Proposta torneo d'agosto

Nel caso saltasse o si spostasse quello di Napoli, non è che si riesce ad organizzare un torneo da qualche parte in agosto? Io dal 7 al 22 mi sposto quasi ovunque. Visto il periodo, basta un parco per trovarsi.

Per l'organizzazione posso muovermi io, sentendo poi Galaxy per l'ufficializzazione.

Per favore scrivete qui in quel periodo dove siete, fin dove siete disposti a spostarvi e in che giorni.
Se lo organizzate o a Reggio Calabria, o in sicilia i vengo!!! Smile
Francamente in Agosto credo di potervi aiutare solo via Internet con l'organizzazione.
Faccio un viaggio con gli amici fino al 9,e poi riparto il giorno dopo per raggiungere i miei fino al 25/26 :\
bhe potresti farlo da me io ho già l'ufficializzazione di galaxy,poi per il luogo ci sarebbe un parco,per andrebbe qualsiasi giorno di agosto
e poi se c'è bisogno di una mano io sono libero se si fa da me,cioè in abruzzo.
(Jul. 24, 2010  2:36 PM)wolborg1 Wrote: bhe potresti farlo da me io ho già l'ufficializzazione di galaxy,poi per il luogo ci sarebbe un parco,per andrebbe qualsiasi giorno di agosto
e poi se c'è bisogno di una mano io sono libero se si fa da me,cioè in abruzzo.

No,no aspetta nessuna ufficializzazione da me!
Avevamo parlato in PM e tu avevi detto che non potevi più!
si xk il parco non era a disposizione vabbe ma lui lo organizza no io.a si scusa
Matti per piacere zitto!! Devi di solo dove puoi arivare, Lucky io in abruzzo Wink
Se si fa a Milano, io son disponibile Wink
(Jul. 24, 2010  12:59 PM)AndPag Wrote: Se lo organizzate o a Reggio Calabria, o in sicilia i vengo!!! Smile

quoto Joyful_2
Ok, anche se stiamo facendo di tutto per confermare Napoli, e forse ce la facciamo, al momento siamo:

Abruzzo: 3
Milano: 2
Reggio Calabria: 3

Se arriviamo a 8+1 arbitro non giocante, potremmo farlo comunque.
Penso - penso - che a Milano vengano anche asa e Kronin, solo che attualmente non si connettono molto
c'è anche DvD99 che potrebbe venire solo in abruzzo xò
Se lo facessi ad Alessandria, ci sarebbe qualcuno disposto a venire?
Aggiornamento (in ordine alfabetico):

Abruzzo: 4
Alessandria: 2
Milano: 2
Reggio Calabria: 4
lucky poi ci sarebbero altre 2 persone che possono spostarsi in abruzzo ma non sono registrate vanno bene lo stesso?
Se me lo confermi tu di per certo e mi dici i nomi, nessun problema: io segno. Deve essere chiaro però che per partecipare bisogna pagare l'iscrizione (5 euro)o fare il passport, cosa che si può fare anche sul posto (se Asa mi spiega come si fa).

Magari è inutile specificarlo ancora, ma meglio chiarire prima che trovare casini dopo Smile
si certo ti farò sapere,se vuoi i nomi te li dico via PM.
(Jul. 25, 2010  4:56 PM)Lucky Wrote: Se me lo confermi tu di per certo e mi dici i nomi, nessun problema: io segno. Deve essere chiaro però che per partecipare bisogna pagare l'iscrizione (5 euro)o fare il passport, cosa che si può fare anche sul posto (se Asa mi spiega come si fa).

Magari è inutile specificarlo ancora, ma meglio chiarire prima che trovare casini dopo Smile

Tutti i soldi delle iscrizioni dovete passarli a me tramite PostePay/Paypal,io provvederò a passarli a Kai-V e loro di conseguenza faranno il Passport per chi paga 10 euro.
Chi non è iscritto al forum,dovrà compilare dei moduli con i propri dati in modo che verrà fatto un account anche a loro per permettergli almeno l'attivazione del BeyPointer.
Vi consiglio sempre di fare un torneo a doppia categoria così i 10 euro per chi volesse darli saranno distribuiti in 5 euro per un torneo e 5 per l'altro,e così è anche più conveniente/divertente!
Ormai Asa sarà off-line fino al 16 agosto (se non erro,comunque siamo lì) e gli ultimi tornei di cui sarà responsabile saranno quelli di agosto che sono in programma.
Quindi qualsiasi dubbio potete anche chiedere a me,in quanto lui non si connetterà fino al 16 Grin
poi xk quelle due persone hanno solo bey plastic
Attenzione: bisogna avere 8+1 che partecipano a entrambi i tornei per ogni torneo. I metal al limite glieli prestiamo lì come si è fatto sempre finora per quelli che non li avevano. Se no li comprano sul posto se qualcuno li porta (uno o due dovrei averli ancora)
perfetto forse domani ti confermerò se possono venire
allora uno può venire l'altro credo di no ma uno è sicuro