Ricordate il mio topic sulle lamentele per i tornei non aggiornati? Bene, mi scuso per l'apertura di un altro topic inerente allo stesso discorso, ma dato che la cosa è grave, preferisco dare più rilevanza.
il 14 gennaio è stato aggiornato un torneo estero. ho chiesto a Raykon, un giocatore che ha visto aggiornarsi questi punti, quando si è tenuto l'evento.
"Hi, the tournament day was on the 11th of the December, 2010."
11 dicembre 2010.
ora, noi abbiamo indietro tornei dall'epoca di gesù, il santo blader.
(ovviamente, sto cercando di essere ironico per non far pesare la cosa)
volevo un'opinione generale, ma stavo pensando di fare un topic sull'internazionale scrivendo tutti i nostri tornei e chiedere, con un tono marcato, per quale motivo tornei più recenti vengono aggiornati prima dei nostri, nonostante i nostri siano stati fatti MESI PRIMA.
che ne pensate?
il 14 gennaio è stato aggiornato un torneo estero. ho chiesto a Raykon, un giocatore che ha visto aggiornarsi questi punti, quando si è tenuto l'evento.
"Hi, the tournament day was on the 11th of the December, 2010."
11 dicembre 2010.
ora, noi abbiamo indietro tornei dall'epoca di gesù, il santo blader.
(ovviamente, sto cercando di essere ironico per non far pesare la cosa)
volevo un'opinione generale, ma stavo pensando di fare un topic sull'internazionale scrivendo tutti i nostri tornei e chiedere, con un tono marcato, per quale motivo tornei più recenti vengono aggiornati prima dei nostri, nonostante i nostri siano stati fatti MESI PRIMA.
che ne pensate?