Pokèmon Battaglie Wi-Fi

Salve ragazzi! C'è qualcuno che lotta in Wi-Fi a Pokèmon? Vi va di fare qualche partita?
Se si, contattatemi tramite PM e ci scambiamo i codici amico! Io combatto con Platino o Soul Silver (voi potete scegliere la versione che volete), con un solo pokèmon evsato in squadra e non potendo cambiare pokèmon durante la partita (poi se non vi vanno bene, potremmo cambiare).
Fatevi sentire! Ciao! Smile
Come non sai come si fa? Hai il PC portatile o anche una chiavetta USB Wi-Fi Nintendo?
si il portatile si lo ho...sto chattando cn quello =) ...ma nn so come funziona...me lo spieghi?
Accendi il DS con Diamante e nella schermata principale all'inizio dovrebbe esserci scritto Configurazione Nintendo WFC. Vai lì e segui il procedimento.. Col PC portatile dovrebbe fare, con quello fisso no.. Se si ha quello fisso si deve avere la Chiavetta USB Wi-Fi Nintendo (io la uso in quanto ho il pc fisso).
Mi dice errore 52000. Impossibile ottenere l'indirizzo IP.Spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP .....bah
Fallo vicino al PC.. Se non va poi verifica le impostazioni..
sto vicino al pc....in ke senso verifica le impostazioni...madò nn ci capisco nnt ç_ç
(Jun. 10, 2010  2:14 PM)L Drago Wrote: sto vicino al pc....in ke senso verifica le impostazioni...madò nn ci capisco nnt ç_ç

Configurazione Nintendo WFC> Impostazione Nintendo Wi-Fi Connection>Connessione 1> Ricerca Access Point
infatti io faccio così ma poi mi esce scritto quella roba lì
magari non è in una zona di copertura adatta ,l'acces point non è reperibile ovunque se non si ha una chiavetta USB wi-fi nintendo.