Regionale Hasbro a Torino... scandalo!

Ah... excuse me D:
Si può sbagliare no? Uncertain
to ho scritto come sono andate le cose... u.u
Non vedo dove stia tutto questo scandalo, la Hasbro è una multinazionale, paga le licenze, ha il monopolio sul prodotto in europa e sopratutto all'atto di organizzare questa cosa è già ampiamente rientrata nelle spese e ha un buon margine di guadagno. Ora non aspettiamoci che in una situazione simile ad un'azienda di quella portata possa interessare il disappunto degli utenti di beyblade che, senza offesa, tempo un anno e mezzo e saranno decimati. Ho già visto i plastic arrivare e morire con la stessa intensità, semplicemente la hasbro non ha intenzione di spingere sul prodotto, si è allineata all'internazionale con la spesa che voleva permettersi e punto. Recriminare e scandalizzarsi secondo me è stupido, poi magari mi sbaglio.
è che le cose vengno fatte TALMENTE male che ti mandano in imbarazzo xD
sono d'accordo con voi è scandalosa una tale disorganizzazzione cn la hasbro e purtroppo anche io ho assistito alla morte dei vecchi cari plastic Unhappy fine OT
si e vero io ero presente,comunque posso dire che in confronto alle qualificazioni eravamo 4 NELLA SENIOR e 12 nella junior ._. e una che a malapena sapeva le regole comunque questa volta mi e sembrato meglio anche se a parer mio ci sarebbe voluto un pò di staff in più comunque ringrazio cristina (pasty89) cristian (bullcris) e paolo (storm97) per essersi offerti come arbitri