Qualificazione ai Nazionali IWBO CC Toscana

Ciao a Tutti ^^ Il torneo si svolgerà in dei giardini dietro via Gabriele D'Annunzio in data 15 agosto ed il vincitore di questo torneo si qualificherà ai nazionali IWBO. Il costo dell' iscrizione sarà 3 euro a persona. Il ritrovo è alle ore 16.00 davanti al cinema Fiorella, che è in via Gabriele D'Annunzio numero 15. Per qualsiasi info contattatemi pure ^^ 2 raccomandazioni principali: siate puntuali e leggetevi il regolamento u.u Per quanto riguarda gli stadi li porterò io. Vi attendo numerosi!!
oh che bello, un torneo! Domanda: bisogna per forza abitare in toscana per partecipare o è aperto a tutti? Ad esempio, io, potrei partecipare (visto che non è neanche troppo distante da casa mia) ?
(Aug. 06, 2012  2:03 PM)lucafun97 Wrote: oh che bello, un torneo! Domanda: bisogna per forza abitare in toscana per partecipare o è aperto a tutti? Ad esempio, io, potrei partecipare (visto che non è neanche troppo distante da casa mia) ?
Sì, puoi Smile.
oooh! Che bello! E tu dicevi che fino a settembre non c'era più nulla XD Bene, a breve saprò dirvi se ci sarò o meno, devo vedere se faccio qualcosa a ferragosto Wink
E che ne so io, parlavo per me xD!
E poi chi si aspettava che a ferragosto ci fosse ancora gente disposta a giocare XD!
Luca ci sei allora domani?
nada, sono con la famiglia a casa degli zii. Me l'hanno detto poco fa, sennò te lo dicevo prima Unhappy ma proprio a ferragosto si deve fare? Penso che molti altri saranno nelle mie stesse condizioni !
Ho trovato molta gente che per ferragosto era libera e me come altri ragazzi da settembre hanno difficoltà, Perció abbiamo deciso di farlo di ferragosto, per festeggiare xD Comunque tranquillo, organizzeró altri tornei verso la fine del mese e ti terró aggiornato!! Wink
prima me lo dici, meglio è: mio padre lavora sempre, mia madre solo la 2° 15ina del mese, quindi devono prendere dei giorni di riposo XD
Oki, appena so qualcosa dei prossimi tornei sarai il primo a saperlo Wink