(Apr. 13, 2012 3:26 AM)Yamislayer Wrote: Mi scuso con l'utenza se ho fatto un topic come richiesto da loro per avere la situazione sotto controllo,
Mi scuso con galaxy se gli ho dato ovviamente del ladro, perchè proprio questo ho fatto.
Mi scuso anche con tutto lo staff dei moderatori perchè non sapevo che Galaxy potesse togliermi dai moderatori così, visto che ho cercato di aiutare l'utenza,
Mi scuso con tutte le persone che hanno una vita sociale e non possono rispondere AD UN SOLO PM recente inviatogli dal sottoscritto, ma possono aggiornare lo shop.
Ringrazio il signor Nessuno per l'interessamento a questo thread, e ringrazio il signor Qualcuno per aver sostenuto questo topic e averne chiesto esplicitamente la realizzazione.
Comunque, visto che in questo forum Kronin mi pare la persona più attenta e in generale riesce a farmi capire i miei errori in maniera accettabile, lo invito pubblicamente a dire la sua opinione sulla questione qui, se ritiene che sia stato compleamente inutile voglio anche capire perchè, dato che in questo caso è stato un aiuto all'utenza e...
che caso, ha anche funzionato!
ah, e ho riaperto il topic, se qualcuno ha qualcosa da dire così può farlo, poi se effettivamente nessuno avrà da dire sulla questione potrà essere tranquillamente cestinato, ma non sta a te dire "a nessuno interessa quindi chiudo"
Forse è troppo difficile sostenere una conversazione? Non credo, più di una volta ti sei dimostrato capace di farlo, Gal.
Potevate farlo singolarmente in PM. Le spiegazioni con lentezza, ma ve le ho sempre date. Cosa è cambiato così? Che ho parlato della mia vita privata? Ah, ok!
Non accetto le scuse, è una cosa meschina.
Mi sa che hai una visione errata dell'aiuto. Aiutare vuol dire costruire, cosa hai costruito tu? Mi sa che ti sei aiutato da solo perchè era interesse tuo, non ti ho mai visto farlo verso altri. Se Kronin voleva informazioni poteva anche mandare PM, è un utente da molto tempo qui, è adulto e sa come parlarmi in PM. Evidentemente tu ritenevi questo un modo migliori perchè tu essendo un tipo abbastanza rivoluzionario ti piace far "scoop" e farlo sapere qui e lì. Peccato che con la gente corretta come me è impossibile farli.
Io non ti posso togliere il ruolo, ma proporrò allo staff rimanente cosa se ne pensa per vedere se è ancora necessario tenerti a "moderare". L'ho scritto sopra, non so come tu possa aver frainteso il mio italiano.
Il tuo è un solo PM, ma io ho una media di 20 PM al giorno, risolvere 20 problemi al giorno dalle 19 a prima di andare a letto per poi risvegliarsi alle 6.30 e nel frattempo cenare per non andare a dormire a digiuno... sai com'è... si fa fatica! Probabilmente tu non sei abituato ad avere 20 PM al giorno qui, quindi ti capisco!
Ma perchè ogni santissima volta chiami Kronin a supporto? Mi sa che tu hai bisogno di aiuto per proseguire la conversazione!
Rispondo un attimo a Kronin per completezza:
Io premevo in quel periodo perchè:
1- mi dicesti se ricordi bene che mi ricaricavi un giorno, poi passarono un bel po' di giorni e non essendomi ancora arrivando nulla mi preoccupai, visto che si parla di soldi e la serietà è d'obbligo (citandoti).
2- se conosci un po' di universitari, saprai che quello è periodo di corsi e feste natalzie e infatti premevo con tutti per risolvere tutto prima dell'inizio del secondo semestre perchè sapevo già che avrei avuto un periodo più duro in quanto ho più materie da studiare, esami da fare intracorso e laboratori. Tanto per farti capire io sto scendendo più o meno dall'inizio del 2012 alle 6.30 e torno a casa tra le 19.30 e le 21.30 (dipende dai giorni). Ora se volete crocifiggermi solo perchè sono lento a rispondere ai PM e perchè pasty ha pensato che io mi fossi scordato nonostante le avessi promesso che glieli mandavo entro l'ultimo giorno utile della settimana prima del suo torneo allora ok, ma basta dirlo che volete crocifiggermi così non rispondo neanche e vi lascio fare.
3- e ti dirò di più, ci siamo scritti anche un altro PM che tu non credo abbia citato dove ti chiedevo l'indirizzo per spedirti i premi, perchè io contavo di farcela al più presto. Ma questo nno è stato possibile, se fossi stato in mala fede me ne sarei fregato anche del tuo indirizzo!
4- continuerò a dirti di più: per spedire i premi (che a pasty urgono per elargirli al torneo del 22, se no lei fino a poco tempo fa neanche se ne era preoccupata) ho dovuto farmi spostare il laboratorio dal professore, facendolo aprire solo per me i n modo tale da anticiparmi sugli elaborati di fine semestre. Fortunatamente ho incontrato persone gentili, potevano anche mandarmi a quel paese, quindi non credo proprio di potermi far crocifiggere in questo modo, perchè il mio l'ho sempre fatto, tralasciando i tempi (ma tu che addirittura lavori potrai caprmi, ma l'ho sempre fatto. Non mi sto godendo neanche più il forum ormai da mesi, secondo voi questa situazione mi piace?
Sì, spedisco tutto insieme! Non sono così fesso da lasciarmi sfuggire uno dei pochi giorni utili che ho per spedire i premi, senza spedirli a voi di milano!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...