Raduno Reggio-Calabria

Poll: Verresti a un raduno di BeyBlade in Reggio Calabria

Sono interessato, Verrei
66.67%
8
Non sono interessato
33.33%
4
Total: 100% 12 vote(s)
Per motivi organizzativi necessito sapere quanti Blader verrebbero ad un ipotetico raduno in Reggio Calabria
conta su di me xke io abito in romagna ma mia moglie e calabrese quindi nessun problema amico
io sono con ispanicoooooooooooooooooo^^ verremo anche al fight clubXD e al rumicon^^
Io ho votato non sono interessato, ma non perchè non lo sono davvero! Anzi, mi dispiace dir di no, ma è lontano per me Confused
puo darsi ke si organizzi un pullman ke ne sai shane?
suuuuuuuuuuu ragazzi dv siete finiti fotate a favore x questo raduno ke ci da la possibilita di condividere la passione x i beyblade......
Io ho votato sì.
Certamente sono interessato e spero tanto che si riesca ad organizzare, dopo questo evento, anche un nuovo BBFC a Reggio!

Dovrò cominciare a cercare dei voli low cost XD
hehehehe grazie x l'appoggio Kronin87 6 grande, e magari ne organizziamo 1 x ogni regione cosi giriamo l'Italia yuuuuuuuuuuu
io verrei molto volentieri da cosenza!!!
ciao 1andreas grazie x l'appoggio
Più o meno in che mese si dovrebbe tenere l incontro,ammesso che si faccia? Io a maggio proprio non posso per impegni scolastici. L ideale sarebbe inizio giugno per me
(Mar. 30, 2010  10:45 AM)Gianmarco.93 Wrote: Più o meno in che mese si dovrebbe tenere l incontro,ammesso che si faccia? Io a maggio proprio non posso per impegni scolastici. L ideale sarebbe inizio giugno per me

Terrò conto di questi suggerimenti e cercherò di farlo in un periodo in cui può il maggior numero di persone.
Cercherò di farvi sapere la data al più presto!
Grazie mille =D
Guys..non interessato mi spiace..non posso sostenere il costo di un simile viaggio a tempi brevi.
(Mar. 27, 2010  8:35 PM)ispanico86 Wrote: hehehehe grazie x l'appoggio Kronin87 6 grande, e magari ne organizziamo 1 x ogni regione cosi giriamo l'Italia yuuuuuuuuuuu

quoto pienamente sarebbe mitico se accadesse veramente!!!xò per quanto riguarda reggio sono un pò lontanuccio e nn posso venire,ma vorrei tanto!!!mi disp.
se organizzate tornei più sulla zona liguria o giù di lì ditelo che ci sarò!!!
ciao e grazie.
l'intenzione c'e xrò dobbiamo sforzarci tt a farlo tranquillo grazie cmq
Confermo che il Fight Club in Calabria è possibile ufficializzarlo.
Concorderemo ulteriori dettagli in seguito e vi faremo sapere.
grandeeeeeeeeee asaaaaaaa
aspettiamo solo la data!
io ho votato no perche ho sbagliato a cliccare....sono stordito e me ne vanto u.u
(Apr. 19, 2010  8:38 PM)fedet Wrote: io ho votato no perche ho sbagliato a cliccare....sono stordito e me ne vanto u.u
Modifico il tuo voto e lo trasformo in un si, ok?
okok^^
ma quando lo vogliamo fare questo raduno?
Il responsabile (esterno alla WBO) dovrebbe contattare Kronin87 in questi giorni. Vi faremo sapere Wink
Dove a Reggio Calabria? verso gli inizi di giugno.
Si potranno comprare i beyblade?