Plastic Bey VS HMS VS Metal Fight

L unico accopiamento plastica metallo che mi piace
è AR ,weight disck,BB =D

Comunque si il gioco ora è molto più interessante grazie alle maggiori combinazioni
(Apr. 18, 2010  8:42 PM)Jaizer Wrote: cncordo cn abbard !!! la cs bella dei mf ke le parti sn intercambiabili invece nn in tt plastic si poteva fare lo stesso !!!

Guarda che con tutti i bey di plastica puoi creare combo....
(Apr. 18, 2010  8:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se a casa hai il parquet ti consiglio vivamente di non lanciarlo a terra senno diventerà un quadro attaccato al pavimento Tongue_out

ma è stabile o tende a traballare quando lo lanci?

Stabilissimo, anzi quando sta per perdere rotazioni ne fa sempre qualcuna in più, poichè la vite è praticamente alla stessa altezza della base (la vite esce pochissimo).
Non ho un parquet e fortunatamente ho uno Stadium XD
Comunque la vite non è dalla parte appuntita, ma dalla "testa", quindi non rovina niente Grin
Ma se esce poco non rischi il fenomeno raschiamento perché il bey è troppo basso?cioe che al primo attacco si sbilancia raschia lo stadio e si ferma?
Ps mi sa che siamo ot
(Apr. 18, 2010  9:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma se esce poco non rischi il fenomeno raschiamento perché il bey è troppo basso?cioe che al primo attacco si sbilancia raschia lo stadio e si ferma?
Ps mi sa che siamo ot

In teoria dovrebbe, ma a volte la pratica dimostra di più della teoria XD
Forse essendo molto basso, non rischia di essere attaccato (infatti va ad attaccare la parte sotto l'AR) e quindi, non prendendo contraccolpi, non si sbilancia e non raschia Grin
Almeno questa è la mia teoria, poi non è che sia tanto esperto Confused

P.S: Forse hai ragione, in quale discussione potremmo parlare di questo?
Non mi stancherò mai di dirlo. Questo tipo di paragone non ha alcun senso.
Ogni serie è diversa proprio a livello concettuale, ok sono sempre trottole, ma "costruttivamente" sono totalmente differenti.
Dimostrare che una serie vecchia è superiore ad un'altra, non avrebbe comunque alcuna utilità, in quanto le serie vecchie non sono più stampate e perciò sono ormai oggetti da collezione le cui prestazioni hanno un'importanza veramente marginale. Inoltre farci tornei è quantomeno pericoloso per tali oggetti, e di certo molto più costoso che farli con le nuove serie.

[Alla luce di queste mie opinioni, mi accingo ora a dire una cosa inutile XD]
Ciò non toglie che a livello generale MF/HWS siano migliori delle altre serie. Esistono beyblade di serie precedenti in grado di competere, ma sono veramente pochi. Mentre invece per MF/HWS battere i vecchi bey è la norma.
cmq continuo a dire le stesse cs nn è il bey ke fa la diferenza ma il blader ))) ( XD )
(Apr. 19, 2010  5:15 PM)Jaizer Wrote: cmq continuo a dire le stesse cs nn è il bey ke fa la diferenza ma il blader ))) ( XD )

Il blader ha importanza(lancio soprattutto) ma è il bey che fa la differenza. Non credo che se tu tirassi anche con tutta la tua forza un Poison Serpent riusciresti a battere un Libra, anche tirato mediamente piano...
nn me ne intendo nei mf ma se me li fai provare t dimostro cs è "samurai launch" ( sl in caso se la corda può estrarsi )
(Apr. 19, 2010  5:59 PM)Jaizer Wrote: nn me ne intendo nei mf ma se me li fai provare t dimostro cs è "samurai launch" ( sl in caso se la corda può estrarsi )

Guarda che comunque la potenza di lancio non è tutto.... Fai un video così ci mostri!
he paura !!! lo faccio sta sera + tardi ke adesso vado via !!! ok ???
Ok, e mi aspetto di vedere la punta bucare qualsiasi cosa eh!
Esistono altri topic che parlano di questo argomento. Utilizzate la funzione cerca. Chiudo.