Recensioni Manga/Anime

Potete recensire Manga e Anime che preferite. Massimo 5 Righe per Recensione. Vietato Postare commenti, si possono postare solo Recensioni, e alla fine, il vostro commento. Prego lo Staff di cancellare commenti superflui tipo - Belloooo!! , Bravissimo!!, Io l'ho visto!! -
Siete inoltre pregati di non usare scrittura da SMS ma pulita, senza K e X o roba varia. Cercate di essere bravi a scrivere; deve essere tutto comprensibile, Capito?


Wolf's Rain
È un capolavoro d'Anime, di sicuro non adatto a chi piacciono molto gli Shonen o quelli che si trovano nella fascia 10-14 Anni. È molto profondo, consiglio assolutamente di guardarlo; infatti è uno fra i miei Anime preferiti. Esiste anche un Manga, ma vi consiglio di guardare la Serie Animata, è 10 volte più bella, per via delle musiche stupende.
Ci ritroviamo in un lontano futuro - Poi vedrete - in cui il mondo è nel bel mezzo di una Glaciazione. I lupi, sono ormai quasi estinti; ma alcuni esemplari sono ancora in vita. Essi, sono riusciti ad ingannare la vista degli esseri umani, trasformandosi in essi.
Non vi Spoilero anche la Trama, perché potrei dilungarmi e superare il limite consentito; considerate questo una specie di "Prologo". Avverto subito che c'è molto sangue e violenza. Non sto parlando del sangue di Dragon Ball.

Voto: 9/10
Da vedere ASSOLUTAMENTE
26 Episodi + 4 OAV
allora io volevo consigliare a tutti elfen lied c'e tutto su u tube e sono solo 12 episodi se non ricordo male....e veramente bello anche se non adatto hai piu piccoli dato che e molto spatter e ci sono alcune scene di nudo anche se non integrale

io lo voto 8/10
Belloooo!! , Bravissimo!!, Io l'ho visto!! XD
scherzo XD no comunque più che recensione consiglierei di guardare one piece ,è un manga/anime molto bello ,va beh poi semmai ci faccio un tema sopra e lo pubblico qua ....ora più che dire che è fantastichissimitico non mi viene nient'altro XD
Ragazzi, se volete recensire fatelo bene, se no poi chi è interessato non capisce...
ce l'hai cn me o con lui xD
Mhhh... Con tutti e due XD
non posso recensire un manga di 12 puntate...lo rovino
Ma solo un piccolo prologo devi fare, e anche le sue caratteristiche, mica è un riassunto xD
ok allora in un futuro molto vicino compaiono sulla terra delle persone che hanno delle corna sulla testa e la "fissa" di uccidere tutti gli esseri umani con delle braccia invisibili chiamate vettori...lucy e una di essi e dopo essere riuscita a scappare dal laboratorio dove la tenevano rinchiusa viene trovata da un ragazzo...ma lei scappando e stata colpita alla testa da un proiettile e la sua personalita cambiera facendole dimenticare tutto(persinno ad andare in bagno XD...
Togli la parte sul finale, se no dici tutto!
ora va beneeeee?????xD
io volevo recensire e consigliare death note
praticamente:
un ragazzo trova un quaderno che al potere di uccidere le persone il cui nome viene scritto,ad ogni quaderno
è collegato uno shinigami(dio della morte),un essere immortale che accompagna i possessori del quaderno fino alla loro morte........
voto: 8/10
non è proprio adatto a tutti,nn ci sono molte scene di sangue ma è abbastanza lugubre!!!consiglio lo stesso di guardarlo
fedet è bello elfen lied,certo,la maggior parte delle scene è composta da esplosioni di corpi,pero è carino!
di death note io consiglio il manga e 10 volte piu bello...