Pokemon preferiti

(Aug. 20, 2011  8:25 PM)Ciao2 Wrote: non c'è nessuno che si è fermato allla 4 come me? xD

Io mi ero fermato alla prima e me la sono fatta tutta d'un fiato fino alla quarta.Ora vado a passo con la quinta.Bisogna aggiornarsi.Mi piace il fatto della creazione di nuove leggende nel mondo pokemon.
(Aug. 20, 2011  9:08 PM)thunderleopard Wrote: Bisogna aggiornarsi..

Sì ma alcune cose della 5 sono davvero ridicole(vedi pokesaccodispazzatura)
ho giocato il jap,non so come si chiama xD
btw,i nomi non enfatizzano più come una volta...voglio dire,prova ad urlare CHARIZARD!!!!!!
e prova ad urlare
IMMONDIZIAMON(lol)!!!!!!!
e vedi quale enfatizza di più!
(Sottolineo che non l'ho mai fatto xD)
Non senti la differenza? I nomi della 5 sono molto,tanto,troppo banali.
detto questo,vado ad allevare il mio Infernape.
Tanto per la cronaca,come si chiama il pokesaccodispazzatura? xD
(Aug. 21, 2011  2:08 PM)Ciao2 Wrote:
(Aug. 20, 2011  9:08 PM)thunderleopard Wrote: Bisogna aggiornarsi..

Sì ma alcune cose della 5 sono davvero ridicole(vedi pokesaccodispazzatura)
ho giocato il jap,non so come si chiama xD
btw,i nomi non enfatizzano più come una volta...voglio dire,prova ad urlare CHARIZARD!!!!!!
e prova ad urlare
IMMONDIZIAMON(lol)!!!!!!!
e vedi quale enfatizza di più!
(Sottolineo che non l'ho mai fatto xD)
Non senti la differenza? I nomi della 5 sono molto,tanto,troppo banali.
detto questo,vado ad allevare il mio Infernape.
Tanto per la cronaca,come si chiama il pokesaccodispazzatura? xD

Hai ragione sui nomi comunque pokesaccodispazzatura si chiama trubbish XD
Lo vedi? suona quasi meglio pokesaccodispazzatura! xD
L'unica cosa della 5 gen che mi attira è la gnoccagine della protaginista(LOL),ma per quello c'è Lucinda! xD
Lucinda forever... bella ragazza XD Eee

Cmq io sono per blaziken e rayquaza (mi ricorda L drago Tongue_out_wink)
(Aug. 22, 2011  1:49 PM)Ciao2 Wrote: Lo vedi? suona quasi meglio pokesaccodispazzatura! xD
L'unica cosa della 5 gen che mi attira è la gnoccagine della protaginista(LOL),ma per quello c'è Lucinda! xD

Non la vedo come te. Tu sei una delle tante persone che disprezza questa generazione, onestamente l'ho fatto anche io, però, non l'ho fatto di certo per i nomi ._. ! Questa generazione ha scombussolato tutto il metagame attuale e questo è decisamente peggio di un paio di nomi.
Oltretutto Trubbish ( per chi non l'avesse capito, si pronuncia Trabbish), suona anche bene ( per non parlare della sua abilità *-* ).
LUCIDA?! Ma avete visto Misty ? *_* E' stata ridisegnata molto bene dopo l'uscita di HG/SS
1-Hitmonlee

2-Houndoom

3-Lenoone

4-Riolu

5-Bisharp
(Aug. 22, 2011  3:54 PM)Cyan~ Wrote: Ma avete visto Misty ? *_*

Io da piccolo sbavavo dietro Jessie! xD
btw,abbiamo appurato che il mondo dei pokemon è pieno di gnocca(lol) ma c'è carenza di netturbini (ri-lol)
ora torniamo a parlare di pokemon. Voi li date i soprannomi? io ero tentato a chiamare "Merdolo" un pokemon da scambiare ad un npc,ma poi ho abbandonato l'idea xD(era un buneary)
Non potete immaginare quanto mi attragga SoulSilver con annesso pokewalker,ma non lo trovo nei negozi! che ne dite di questa squadra?(per la lega di diamante)
Infernape
Floatzel
Lucario
Luxray
Haunter
Monferno(o un altro infernape?)
EDIT:A me Trubbish fa pensare ai Teletubbies...xDDD
Mewtwo
Bellossom
Pichu
Lizardon (lolz, charizard)
Infernape, alakazam, raichu, roserade, bronzong, azumarril