REPORT PRIMA CITTADINA VITERBO

SALVE A TUTTI RAGAZZI!!!!Oggi si è effettuata la prima cittadina delle nazionali a Viterbo dove ho cercato di impegnarmi con tutto me stesso per l'organizzazione e per far divertire tutti!!!...ma nonostante tutto una persona a gara conclusa mi ha telefonato facendomi capire indirettamente che l'organizzazione del torneo non era convincente e di non comprendere a pieno l'eliminazione di suo figlio dallo stesso...Bene,allora pubblicherò (come è giusto che sia) ben 6 pagine di report scritte a mano da me personalmente con tutti i risultati e tutto quello che c'è da comprendere....noterete alcune modifiche ma i risultati non cambiano...perchè sono state fatte queste modifiche??? perchè come avete potuto notare abbiamo avuto dei ritardatari che venivano da molto lontano e non volevo liquidarli dopo tutta quella strada che avevano fatto solo per la nostra passione...IL BEYBLADE!!! e anche per dei problemi di proporzione di punteggi e tempo a disposizione...quindi li ho inseriti in un ulteriore girone[UPDATE: AL PROSSIMO TORNEO CHI ARRIVA IN RITARDO NON GIOCA ALTRIMENTI SAREI COSTRETTO,come accaduto in questo torneo,A FARE INSERIMENTI E/O ADATTAMENTI CHE AD ALCUNI POTREBBERO RISULTARE POCO CHIARI]...tutti i risultati sono stati proporzionati ai risultati reali e risultati ne i punti ottenuti variano di un virgola...vi posto le pagine e se c'è qualche lamentela o qualsiasi altra cosa nessuno dubiti nel contattarmi immediatamente...oltretutto ricordo che nel forum sono presenti il regolamento completo e tutto il necessario per ulteriori necessarie delucidazioni....concludo dicendo che la MATEMATICA NON é UN OPINIONE XD
[Image: b1862ee4fdd4e5e9bce539daca5a9ce6.JPG]
[Image: f2d62735bc87237e384f9fec506c9c58.JPG]
[Image: 6ad62a6822fbfa4a4164e348b252ec46.JPG]
[Image: f279c4e013e9075480a1d4a6bc896006.JPG]
[Image: 29da067ec42df6ad77e6643ca90bfb4b.JPG]
[Image: 7670cf9eb2afa907ea5011734e31afe5.JPG]

UPDATE SARCASMO: voi vi chiederete:" ma sto barbone di djpelo non ha uno straccio di computer per fare delle semplici tabelle??" e la mia risposta è: EBBENE SI,ce l'ho un pc (altrimenti non starei scrivendo LOL)!! E sono anche al quinto anno di informatica ma nonostante tutto preferisco (almeno per queste cose semplici) il buon vecchio formato cartaceo XDXDXD
Ti faccio i complimenti x l'organizzazione e la pazienza ke hai avuto con molti dei genitori... sono stato abbastanza bene l'unica cosa ke ti faccio notare è ke secondo il regolamento si usa 1 sola combo x ogni partita mentre invece oggi molte volte nella stessa partita si sono cambiate le combo x ogni match... cmq a parte questo dettaglio complimenti davvero hai una grande pazienza
(Feb. 13, 2011  11:09 PM)aizen90 Wrote: Ti faccio i complimenti x l'organizzazione e la pazienza ke hai avuto con molti dei genitori... sono stato abbastanza bene l'unica cosa ke ti faccio notare è ke secondo il regolamento si usa 1 sola combo x ogni partita mentre invece oggi molte volte nella stessa partita si sono cambiate le combo x ogni match... cmq a parte questo dettaglio complimenti davvero hai una grande pazienza
Grazie aizen ^^ l'importante è che ti sei divertito...ma ancora più importante è che ci siamo divertiti tutti (o almeno la maggior parte XD)!!!....cmq secondo le standardrules il bey si considera scelto quando viene attaccato al lanciatore...quindi ho pensato,almeno da quanto fanno capire le regole,che puoi trovare sul forum, tra una beybattle e l'altra si potevano cambiare pezzi e quindi di conseguenza anche combo...
si infatti la beybattle consiste nei 3 match nei quali nn si può cambiare la combo nn voglio muovere una critica contro il tuo operato ma questa è solo una piccola nota ke magari potrà migliorare i tornei avvenire
(Feb. 14, 2011  2:42 PM)aizen90 Wrote: si infatti la beybattle consiste nei 3 match nei quali nn si può cambiare la combo nn voglio muovere una critica contro il tuo operato ma questa è solo una piccola nota ke magari potrà migliorare i tornei avvenire

Piccola nota che renderebbe nullo il torneo.... I regolamenti sono chiari come il sole, bisogna leggerli bene.
Mi dispiace perchè sembra essere stato un torneo di successo, ma a me sta cosa non piace.
O.o appunto io ho letto le standard rules in pdf e sta cosa nn è per niente chiara come il sole come dice kronin:
Selezione del BeyBlade e del Launcher
· Il BeyBlade del Blader non si considera deciso finché il Blader non lo attacca al suo lanciatore.
Quando un BeyBlade viene attaccato al lanciatore va utilizzato per tutta la durata della BeyBattle.
· Il Blader è libero di scegliere un lanciatore diverso a patto che non abbia inserito la cordicella (Ripcord)
al suo interno o non ci abbia attaccato il suo BeyBlade. Nel momento in cui una sola di queste due azioni
viene eseguita il lanciatore non può più essere cambiato.

e sottolineao che con il termine beybattle sul pdf viene chiamato il singolo incontro
e se il torneo venisse annullato non mi chiedete di organizzarne un altro sto stesso mese xke nn ne sarei ingrado e oltretutto nn saprei come comunicare a tt i partecipanti che tt quello che hanno fatto è stato annullato xke di passare i guai x una cosa che io ho fatto per passione spendendoci anche di mio nn ne ho proprio voglia...e non puo' venire considerato un handicap di alcuni xke tutti potevano farlo....spero di essere stato chiaro...al prossimo torneo questo punto verrà chiarito come ho fatto con la faccenda dei ritardi
Scusate ma a me è parso in piena regola il torneo...! forse si i ritardi ma per il resto credo che sia tutto apposto! mi sono anche divertito Tongue_out
Cito testualmente il regolamento in inglese:
Quote:BeyBattles are divided into rounds. To win a BeyBattle, the Blader must win three individual rounds.

E quindi la traduzione ufficiale in italiano:
Quote:Le BeyBattles sono divise in Round. Per vincere una BeyBattle il Blader deve vincere tre Round singoli.

Questa frase in relazione a quella posta poche righe dopo, che tu stesso hai citato, non può essere equivocata in nessun modo.
Quote:Quando un BeyBlade viene attaccato al lanciatore va utilizzato per tutta la durata della BeyBattle.
Il bey scelto nel primo round della Beybattle va mantenuto identico per i sucessivi round della Beybattle.
Ripeto, il regolamento è chiarissimo.

Purtroppo il tuo errore di interpretazione E' un "handicap", come dici tu, o meglio una differenza di condizioni. Questo torneo non è un singolo ma parte di un compionato comprensivo di molti eventi, perciò tutti i giocatori di ogni torneo devono rispettare lo stesso regolamento alla lettera, per essere messi tutti nelle stesse condizioni. Se tutti potevano cambiare bey nel tuo torneo, poco importa, la gravità dell'errore non cambia.
Gli unici punti a tuo favore, per chiudere non uno, ma entrambi gli occhi, potrebbero essere il successo dell'evento e la perizia nella gestione dei dati sui risultati.
Per il resto, i fatti sono i fatti, e non puoi appellarti a quelli.

Io mi limito a constatare l'accaduto in modo totalmente imparziale, a Galaxy spetta il resto.
Aspettiamo Galaxy....ma non penso che ci siano problemi visto che stiamo ai livelli cittadini e x ora la competizione è solo tra di noi e tutti abbiamo combattuto allo stesso livello...ovviamente come già detto la prossima volta questo errore non verrà ripetuto.....
Io credo che abolirlo non sia una soluzione per dei semplici motivi:
-Sono state pagate delle iscrizioni,come farebbe poverino a ridarle a tutti?
-Seppure venisse riorganizzato,chi ci garantisce che ci sarebbero tutti quelli dell'altra volta,senza che i soldi vadano a vuoto,e senza che i BeyPoints assegnati vengano intaccati?
-Fidatevi,ho organizzato il torneo di Napoli con 17 partecipanti,di cui solo 5 adulti,fidatevi è complicato una volta,mi piange il cuore dirgli di rifarlo,perchè lo sperimento sulla mia pelle ogni organizzazione quanto sia dura!
-Lì tutti erano pari,anche se è un torneo che coinvolge tutti,io prendo i migliori classificati di Viterbo senza che nessun'altra città venga intaccata. Quindi noi nelle altre regioni non perdiamo nulla,o almeno non vedo che ci sia qualcosa di male nei confronti degli altri Italiani!
-Vi assicurò che questo povero ragazzo è stato attento in tutto,mi ha sempre chiamato quando aveva dubbi. Questa cosa non è mai uscita fuori,altrimenti gliel'avrei chiarita in 10 secondi. Quindi ha sbagliato,è sotto gli occhi di tutti,ma l'ha fatto in fin troppa buona fede!
-Credo che questa volta abbia capito. Direi di lasciare valido questo torneo,e di prendere provvedimenti se risbaglia la prossima volta! Anche perchè,ripeto, questo errore a noi non tocca,e loro erano tutti pari lì!
(Feb. 14, 2011  10:20 PM)Galaxy Wrote: Io credo che abolirlo non sia una soluzione per dei semplici motivi:
-Sono state pagate delle iscrizioni,come farebbe poverino a ridarle a tutti?
-Seppure venisse riorganizzato,chi ci garantisce che ci sarebbero tutti quelli dell'altra volta,senza che i soldi vadano a vuoto,e senza che i BeyPoints assegnati vengano intaccati?
-Fidatevi,ho organizzato il torneo di Napoli con 17 partecipanti,di cui solo 5 adulti,fidatevi è complicato una volta,mi piange il cuore dirgli di rifarlo,perchè lo sperimento sulla mia pelle ogni organizzazione quanto sia dura!
-Lì tutti erano pari,anche se è un torneo che coinvolge tutti,io prendo i migliori classificati di Viterbo senza che nessun'altra città venga intaccata. Quindi noi nelle altre regioni non perdiamo nulla,o almeno non vedo che ci sia qualcosa di male nei confronti degli altri Italiani!
-Vi assicurò che questo povero ragazzo è stato attento in tutto,mi ha sempre chiamato quando aveva dubbi. Questa cosa non è mai uscita fuori,altrimenti gliel'avrei chiarita in 10 secondi. Quindi ha sbagliato,è sotto gli occhi di tutti,ma l'ha fatto in fin troppa buona fede!
-Credo che questa volta abbia capito. Direi di lasciare valido questo torneo,e di prendere provvedimenti se risbaglia la prossima volta! Anche perchè,ripeto, questo errore a noi non tocca,e loro erano tutti pari lì!
Esattamente quello che intendevo io...Grazi mille ancora una volta Gal XD
L'intenzione della mia considerazione nn era fare annullare il torneo cmq è andato abbastanza bene era solo un appunto x le volte future.
Mi scuso se magari ho causato una discussione e un po' di panico.
Cmq passando alle considerazioni finali sono soddisfatto del mio risultato anche se sono arrivato solo quinto cmq quinto su 15 nn è male dato ke x me era solo un torneo di test xD
ragazzi il torneo è stato bellissimo, e molto chiaro,dj pelo ha interpretato al massimo il suo ruolo e lo ha svolto al meglio dei modi,pur troppo cè stato un semplice malinteso con il regolamento,alla fine un errore umano niente di gravissimo,che ne sono più che sicuro al prossimo torneo questa incomprensione sparirà del tutto.Come dice galaxy annullare il torneo per un incomprensione sarebbe un pò un peccato,anche perchè alla fine siamo stati tutti alla pari e ci siamo divertiti un mondo,e come primo torneo a cui partecipo dico semplicemente che è stato impeccabile.
(Feb. 15, 2011  12:16 AM)Dario_90 Wrote: ragazzi il torneo è stato bellissimo, e molto chiaro,dj pelo ha interpretato al massimo il suo ruolo e lo ha svolto al meglio dei modi,pur troppo cè stato un semplice malinteso con il regolamento,alla fine un errore umano niente di gravissimo,che ne sono più che sicuro al prossimo torneo questa incomprensione sparirà del tutto.Come dice galaxy annullare il torneo per un incomprensione sarebbe un pò un peccato,anche perchè alla fine siamo stati tutti alla pari e ci siamo divertiti un mondo,e come primo torneo a cui partecipo dico semplicemente che è stato impeccabile.

sono d'accordsissimo su tutto xò una cosa devi ricordarla: il prossimo mese nn mi elimini tanto facilmente xD
ma chi lo ha detto che ti ho eliminato facilmente? ho sudato 18 camicie per eliminarti non è stato facile per niente, me la sono vista brutta sul serio,dico solo che la prossima volta ci sarà da giocarsela ancora meglio,non vedo l'ora!!! Smile
(Feb. 15, 2011  12:47 AM)Dario_90 Wrote: ma chi lo ha detto che ti ho eliminato facilmente? ho sudato 18 camicie per eliminarti non è stato facile per niente, me la sono vista brutta sul serio,dico solo che la prossima volta ci sarà da giocarsela ancora meglio,non vedo l'ora!!! Smile
AHAHAHA e dove la metti la nostra finale che è durata tipo 10 min??? XD e se non sceglievi drago nel secondo round durava ancora di più!!!
OGGI APPENA ARRIVO A CASA POSTO IL FOGLIO CON I PUNTEGGI!!!!
ok attendo con ansia i punteggi,e cmq si hai ragione hahahahaha la finale è stata entusiasmante,e ho usato ldrago perchè pensavo che rubandoti un pò di rotazioni potevo farcela,invece da inesperto non è andata così Smile, ma meglio perchè più avversari forti come te ci sono dj pelo e meglio è XD
Ragazzi appena finita la prima cittadina e già ho fissato la data per la seconda!!! DOMENICA 13 MARZO INIZIO ORE 16!!!!!...quindi questa volta cercate di star li x le 3.30 ma anche 5 minuti prima basta che ci siete XD
no problem ora conosco dove è il posto e a viterbo ci sto x le 3 quindi tutto ok
Ragazzi, sono contentissimo della decisione di Galaxy!
Ho voluto sottolineare per bene l'importanza della cosa perchè non si creino precedenti scomodi, i quali potrebbero portare ciasun organizzatore a fare ciò che gli pare con il regolamento.

La buona fede di djpelo mi pare ovvia, vista la precisione e l'impegno ^^
(Feb. 15, 2011  4:29 PM)Kronin87 Wrote: Ragazzi, sono contentissimo della decisione di Galaxy!
Ho voluto sottolineare per bene l'importanza della cosa perchè non si creino precedenti scomodi, i quali potrebbero portare ciasun organizzatore a fare ciò che gli pare con il regolamento.

La buona fede di djpelo mi pare ovvia, vista la precisione e l'impegno ^^

Dai che tutto si risolve per il meglio Smile
Ho creato questi eventi per divertirci,e come già ripetuto credo che tutto questo sia un errore che non intacchi nessun'altra regione e che sono certo che non si ripeterà più Smile
Direi che la tua decisione è stata giusta Gal.
Comunque Djpelo complimenti per il torneo! Wink
Con il tuo permesso, posso prendere i risultati? Smile li userò per stilare una classifica generale
Allora prima cosa grazie e pasty per i complimenti ^^...e per dark: certo che li puoi prendere li ho resi pubblici in modo che tutti possano leggerli...ovviamente nn vanno modifcati in alcun modo e ricordo che posts riguardanti punti organizzazione ecc. vanno presi in considerazione solo i MIEI o di chi ne fa le veci o di un responsabile XD in caso in futuro succedesse.....