Promo Cards

La WBO introduce un'altra eccitante campagna per aiutare i Bladers in erba questa volta non come sito, ma offline. Con cio', speriamo che questo portera' nuovi Bladers nella tua regione,riuscendoli a trovare in una maniera migliore rispetto allo sperare che essi leggano del torneo che stai organizzando e vengano! E' il momento di introdurre le Promo Cards:

[Image: promocardslogo.png]

Il loro design rappresenta il simbolo della World Beyblade Organization, e sul retro e' presente un rettangolino bianco dove, i possessori delle Promo Cards,potranno inserire il loro username, in modo tale da essere dei possibili referrals per i nuovi iscritti ed ottenere in minor tempo la Amber Face, ottenibile tramite 5 referrals!

In teoria, queste Promo Cards sono state concepite come "passaparola": non dovresti mai rimanere in possesso di una di esse per molto tempo, perche' una volta che sei venuto a sapere dell'esistenza della World Beyblade Organization, l'indirizzo web e' molto semplice da raggiungere e da ricordare, per questo tutti dovrebbero poi passarla ad un'altra persona interessata al sito! Detto cio', si cerchera' sempre di rifornire lo stock di Cards il piu' velocemente possibile.


Come distribuzione iniziale delle Promo Cards, la Committee ha selezionato alcuni Rappresentanti di territorio\area che ha giudicato credibili, e che erano pronti a intraprendere questa iniziativa. Queste persone hanno gia' ricevuto un numero base di cards, e il loro compito e' quello di darle ai membri che sono nella loro area e che chiedono di averle. Per esempio se qualcuno e' piemontese, il modo piu' facile di ricevere le Promo Card e' di chiederle ad un mod.

Il modo di usare queste cards e' davvero semplice:
  • Guardatevi attorno, fuori o dentro le scuole, ad esempio.
    Vedi persone giocare a Beyblade? Caccia fuori la tua Promo Card e dalla a loro come un vero professionista!
  • Parteciperai ad un torneo organizzato da Toys "R" Us o Hasbro? Dopo che avrai sconfitto il tuo avversario, dai a loro questa magica card che cambiera' la loro carriera di Blader!
  • Sai che un hobby shop locale ha qualche cliente che potrebbe essere interessato nel beyblade? Chiedigli se puoi lasciare loro uno stock di Cards per tutti quelli che sono curiosi di questo hobby!
  • Per il resto, siate creativi!

[Image: giphy.gif]

Disclaimer (Click to View)


E tu, che sei nuovo su questo sito, sei stato reclutato tramite una Promo Card? Se e' cosi', scrivilo qui, siamo felici di ascoltare il successo di questa iniziativa!