Qualcosa non quadra.

Ricordate il mio topic sulle lamentele per i tornei non aggiornati? Bene, mi scuso per l'apertura di un altro topic inerente allo stesso discorso, ma dato che la cosa è grave, preferisco dare più rilevanza.

il 14 gennaio è stato aggiornato un torneo estero. ho chiesto a Raykon, un giocatore che ha visto aggiornarsi questi punti, quando si è tenuto l'evento.

"Hi, the tournament day was on the 11th of the December, 2010."

11 dicembre 2010.

ora, noi abbiamo indietro tornei dall'epoca di gesù, il santo blader.
(ovviamente, sto cercando di essere ironico per non far pesare la cosa)


volevo un'opinione generale, ma stavo pensando di fare un topic sull'internazionale scrivendo tutti i nostri tornei e chiedere, con un tono marcato, per quale motivo tornei più recenti vengono aggiornati prima dei nostri, nonostante i nostri siano stati fatti MESI PRIMA.
che ne pensate?
(Jan. 19, 2011  10:51 AM)Yamislayer Wrote: Ricordate il mio topic sulle lamentele per i tornei non aggiornati? Bene, mi scuso per l'apertura di un altro topic inerente allo stesso discorso, ma dato che la cosa è grave, preferisco dare più rilevanza.

il 14 gennaio è stato aggiornato un torneo estero. ho chiesto a Raykon, un giocatore che ha visto aggiornarsi questi punti, quando si è tenuto l'evento.

"Hi, the tournament day was on the 11th of the December, 2010."

11 dicembre 2010.

ora, noi abbiamo indietro tornei dall'epoca di gesù, il santo blader.
(ovviamente, sto cercando di essere ironico per non far pesare la cosa)


volevo un'opinione generale, ma stavo pensando di fare un topic sull'internazionale scrivendo tutti i nostri tornei e chiedere, con un tono marcato, per quale motivo tornei più recenti vengono aggiornati prima dei nostri, nonostante i nostri siano stati fatti MESI PRIMA.
che ne pensate?

io dico k fai bene!!!!
è una cosa ingiusta e senza senso k vengano aggiornati tornei recenti,mentre quelli nostri passati vengono messi el dimenticatoio..
ragazzi, ho n'idea, visto che siamo utendi avanzati xke nn aprire un thread a riguardo nell'advanced forum?
hmm... non so, l'advanced forum non credo sia il posto più inerente al contenuto del problema
Ma cos'è questo andvanced forum???
si ma se non facciamo una protesta evidente non risolviamo mai nulla
tre...due...uno...pronti.............PROTESTA!
secondo non li scrivino o perche non hanno tempo-o non capiscono cosa gli diciamo(inglese italiano forse non traducono bene)-o non trovano i risultati o.............................se lo dimenticano(XD)
basta che tutti inviamo lo stesso pm a kei-v
@ dark: chiaro, per questo volevo farlo in... beyblade general, dove tutti possono vedere.
@ andpag: è un forum dove gli "advanced members" discutono attivamente sul metagame.
@ gasher: grazie per l'opinione, magari la prossima volta però formula una frase XD
gasher mi hai fatto lollare giuro XD
yami, non so qnt potrà essere utile farlo in general... potrebbe essere scambiato per uno di quei post da bimbominchia... dovremmo mettere tipo un'etichetta nell'intestazione
Ragazzi, ora è "colpa mia" perchè impegnato con l'università non ho mandato il secondo scaglione di eventi.
Inoltre avevo detto a vigno di chiedere a vb_mich un formato diverso dal PDF visto che non posso mandarlo PDF... >.> insomma per questa volta loro non c'entrano niente,lo st***o sono io! =)
Quindi chiudo se non da fastidio a nessuno!
Wink
più che altro, nell'advanced si parla di tutt'altro, per quello dicevo che non era il posto adatto.
ad ogni ho parlato0 con galaxy che mi ha detto di essere stato impegnato in questi giorni, per quello è saltato il nostro aggiornamento, ergo, chiedo scusa per l'aggressività ma sembrava l'ennesima presa in giro.
quando gal sistemerà, vedremo se è il caso di smuovere il polverone.
Mo chiudo xD