[Report] Burn It Down & In The End - BeyDay 26/05/2012

Burn It Down
&
In The End

26 Maggio 2012, Napoli

Formato MF


Locandina

[Image: e.jpg]
Un enorme grazie a STF per questa splendida locandina

edit by STF: prego

Il torneo si è svolto ieri : 26 Maggio 2012 -


Dove: Volver, Via Bellini 56 - Napoli


Formato tornei: Il primo è stato un Double Elimination, il secondo un Round Robin Block System.
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Premi: Sono stati messi in palio 7 premi in totale Blitz Unicorno 100 RSF, Galaxy Pegasis W105 R2F, MF-L Nightmare Rex UW145 EWD, 3Segment Grip, Flash Sagittario 230 WD, MF-H Basalt Horogium 130 RS, Omega Dragonis 85 XF + Rivista CoroCoro
Inoltre, i crediti ottenuti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!
Inoltre si parteciperà al BeyLotto, e ci verrà assegnata certamente la Face del BeyDay nel nostro profilo WBO come ricordo dell'evento!

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Tutti che coloro che hanno partecipato a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed avere un ricordo della giornata passata ed il primo numero della guida per tutti coloro che vogliono capirne di più sul gioco competitivo, o che comunque vogliono migliorarsi.

Partecipanti Burn It Down -
  1. Esterno (provvederò a creargli un account)
  2. Esterno (provvederò a creargli un account)
  3. NikoDefenseITA
  4. Esterno (provvederò a creargli un account)
  5. cesarandry
  6. darkblader97
  7. Dario_90
  8. MasterBlader98
  9. terzinaccio
  10. Lambo-Kun
  11. Esterno (provvederò a creargli un account)
  12. masterbladerita
  13. Esterno (provvederò a creargli un account)
  14. IptBladerStyle
  15. darkwocher
  16. Esterno (provvederò a creargli un account)
  17. Esterno (provvederò a creargli un account)
  18. Galaxy
  19. Esterno (provvederò a creargli un account)
  20. Esterno (provvederò a creargli un account)
  21. Esterno (provvederò a creargli un account)
  22. TBPbeyZ-1201


Totale: 22

Partecipanti In The End -
  1. cesarandry
  2. NikoDefenseITA
  3. Dario_90
  4. terzinaccio
  5. Esterno (provvederò a creargli un account)
  6. Galaxy
  7. darkblader97
  8. darkwocher
  9. MetalBlader98
  10. Lambo-Kun
  11. masterbladerita
  12. TBPbeyZ-1201


Totale: 12

Ringraziamenti
Grazie a STF per la splendida locandina, NikoDefenseITA per avermi aiutato nell'organizzazione, a TBPbeyZ-1201 per il 2° Attack Stadium, terzinaccio per il 3° Attack Stadium, Dario_90 per il 4° e 5° Attack Stadium ed alla sua donzella (XD) per il supporto fornito nella buona riuscita ed organizzazione del torneo!


Prima notizia:
Entro poche ore caricherò in questo Thread tutte le foto fatte ieri!

Vincitori Burn It Down:

1° Classificato terzinaccio
2° Classificato darkwocher
3° Classificato masterbladerita


terzinaccio vince Flash Sagittario 230 WD
terzinaccio guadagna 5 credits+Gold Face!
terzinaccio potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


darkwocher vince Blitz Unicorno 100 RSF
darkwocher guadagna 4 credits+Silver Face!
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


masterbladerita vince Nightmare Rex UW145 EWD
masterbladerita guadagna 3 credits+Bronze Face!
masterbladerita potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

MetalBey98 vince 3Segment Grip

Vincitori In The End:

1° Classificato terzinaccio
2° Classificato NikoDefenseITA
3° Classificato MetalBey98


terzinaccio vince Omega Dragonis 85 XF + Rivista Coro Coro
terzinaccio guadagna 5 credits+Gold Face!
terzinaccio potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


NikoDefenseITA vince MF-H Basalt Horogium 130 RS
NikoDefenseITA guadagna 4 credits+Silver Face!
NikoDefenseITA potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


MetalBey98 vince Galaxy Pegasis W105R2F
MetalBey98 guadagna 3 credits+Bronze Face!
MetalBey98 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

Ringraziamenti per il supporto organizzativo e logistico a:
Me,me,me e anche me! xD


Foto ricordo degli eventi:
[Image: immagine124m.jpg]
[Image: 34gk3zd.jpg]
[Image: 2gt2h4y.jpg]
[Image: 2dc9u7r.jpg]
[Image: 11ta3b8.jpg]
[Image: 2aoo0i.jpg]
[Image: ay7z0m.jpg]

I video non esistono, ma potete sentirvi un paio di canzoni fighe, che sarebbero dovute essere la colonna sonora del video xD:
Complimenti a Terzinaccio Tongue_out
Complimenti a gal per l'organizzazione Tongue_out
Complimenti ha chi ha dato l'attack Tongue_out
Complimenti a me per non essere venuto Unhappy
WoW due su due !!! Era stato posseduto da qualche spirito ??? Complimenti
(May. 27, 2012  2:03 PM)nicolino77 Wrote: WoW due su due !!! Era stato posseduto da qualche spirito ??? Complimenti

Hai espresso benissimo il punto xD cmq raga, grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo Grin a parte l'episodio della signora che voleva fare le fascie d'età x3
xD
Considerazioni e ringraziamenti personali:
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, che mi hanno aiutato dal posizionare gli stadi allo judging, al mettere in fila i bambini. Ringrazio il proprietario del Volver che ha apero eccezionalmente alle 15.00 per permetterci di organizzare meglio il torneo e di poterlo iniziare in tempi decenti!

Ringrazio anche tutti i genitori di bambini che salutandomi mi hanno detto che sicuramente ritorneranno perchè il Beyblade è un gioco molto più salutare e divertente rispetto ai videogiochi dove stai lì e non parli e non interagisci con nessuno e coloro che mi hanno difeso intelligentemente davanti a persone più aggressive di Flash Sagittario!

Ma... mai più bambini in eventi per noi importanti come questo di ieri xD. Troppo caos, mi venivano addosso come le mosche xD Le nonne che volevano sapere quando fosse il turno del proprio nipotino senza aspettare che io chiamassi i turni, mamme che nonostane 4 judge fossero lì a guardare i matches di suo figlio che finivano sempre in draws, avevano il complesso che challonge.com fosse un programma hackerato appositamente da me per mettere il proprio figlio contro i Bladers più forti del pianeta xD. Inoltre, in tutto il torneo avrò fatto massimo un paio di partite xD, e mi sono dovuto sorbire anche altri genitori che pretendevano che tutti i Bladers di 1 anno o più dei propri figli dovessi sbatterli fuori!

Infine, grazie,grazie grazie e ancora grazie per avermi fatto divertire e avermi fatto compagnia in una giornata così importante per il mondo del Beyblade e complimenti a tutti, vincitori e non Smile


P.S.: voglio sapere perchè il padre di terzinaccio non credeva che io fossi Galaxy e si aspettava che fossi diverso xD xD xD xD xD
Io??? Posseduto??? Ma quando mai??? XD
Comunque grazie veramente a tutti, sapevo che mi sarei divertito, ma non cosi tanto!
Mi dispiace di non aver fatto contro Galaxy ed altri, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per farlo Smile
Ah, ho notato che chiunque altro abbia usato DuoBD145MB (Galaxy e Dario_90) ha perso, quindi mi sa che sono io ad avere un lancio talmente strano da rendere quasi imbattibile questa combo XD

Poi, io proporrei di bandire tutti gli L-Drago (scherzo e! XD ), perchè 6 pareggi non si possono sopportare XD Soprattutto se uno deve prendere il treno XD


Al P.S. ti rispondo con: Non lo so, devo chiederglielo XD
(May. 27, 2012  3:46 PM)terzinaccio Wrote: Io??? Posseduto??? Ma quando mai??? XD
Comunque grazie veramente a tutti, sapevo che mi sarei divertito, ma non cosi tanto!
Mi dispiace di non aver fatto contro Galaxy ed altri, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per farlo Smile

Al P.S ti rispondo con: Non lo so, devo chiederglielo XD

Fallo e fammi sapere xD!
rileggi il post prima che ho aggiunto qualcosa XD
Comunque gliel'ho chiesto, e mi ha detto che lui voleva solo sapere se tu eri Galaxy XD Non è che si aspettava che fossi diverso XD
(May. 27, 2012  3:54 PM)terzinaccio Wrote: rileggi il post prima che ho aggiunto qualcosa XD
Comunque gliel'ho chiesto, e mi ha detto che lui voleva solo sapere se tu eri Galaxy XD Non è che si aspettava che fossi diverso XD

Ah, perchè ha detto Francesca che lei aveva capito che lui si aspettava che io fossi diverso, ahahahaha!

Comunque, sì avevo letto!
Guarda, sinceramente le motivazioni possono essere 4 xD:
1- hai il lancio strano tu xD
2- era la prima volta che la giocavo, quindi sono andato a ciapet. Anche perchè in vita mia avrò giocato stamina\difesa il 5% dei miei incontri xD
3- io e dario siamo scarsoni xD
4- io ho beccato contro Basalt 230+bottom in plastica (non ricordo quale). Col tuo lancio "strano" fai risultato anche contro questa combo? xD
Quindi la mia sconfitta dovrebbe essere dovuta all'angolo più ampio che faceva la 230 e quindi cadeva dopo di me facendomi anche l'effetto martello xD
contro la Basalt ci perdo anch'io, ed Aizen ne sa qualcosa XD
La bottom era la W2D Wink
Comunque non me n'ero reso conto che eravamo in 22, e ci credo che stavi diventando pazzo XD
(May. 27, 2012  4:03 PM)terzinaccio Wrote: contro la Basalt ci perdo anch'io, ed Aizen ne sa qualcosa XD
La bottom era la W2D Wink
Comunque non me n'ero reso conto che eravamo in 22, e ci credo che stavi diventando pazzo XD

Ah ok, allora ringrazio MetealBey98 per essere riuscito a beccare l'unica combo che batteva la mia xD
E ringrazio terzinaccio per avermi dato proprio quella che perdeva contro Basalt 230... Insomma avete congiurato contro di me XD!
e che ne sapevo io che andavi contro Basalt XD
Comunque la Flash fa paura, e Lambo mi ha dimostrato che avrebbe battuto la mia combo, solo che voleva perdere XD
(May. 27, 2012  4:24 PM)terzinaccio Wrote: e che ne sapevo io che andavi contro Basalt XD

Zitto, è una congiura. Basta, sono offesissimo U_U
xD
Beh, visto i tuoi poteri da veggente, potevi prevedere che ti usava basalt XD

(May. 27, 2012  7:17 PM)terzinaccio Wrote: Beh, visto i tuoi poteri da veggente, potevi prevedere che ti usava basalt XD

Ma ti giuro, ieri stavo talmente male che l'unico potere che avevo era lo *svenimento inaspettato* xD
Il mio potere era quello di muovere le pareti dell'attack XD

Ma le foto?
Caricate un 20 minuti fa, il tempo di upparle ed escono fuori Tongue_out
Un po' di foto!!
[Image: immagine124m.jpg]
[Image: 34gk3zd.jpg]
[Image: 2gt2h4y.jpg]
[Image: 2dc9u7r.jpg]
[Image: 11ta3b8.jpg]


Ne ho anche altre, ma siccome non tutti i Bladers avevano 18 anni ho bisogno del permesso dei loro genitori, quindi c'è da aspettare per le altre, sorry Smile

Lol bella la mia col coltellino in mano xD
(May. 27, 2012  8:58 PM)darkwocher Wrote: Lol bella la mia col coltellino in mano xD

Galaxy: *Nico vai a chiedere se possiamo avere delle forbici*
dark: *fermi tutti*
*Galaxy si gira*
Galaxy: *il sacro coltellino svizzero*
Nico: *We ecco le forbici*
Galaxy: *Valle a posare, abbiamo il sacro coltellino svizzero*

Ahahahahahahah!
Wa quel coltellino taglia che è una bellezza!! hahahaha xD
Altre foto Tongue_out
[Image: 2aoo0i.jpg]
[Image: ay7z0m.jpg]
Oddio guarda che foto!!! xD nella seconda devi vedere la faccia di salvatoreee! xD
xD Aniello Merito tuo,non la finiva stavo schiattando ma Fede stava scattando la foto e non potevo assolutamente ridere xD.Fede ti ho battuto ma Fabio mi ha distrutto con la sua duo.Onestamente non mi aspettavo che Fede avesse al roba sua e nemmeno che avesse anche lui la Duo xD.Mi hai sorpreso
(May. 27, 2012  10:10 PM)MetalBey98 Wrote: xD Aniello Merito tuo,non la finiva stavo schiattando ma Fede stava scattando la foto e non potevo assolutamente ridere xD.Fede ti ho battuto ma Fabio mi ha distrutto con la sua duo.Onestamente non mi aspettavo che Fede avesse al roba sua e nemmeno che avesse anche lui la Duo xD.Mi hai sorpreso

Mi è arrivato tutto sabato mattina, non lo sapevo manco io, ahahahahaha!
Miracolo,anche perchè il sabato non arriva e non parte niente!
ahah Kinder Sorpresa