Progetto rivitalizzazione BeyChannel

(Oct. 16, 2012  7:15 AM)Kei Wrote:
[Image: beychannel.png]
BeyChannel Revitalization Project

Ciao Blader del mondo!

Dopo essere rimasto inattivo negli ultimi due anni, la WBO Committee ha recentemente deciso di cominciare a rivitalizzare il nostro canale ufficiale YouTube, BeyChannel!

Beyblade News
La rivitalizzazione inizierà con un nuovo gruppo di video intitolato "News Beyblade" . Guarda il primo video!:


Come si può vedere, lo scopo principale di questi video sarà annunciare notizie e indirizzare molti bladers verso la WBO, in particolare, nel thread ufficiale del prodotto dove è stato annunciato / rivelato, sottolineando che siamo sempre i primi ad annunciare nuovi dettagli per quanto riguarda i comunicati Beyblade al di fuori del Giappone.
In più, ora, oltre al forum e alle nostre pagine Facebook e Twitter, avremo il BeyChannel che diventerà un altro punto di riferimento per i bladers che vorranno essere i primi a sapere news riguardanti i nuovi Beyblade.

E naturalmente, ogni aiuto come Mettere Mi Piace e Condividere i nostri video, e Iscriversi al nostro canale, sarà molto apprezzato! Smile


Questo Beyblade News Video (come tutti i sequenti) è stato prodotto dal nostro Tris (e narrato da... Dude!) ! Andate a visitare il suo canale Youtube : iTris2. Come segno di riconoscenza, gli abbiamo premiati con la prestigiosa Peridot Face [Image: peridotface.png]!


Competitive Content
Fin dall'inizio, tuttavia, il BeyChannel ha sempre avuto come obiettivo il presentare contenuti per Bladers esperti e per bladers che stanno cercando di apprendere gli aspetti competitivi del Beyblade per la prima volta:

(Jan. 09, 2009  1:51 AM)Bey Brad Wrote: Volevo offrire assolutamente i migliori video di Beyblade in tutto il mondo, ed è per questo che ho aperto questo canale. Il mio obiettivo è quello di fornire video di alta qualità, video ad alta definizione con Beyblade senza additivi e senza richieste di battaglia casuali tra Beyblade terribili! Ogni video pubblicato qui avrà uno scopo per Bladers seri.

...

Il nostro primo video è sull'infame Sliding Shoot. So che molti di voi hanno avuto problemi nell'esecuzione di questo lancio, ed è una tecnica difficile quindi non c'è da sorprendersi, quindi cerchiamo di impararla insieme!
Watch the Sliding Shoot video in HIGH DEFINITION!


Siate certi, il BeyChannel non si allontanerà dal suo spirito originario. Oltre ai video "Beyblade News" , abbiamo anche molte idee per nuovi contenuti su misura per Bladers esperti e bladers principianti che cercano di diventare competitivi nel giro di pochi mesi. E noi siamo naturalmente aperti a qualsiasi suggerimento di ciò che voi ragazzi vorreste vedere, quindi per favore, fateci sapere se avete delle vostre idee!

Tournament Footage
C'è un altro aspetto mancante però: i video dei tornei. Come tutti sapete, la WBO ha facilitato l'organizzazione di centinaia di tornei di Beyblade in tutto il mondo sin dal suo inizio. Ci sono dei video di tornei ora, ma tutti svolti in Canada, questo non rappresenta certo la reale espansione del Beyblade, vero? Per questo motivo riteniamo che sia il momento di espandere questo aspetto finalmente ... e per farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Di conseguenza, il BeyChannel sarà ora aperto ai filmati di tutti i tornei ufficiali WBO! Interessato? Ecco come inviare i video:

1. Contatta Kei per Font/Video/Audio Guidelines
2. Fai il filmato del torneo di durata fra i 2 e i 4 minuti (qualità: minimo 480p. il filmato non deve essere postato su Youtube prima)
3. Carica il filmato in un file sharing website e mandalo alla WBO Committee per mostrarglielo.
4. Se sarà approvato, la WBO Committee aggiungerà l'intro del BeyChannel al vostro filmato, e poi, verrà caricato nel BeyChannel!

Semplice no?

( per chiunque sia interessato a fare questo: i primi piani di battaglie individuali sono molto importanti, ma cercate anche di ottenere un paio di scene della sede, dei partecipanti, ecc)

Ci sarà anche un qualcosa di speciale dato a collaboratori footage torneo, ma i dettagli su di essa saranno disponibili in seguito.


Questo è tutto per ora! Vi preghiamo ancora di Mettere Mi Piace e condividere ai nostri video, e di iscrivervi se non lo avete già fatto!