 70 % degli incontri quella stra-maledetta RDF, anche se nuova, quando il bey si sbilanciava impazziva e girava per tutto lo stadio ! molti ne sono testimoni, contro galaxy mi è successo ben 2 volte e usava duo BD145 MB.
oh e voglio dire che il prossimo torneo lo chiamamo fermiamo tutti tranne JKronos98, visto che fermiamo terzinaccio ha funzionato ala perfezione come titolo Pinching_grin
Ahahahahahah Shelly è IPTBladerStyle xD!
Doppio-Team spacca xD
Si, peccato che al 70% dei casi il bey cade da solo, ahahahaha

Comunque, sono contento di aver visto parecchie Wing giocate in difesa, che si può dire, che è una mia invenzione Grin
Scrivo da cell,complimenti a tutti,specie a terzinaccio xD Comunque gal,non mi pare giusto sparare yamy per aver testato una combo!
(Jul. 22, 2012  10:39 PM)WindTamer Wrote: Scrivo da cell,complimenti a tutti,specie a terzinaccio xD Comunque gal,non mi pare giusto sparare yamy per aver testato una combo!
1. Non l'ho sparato XD
2. Ho solo riportato gli affettuosi ringraziamenti di JKronos98che l'ha usato leggendo i suoi commenti xD Io manco l'ho usato xD Mi sono limitato a batterlo perfino con un Bey che avrebbe dovuto perdere 300 volte su 300 xD
3. Non ha provato una combo, ci ha puntato tutto se stesso scrivendo sul Forum che vinceva contro tutto e tutti... e proprio ieri quel Bey è stato più e più volte asfaltato xD
Fantastico torneo mi sono divertito un mondo (anche perche sono arrivato primo) grazie a darkwocher che me l ha concessa xD il titolo del torneo e stato perfetto infatti anche io l ho battuto ovunque mi pare anche ai plastic a terzinaccio xD mi sono divertito tantissimo mi scuso per l inconveniente della chiesa ma ringrazio galaxy per aver scelto nuovamente Aprilia cme tappa per un torno WBO !!!!!!!Tongue_out_wink
(Jul. 23, 2012  8:51 AM)xxxedefxxxx Wrote: Fantastico torneo mi sono divertito un mondo (anche perche sono arrivato primo) grazie a darkwocher che me l ha concessa xD il titolo del torneo e stato perfetto infatti anche io l ho battuto ovunque mi pare anche ai plastic a terzinaccio xD mi sono divertito tantissimo mi scuso per l inconveniente della chiesa ma ringrazio galaxy per aver scelto nuovamente Aprilia cme tappa per un torno WBO !!!!!!!Tongue_out_wink

Edef si è svegliato da un lungo sonno, prima che iniziassero le tappe stava sempre sul podio, e poi per le prime 4 tappe niente.
L'ultima tappa si è svegliato arrivando 2° e ieri ha vinto XD

Io ringrazio Dario per avermi prestato la W145 con cui ho battuto Galaxy, muahahahahaha XD

fantastico torneo anche per me mi sono divertito un abominio,specialmente con i plastic assieme a dark,conla quale abbiamo tirato fuori una combo assurda vincendo quasi contro tutti,e grazie a te terzinaccio che mi hai prestato la e230,e mi scuso anche con l'errore fatto da me per via della mia ignoranza sulla e230,e ringrazio ancora dark di avermi corretto,ma spero legalizzino di torgliere l'anello di plastica alla e230 quando se ne ha bisogno
(Jul. 23, 2012  11:48 AM)Dario_90 Wrote: fantastico torneo anche per me mi sono divertito un abominio,specialmente con i plastic assieme a dark,conla quale abbiamo tirato fuori una combo assurda vincendo quasi contro tutti,e grazie a te terzinaccio che mi hai prestato la e230,e mi scuso anche con l'errore fatto da me per via della mia ignoranza sulla e230,e ringrazio ancora dark di avermi corretto,ma spero legalizzino di torgliere l'anello di plastica alla e230 quando se ne ha bisogno

Più che altro si devono a sbrigare a decidere se le modalità della E230 sono legali tutte e 2, perchè sennò, la E230, è na caga*a assurda...
si che secondo me ormai introducendo questi componenti particolari dei zero g,il beyblade è cambiato radicalmente,e dovrebbero legalizzare la cosa di poter modificare lo stesso pezzo a proprio bisogno,sempre nei vincoli del pezzo stesso,così non ci sarebbe più un incontro scontanto,come succede oggi
Comunque ho provato pure ieri con le synchrom, e sono sempre più sicuro che quelle attuali facciano veramente schifo XD
concordo pienamente
terzinà, grazie per il tuo "sottonick"... xD Ci voleva proprio per la mia autostima xD xD xD
Io un giorno che passo da roma/napoli e dintorni voglio testare con tutti voi sta combo di gravity perchè dopo l'ultima discussione sull'internazionale tra me e gal (dove gal dice che ci vince usando persino duo bd145 mb)
mi sono venuti un sacco di dubbi.
cioè, ci deve essere fisicamente qualcosa che mi manca se ottenete results così diversi!

una cosa però:


(Jul. 22, 2012  8:27 PM)JKronos98 Wrote: quella stra-maledetta RDF, anche se nuova, quando il bey si sbilanciava impazziva e girava per tutto lo stadio ! molti ne sono testimoni, contro galaxy mi è successo ben 2 volte e usava duo BD145 MB.

Vuol dire che la lanci parecchio forte, non serve (almeno, a me per farla impazzire basta lanciare una cannonata e si ribalta, ma con un lancio non troppo esagerato non si mette a impazzire, ho 3 rdf e tutte si comportano nello stesso modo)

comunque:
1) se mi citate in topic di tornei vostri magari avvisate, non sto a leggere ogni thread dei tornei di li, questo è andato bene perchè il nome mi ha incuriosito xD

2) Se non ti trovi bene / non hai testato una combo che a ME piace e la usi in un torneo andando allo sbaraglio,
più che ringraziare chi la usa dovresti farti due domande. Se domani galaxy arriva e dice "ho trovato la combo più broken della storia" io se non la provo prima comunque non la uso in un torneo.
Se poi per puro caso è anche una combo che richiede qualche lancio particolare (mi sembra di aver capito che terzinaccio ha fatto una cosa simile ma ho letto molto velocemente) fallirei di brutto.
Magari galaxy trova la combo più forte dell'universo (Supponiamo sia uno storm pegasis 105 rf) se io non ho provato e la lancio dritta, forte, rf nuovissima al centro dello stadio beh... di sicuro non posso dire grazie galaxy, al massimo "potevo testarla, prima"

Vorrei ricordare, per chi ha visto un tale spettacolo, cos'è successo con Pegasis 145 RF e Leone H145 RF. (Volendo anche Gravity 90 RF, ci è voluto un torneo intero per capire che non era il solito 90 rf xD)
Tutte queste combo hanno portato prima un giocatore al podio E DOPO gli altri.

E no, non ti sto incolpando di non saper usare quella combo, perchè non penso che TUTTI non la sappiano usare, evidentemente c'è qualcosa di particolare che mi sfugge che la ferma totalmente.



Gal, tu hai tempo di farmi qualche video per confrontarci i lanci?