[Piemonte] BeyBlade Team Piemonte

io credo...ma non organizzo perchè non ne sono in grado..
(Jan. 14, 2011  7:25 PM)merenderos97 Wrote: Pinching_eyes

non fare post monofaccina!! Tired
ciao a tutti ragazzi!
ascoltate, girovagavo un po su internet e ho trovato questo forum, premetto che sono un vecchio giocatore della prima serie, ma essendo che io e i miei amici non trovavamo nessun torneo e ci eravamo stufati di giocare solo tra di noi, pian piano abbiamo mollato...vedendo che si è ri-smossa la situazione mi sono incuriosito e, leggendo i vostri post mi sembra di capire che voi vi troviate per giocare...per i tornei volendo io ho contatti per organizzare qualcosa e il posto dove andare, e se ci va di fortuna, potremmo riuscire a organizzare anche un torneo sponsorizzato, ovvero con iscrizione gratuita e con premi...

Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensiate e se è possibile entrare a far parte del team Smile

P.S. saremo in 2, io e un mio amico...ci farebbe piacere magari metterci in contatto per organizzare qualcosa e capire un pò come muoverci.


Facciamo girare questa città dai ragazzi!! Smile
be ovviamente di torino se posto qua Smile
comunque io proporrei di trovarci uno di questi giorni in questa settimana, che ne pensate?
bho, io dal mio paesino non posso muovermi ...
<giovedi 27 gennaio
ore 15.00
ritrovo - fermata metro "Pozzo strada"
possibilmente puntuali^^
ci sarò!
vorrei aggiungere di portare tutti i pezzi che potete
ciao staimo lavorando in sti giorni alla data del .........torneo cittadino! ( cmnque pensiamo di farlo per gli ultimi di febbraio)
comunque se hai piacere gia di incontrare il gruppo dimmelo!
ei ciao lollodefense sono pure io di torino e vorrei entere a far parte del vostro team.posso(ho 14anni)