[Palermo, Sicilia, Italia] Riportiamo Beyblade in Italia!

Ehilà ragazzi, qui Giuseppe (aka Masko/zMaskovip) dal Club Aquila Strike.

Beyblade è un gioco che ha tutto: sfida, divertimento e la possibilità di stare insieme.
Mi sento fiero quando lo vivo appieno e lo vedo splendere, seppur nel mio piccolo, e so che nella mia città ci sono tanti ragazzi che condividono questo desiderio.

Per questo motivo lo scorso anno, insieme ad alcuni amici, abbiamo dato vita al Beyblade Club Aquila Strike.
Abbiamo organizzato tantissimi incontri amichevoli e svariati incontri competitivi a Palermo. Siamo perfino stati invitati all'Expo Comics & Games di Palermo 2024 a mostrare il nostro entusiasmo in pubblico, incontrando gente nuova.

[Image: AP1GczOhP3GaSOL3K2ILFCDU-bsg7uFn1JR6CMDc...authuser=0]

Speriamo di aver fatto partire una scintilla per chi aveva già giocato in passato mantenendo ammirazione, o per chi non aveva mai toccato un Bey prima.
Tutti coloro che passavano al nostro stand erano entusiasti, tant'è che alcuni di questi ragazzi si sono uniti al nostro Club, altri hanno dato vita a realtà proprie e vengono spesso a sfidarci o farci visita amichevolmente.

Due dei nostri ragazzi hanno inoltre partecipato ai tornei nazionali di quest'anno: il primo è Riccardo, che qualche mese fa si è classificato secondo in tutta Italia per MFB al torneo Nazionale IBNA, a cui attualmente ci appoggiamo a livello di community. Il secondo, ma non meno importante, è Nicola, che si è recentemente classificato PRIMO in tutta Italia per Beyblade X, giocando la finale al Milan Games Week 2024 e portando a casa il titolo. Il campione Italiano di Beyblade X è Palermitano, e siamo tutti fieri di lui!

Scrivo qui su WBO perché a quanto pare, al momento, sono l'unico Organizer di Palermo e sento di dover raggiungere chi come noi mantiene ancora viva questa passione.
Vorrei portare in alto il nostro Club e riportare insieme Beyblade a Palermo e in Sicilia in generale, o perfino in Italia appoggiandoci al ben più ampio e colorito circuito WBO.

Non importa se sei esperto o se hai appena iniziato, l'importante è avere voglia di mettersi in gioco.
Se ti interessa, scrivimi. Sarebbe bello costruire qualcosa di nuovo insieme.

(Organizer Italiani, battete un colpo se ci siete ancora! Mi intristisce vedere la sezione italiana di questo Forum così vuota).