Quale è stato il vostro primo beyblade?

Quale è stato il vostro primo bey?
Il mio Dragoon F
Il mio fu Bearing Stinger
Driger F che purtroppo ho perso/regalato insieme a tutti gli altri che avevo!
dragoon che c'è nella foto del profilo^^ non mi ha mai abbandonatoXD
(Mar. 26, 2010  7:58 PM)cryethea Wrote: dragoon che c'è nella foto del profilo^^ non mi ha mai abbandonatoXD

Uuuuh anche tu dragoon F quindi ^^ anche io ce l'ho ancora anche se ho dovuto cambiargli dei pezzi perchè eran andati in frantumi Confused

.png   bellu lui.png (Size: 180.21 KB / Downloads: 338)
Non so se si vede Confused
(Mar. 26, 2010  8:40 PM)StardustPegasis Wrote: Uuuuh anche tu dragoon F quindi ^^ anche io ce l'ho ancora anche se ho dovuto cambiargli dei pezzi perchè eran andati in frantumi Confused

Non so se si vede Confused

Miticaaaaa Wink io lo preso e non me ne sono mai separato
(Mar. 26, 2010  9:12 PM)cryethea Wrote: Miticaaaaa Wink io lo preso e non me ne sono mai separato

Ahah a chi lo dici ^^ quando sono andata in edicola l'ho visto li...era la prima volta che vedevo un beyblade originale...mi aspettava...era l'ultimo rimasto ** uno dei momenti + belli della mia vitaaaa *w*
ImmaginoWink io fino a poco tempo fa lo avevo perso poi lo ritrovato stranamente poco tempo fAWink
Non potrò Mai scordare quel giorno erano settimane Che giravo le "giocattolerie" in cerca dei nuovissimi beyblade .. Un giorno mi arrivò una telefonata da un negozio il cui proprietario era amico di mio padre! Così mi precipitai subito da baby in(nome del negozio) e passai mezz Ora a scegliere fra I pochi beyblade a disposizione...alla fine con l aiuto della commessa scelsi un seaborg 2...seguirono a ruota driger f e dragoon f(una super pippa) e poi tantissimi altri! Che bei tempi all epoca facevo la quinta elementare Grin
Il mio primo BeyBlade fu MASTER DRAGOON, bey incredibile, e che mi ha dato tante soddisfazioni, devo ammetterlo! Grin
Infatti ce l'ho ancora, e me ne vanto, perché è splendido! Smile
Adesso devo aggiornarmi con quelli nuovi però! Wink
Ricordo ancora quel giorno, il venerdì prima di Pasqua, quando stavo cercando una cosa tipo il "Super pasqualone" perchè sapevo che da lì usciva un beyblade originale e io lo volevo a tutti i costi XD
Poi, dopo tante ricerche lo trovo, poi lo apro tornato a casa e... Wolborg! Anche se non conoscevo minimanente quel bey, ne rimasi soddisfatto fin dall'inizio, adesso di lui mi rimangono solo il Bit, il disco peso e la base senza punta Unhappy
P.S.: Giorni fa ho messo a punto, dopo ore di lavoro (XD), una specie di Wolborg, con l'AR di Driger G e al posto della punta ho montato una vite, togliendo il pezzo rotto... il risultato è DEVASTANTE! In fatto di durata è mediocre, ma se ti piglia ti fa schizzare via (probabilmente perchè è molto basso) XD
(Mar. 26, 2010  10:39 PM)Shane Wrote: Ricordo ancora quel giorno, il venerdì prima di Pasqua, quando stavo cercando una cosa tipo il "Super pasqualone" perchè sapevo che da lì usciva un beyblade originale e io lo volevo a tutti i costi XD
Poi, dopo tante ricerche lo trovo, poi lo apro tornato a casa e... Wolborg! Anche se non conoscevo minimanente quel bey, ne rimasi soddisfatto fin dall'inizio, adesso di lui mi rimangono solo il Bit, il disco peso e la base senza punta Unhappy
P.S.: Giorni fa ho messo a punto, dopo ore di lavoro (XD), una specie di Wolborg, con l'AR di Driger G e al posto della punta ho montato una vite, togliendo il pezzo rotto... il risultato è DEVASTANTE! In fatto di durata è mediocre, ma se ti piglia ti fa schizzare via (probabilmente perchè è molto basso) XD

Io invece ho dovuto cambiare lo spin gear(o come si chiama ho un lapsus xD) con quello di draciel v2 Tired mi è saltato in aria il primo xDDD
Ah bene XD come mai è saltato? Scontri violenti? XD
(Mar. 26, 2010  11:05 PM)Shane Wrote: Ah bene XD come mai è saltato? Scontri violenti? XD

Mi allenavo con i lanci e un giorno l'ho lanciato così forte che è saltato in aria aprendosi Confused è stato un momento tremendo credevo di averlo perso invece si era rotto solo lo spin gear(proprio imploso xD) che ho sostituito poi con quello di draciel v2 ora gira benissimo ^^
Il mio primo bey è stato Master Dragoon Hasbro (2001) come SharkStyle88 Smile

Attack Ring con le Triple Wings per l'Upper Attack!!!
disco peso più pesante Peso 10
Right SG
Base Flat per l'attacco

http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...taliano%29
Io avevo un dranzer spettacolare era fortissimo in attacco mi è sempre piaciuto ma lo distrutto in battaglia che peccatooo
(Mar. 26, 2010  11:12 PM)StardustPegasis Wrote: Mi allenavo con i lanci e un giorno l'ho lanciato così forte che è saltato in aria aprendosi Confused è stato un momento tremendo credevo di averlo perso invece si era rotto solo lo spin gear(proprio imploso xD) che ho sostituito poi con quello di draciel v2 ora gira benissimo ^^

Vabbè l'importante è che alla fine sei riuscita a rimediare al problema ^^
Se si rompevano altri pezzi del bey era davvero finita! Confused
Il mio è stato un Hayate tarocco con un Bit Power di Dragoon Grin poi il primo originale credo sia stato Wolborg 2 o Bearing Stinger (so che è uno di questi 2 perchè si vede dall'usura dell' AR xD)
chi se lo scorda il mio dragoon s O: che momenti bellissimi *-*
DrigerGT io ti odio e ti invidio allo stesso tempo XD Il mio primo è stato Bearing Stinger..per prendere il mio bey preferito ho dovuto aspettare fino a qualche mese fa Y.Y
credo di essere stato l'unico ad averne comprati 2-3 contemporaneamente la prima volta...?
cmq il mio preferito tra i primi comprati è stato gryffon...so che nn è un granchè in prestazioni..ma quanto mi piaceva! vederlo girare, così azzurro..mi si illuminavano gli occhi!.. xD
Il mio primo è stato driger F. Poco dopo comprai Dragoon F. Purtroppo però essendo agli inizi nessuno aveva uno stadio quindi si lanciava ovunque e così li ho rovinati e rotti presto ma di recente ho ricomprato entrambi.
Il 3° è stato metal draciel che è il bey con la base che preferisco