Raduno non ufficiale al comicon di Napoli

si ma non capisco questo è un semplice raduno per vedere quantio bladers sono in campania Pinching_eyes_2 niente di serio Pinching_eyes_2
Lo so è difficile da capire, anche io ed asa avevamo di che ridire all'inizio XD

Insomma, questo è un forum che si occupa di organizzare tornei con regolamento unico e raduni con un certo standard. Postare un raduno quì significa pubblicizzarlo sfruttando fama e utenti WBO.

Non state facendo chissà che di grave, ma se passasse qualche mod internazionale curioso, si domanderebbe come mai c'è un raduno non ufficiale con un torneo sponsorizzato quì!

Ti sto dicendo che hai due possibilità: o eviti di scrivere quì che c'è un torneo con regolamento NON WBO, oppure chiedi tramite asa di ufficializzare il tutto.
La seconda scelta è assolutamente la più intelligente in quanto godresti di maggiore visibilità e del supporto della WBO sotto forma di volantini molto utili per sponsorizzare voi, la WBO e il Bey.

Gli eventi ufficiali si dividono in "dimostrativi" cioè senza tornei, e "competizioni" cioè con tornei.
Nel secondo caso i partecipanti devono pagare una quota di iscrizione di 5 € sul posto per l'evento singolo oppure 10€ quì sul forum per il Blader Passport [la piccola medaglia sotto il mio avatar] che permette di accedere a tutti i tornei WBO per un anno, così facendo la WBO spedirà al responsabile dei premi per i primi 3 classificati [dei beyblade ovviamente].
ok ma si puo ufficializzare ora e un piccolo raudno sui tavolini ma poi quale è ilr egolamento esatto perchè non ho capito bene si devono usare perforza i metal fight ad esempio?
Si può ufficializzare anche una seduta al WC se c'è uno stadio, dei Beyblade e della gente! [e in quel caso anche delle mollette per il naso XD]

Siete ad una fiera e avete uno spazio tutto vostro GRATUITO! Non bisogna mai perdere queste occasioni per fare un minimo di sponsor!

c'è un regolamento solo per gli MF detto Standard, ed uno per tutte le altre categorie detto Universal.
Li trovi entrambi a questo LINK. A te in particolare credo interessi l'Universal ^__^
cmq l'ho appena ufficializzato... è stato impegnativo xD allora non so io mi piglio i tavolini ma quelli del comicon non sanno nulla che devo fare asd
l'hai ufficializzato nel senso che hai parlato con asa?
I tavolini sono disponbili a tutti i visitatori quindi? Se fosse cosi' non c'e' nessun problema.
Se non sei sicuro dovresti contattare un responsabile della fiera e chiedere se ci sono degli stand gratuiti ancora liberi.
se qualcuno (di napoli ovviamente) compra o trova i metal fight potete contattarmi ke nn li trovo da nessuna parte.!
grazie non sono usciti ancora in italia... cmq non è questo il topic giusto
(Apr. 09, 2010  10:49 PM)Kronin87 Wrote: l'hai ufficializzato nel senso che hai parlato con asa?
I tavolini sono disponbili a tutti i visitatori quindi? Se fosse cosi' non c'e' nessun problema.
Se non sei sicuro dovresti contattare un responsabile della fiera e chiedere se ci sono degli stand gratuiti ancora liberi.
Non ho ufficializzato questo raduno a nome della WBO, ne ho parlato in privat con PunkettoPow4.
Il raduno di BeyBlade da lui organizzato è una cosa completamente esterna alla World BeyBlade Organization Italiana.
Non ho ben compreso cosa intendesse PunkettoPow4 per "ufficializzato".
Quindi chiedo a te PunkettoPow4, cosa intendi per ufficializzato?
intendo che siu fa xD
che? o.o
io potrei portare uno stadio e ho qualche mf e 3 plastic
Ho parlato con gli organizzatori del Comicon e con PunkettoPow4.
Mi hanno spiegato che hanno tutti gli spazi pieni e che non ci sono tavoli liberi ne gratis ne a pagamento, anzi, da quanto mi dicono riuslterebbe "abusivo" occupare i tavoli con giochi non strettamente legati agli stand della fiera.
Mi spiace, purtroppo la possibilità svanisce e si chiude qui.
Grazie lo stesso Bladers per aver dato disponibiulità per il raduno.
Penso che la cosa migliore se volete sarebbe organizzrsi via MP e ritrovarsi per contro proprio!
Sono davvero spiaciuto di dover chiudere questo thread dopo che così tanti hanno risposto.
Non disperate, entro un paio di mesi molto probabilmente si realizzerà un evento WBO a Napoli, grazie ad alcune informazioni fornite da PunkettoPow4(Sperando in nessun colpo di sfortuna che constringa a cancellare anche quello).