Plastic & HMS Remembrance Day

Quest'anno come quello passato ci sarà l'evento: Plastic & HMS Remembrance Day
Chi è interessato mi fa sapere?
Non è necessario che mi rispondano solo ragazzi di Napoli. Dobbiamo raggiungere 8 partecipanti come minimo per far sì che il torneo sia ufficiale, quindi se siete interessati anche voi di altre regioni xD scrivete qui la vostra adesione, poi si cercherà di organizzare in un luogo comodo per tutti in base alla disponibilità di spostamento di ognuno di noi!

Periodo: l'evento dovrebbe svolgersi nel periodo che va circa dalla seconda settimana di Luglio (10-31)
Regolamento e costi d'iscrizione: solito regolamento e costi d'iscrizione WBO!


Fatemi sapere anche perchè se si organizza devo prendere dei premi, quindi devo avere il tempo di farmeli arrivare! Thanks
Io ci sono u.u
Lui c'è xD
Io ci sarei,ma mettimi come forse,dato che papy (<3 xD) mi ha dato l'ok,a patto che sia a 2/3/4 ore da noi (Calabria) quindi se ce ne sono più da altre città e quindi ci sarà un luogo più vicino per tutti è ok Wink
Avviso:
Mi sa che avrò solo una o due combo perchè ho appena iniziato a collezionare plastic(era giusto per bellezza)
io ci sono se si organizza a Roma/Aprilia, certo penso di essere l'unico di qui(penso anche dario, terzi ed edef97 ma non ne sono sicuro). quindi, se c'è la remota possibilità di organizzarlo ad aprilia/Roma posso venire.
Scusate,ma se tutto va bene,e si ufficializza,non potremo aggiungere un torneo ufficiale WBO (con i 4D)?
(Jul. 03, 2012  5:55 PM)JKronos98 Wrote: io ci sono se si organizza a Roma/Aprilia, certo penso di essere l'unico di qui(penso anche dario, terzi ed edef97 ma non ne sono sicuro). quindi, se c'è la remota possibilità di organizzarlo ad aprilia/Roma posso venire.

Ci sarebbe anche Dario dei vostri Wink
Puoi chiedere ad edef se vuole partecipare?

Wind: sì Smile
Come già detto, se il torneo è a Roma/Aprilia, ed accanto c'è pure un torneo MF, perchè no Smile
edef non manca mai ad un torneo, ma so solo che ha un draciel HMS(non chiedetemi nulla che di plastic e HMS non capisco niente xD) comunque glielo chiederò Wink sapete se c'è anche aizen?
se si tratta anche di 4D bhe... lasciate un posto per il podio XD
anch'io ho solo uno strata dragoon HMS, ma se dopo c'è un torneo MF, non vedo perchè non dovrei venire XD
Se riusciamo ad essere 8, porto io Beyblade per tutti. Però devo saperlo al più presto perchè li devo comprare e devo avere il tempo materiale di farli arrivare, e chi vince se li tiene! Possiamo fare così magari Smile

Voi che siete già sul posto chiedete a tutti chi ci sarebbe sul serio, senza che poi ci da buca all'ultimo. Io appena torna darkwocher mi accordo con lui, e penso che un altro paio di ragazzi riuscirei a portarli con le buone... o con le buone xD

Sì Grin anche un torneo MF/MM/4D xD
Ma mi sa che non riuscirò nell'impresa di venire,dato che i Romani sono mille ;(
Poi non ho capito il fatto dei bey,ad ogni incontro vinto mi tengo un bey?xD Oppure solo chi vince il torneo?
Ma io che ho un HMS posso giocare contro un plastic?
(Jul. 04, 2012  5:28 PM)terzinaccio Wrote: Ma io che ho un HMS posso giocare contro un plastic?
No Smile
HMS VS HMS
Plastic VS Plastic
xD

(Jul. 04, 2012  5:32 PM)WindTamer Wrote:
(Jul. 04, 2012  5:28 PM)terzinaccio Wrote: Ma io che ho un HMS posso giocare contro un plastic?
No Smile
HMS VS HMS
Plastic VS Plastic
xD
Esatto, ma come già detto, se mi confermato 8 partecipanti li porto io per tutti, e chi vince il torneo si tiene il Bey che aveva avuto da me!
Mi sembra un'idea abbastanza carina Smile

Per ricapitolare, i sicuri sono:

Galaxy (mi va bene ovunque)
JKronos (ad aprilia)
terzinaccio (ad aprilia)
Dario_90 (ad aprilia)
darkwocher ??
xxxedefxxxx (ad aprilia)
WindTamer (fin dove potresti arrivare tu?)
aizen90 ??
IptBladerStyle (ad aprilia o a napoli)
Lambo-Kun ??

Fatemi sapere vi prego ç_ç xD!
Allora,mia madre lavora,mio padre lavora,xD quindi mi hanno detto che massimo a 3 ore dalla calabria (provincia di Cosenza),ma se non si può fare no problem Wink
Uhm io ritornerei o ara da una vacanza... non credo di riuscire a venire ad aprilia.. quindi x mè è napoli...
Ah,non so se anche a me andrebbe bene Napoli,vedo che da me a napoli precisamente ci sono 4H e 13 minuti xD
Però,già 4 ore,è un forse fino all'ultimo e non voglio avere responsabilità.
se l'hai visto da google maps, non fidarti. per due ragioni
-dice di attraversare l'oceano atlantico in canoa
- dice che da nettuno ad aprilia sono venti minuti di macchina ma io ce ne metto non piu di 15 XD se tuo/a padre/madre corre allora penso che con poco meno di 4 ore ce la fai, dipende anche dal fattore "C", non devi trovare traffico XD
comunque a edef va bene solo ad aprilia
Siamo 6, aiutatemi a trovarne minimo altri 2 e organizzo i tornei ad Aprilia visto che la maggioranza è lì da voi!
Ecco,se si dovesse fare a napoli,saldo contrattempi potrei venire Grin,anche se ormai il luogo è già quasi deciso xD
Quindi laziali,siate in pochi xD
mi sono scordato, c'è mio fratello! XD però la condizione è sempre che non si paghi piu di 7 euro XD
manca aizen, nessuno puo contattarlo?
anche carlo(phantomkill98) si puo contattare e in piu ci sono parecchie persone di aprlia, come vedi la gente non manca XD
aizen dovrebbe essere ancora in vacanza, ed io non ho il numero di telefono :\
Contatta anche Gabriele Carpico Wink


Galaxy, ma il 22 è domenica, puoi venire comunque ad Aprilia?
Comunque il 22 ci sarà anche il torneo di "Ripescaggio" per andare a Firenze, quindi Carlo gia si troverà la e anche i fratelli carpico saranno la.
Raga io ci sono e se devo prendere la sala basta chiedere Tongue_out_wink
(Jul. 05, 2012  9:19 AM)terzinaccio Wrote: aizen dovrebbe essere ancora in vacanza, ed io non ho il numero di telefono :\
Contatta anche Gabriele Carpico Wink


Galaxy, ma il 22 è domenica, puoi venire comunque ad Aprilia?
Comunque il 22 ci sarà anche il torneo di "Ripescaggio" per andare a Firenze, quindi Carlo gia si troverà la e anche i fratelli carpico saranno la.

Ora vediamo, non ci sono problemi perchè non ho più i corsi, devo solo sapere l'orario dei treni Wink
mio fratello è Sconfermato (XD) dice che non è interessato a fare il torneo...