[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

ragazzi io chiedo scusa se ho ftt arrabbiare qlcn... cmq io il canale di hades lo ho tra i preferiti d youtube.. lo vedo ogni gg... ma siccome x beccare gli episodi devo smpr aspettare k li postino qui... ripeto vi chiedo nuovamente scusa e ringrazio markinho e tutti gli altri ke li postano Unhappy
(Feb. 21, 2011  5:35 PM)giammy34 Wrote: ragazzi io chiedo scusa se ho ftt arrabbiare qlcn... cmq io il canale di hades lo ho tra i preferiti d youtube.. lo vedo ogni gg... ma siccome x beccare gli episodi devo smpr aspettare k li postino qui... ripeto vi chiedo nuovamente scusa e ringrazio markinho e tutti gli altri ke li postano Unhappy
bhe effetivamente nonè colpa tua cmq gli episodi di beyblade MF li trovate in dowload il giorno dopo che sono usciti oppure in sub-ita, lo streming non ve lo consiglio per la qualità delle immagini molto scadente.
(Feb. 21, 2011  8:53 PM)Gikons Wrote:
(Feb. 21, 2011  5:35 PM)giammy34 Wrote: ragazzi io chiedo scusa se ho ftt arrabbiare qlcn... cmq io il canale di hades lo ho tra i preferiti d youtube.. lo vedo ogni gg... ma siccome x beccare gli episodi devo smpr aspettare k li postino qui... ripeto vi chiedo nuovamente scusa e ringrazio markinho e tutti gli altri ke li postano Unhappy
bhe effetivamente nonè colpa tua cmq gli episodi di beyblade MF li trovate in dowload il giorno dopo che sono usciti oppure in sub-ita, lo streming non ve lo consiglio per la qualità delle immagini molto scadente.

e dove li trovo?? *_* mi dai un link anche via pm??
scusa ho capito male io ho solo gli episodi in fownload delle prime serie ma di MF in inglese li trovi su megaupdate.
che dite lo manderanno il film?o faranno come con i pokemon(cioè che li mandano a serie sballate)
(Feb. 21, 2011  9:04 PM)Librarevolution Wrote: che dite lo manderanno il film?o faranno come con i pokemon(cioè che li mandano a serie sballate)

Lo manderanno a serie sballate.
Non l'hanno trasmesso in America, figuriamoci in Italia.

Inoltre il film è attinente alla seconda stagione perchè c'è Galaxy Pegasus.
Lo manderanno in onda quando finirà in Italia la serie 4D di BeyBlade, quindi molto molto molto tardi. XD
(Feb. 22, 2011  8:20 AM)DGoon Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:04 PM)Librarevolution Wrote: che dite lo manderanno il film?o faranno come con i pokemon(cioè che li mandano a serie sballate)

Lo manderanno a serie sballate.
Non l'hanno trasmesso in America, figuriamoci in Italia.

Inoltre il film è attinente alla seconda stagione perchè c'è Galaxy Pegasus.
Lo manderanno in onda quando finirà in Italia la serie 4D di BeyBlade, quindi molto molto molto tardi. XD
vabe ma voi parlate come tv, cinema o Home video(DvD)?
(Feb. 22, 2011  9:02 AM)Gikons Wrote:
(Feb. 22, 2011  8:20 AM)DGoon Wrote:
(Feb. 21, 2011  9:04 PM)Librarevolution Wrote: che dite lo manderanno il film?o faranno come con i pokemon(cioè che li mandano a serie sballate)

Lo manderanno a serie sballate.
Non l'hanno trasmesso in America, figuriamoci in Italia.

Inoltre il film è attinente alla seconda stagione perchè c'è Galaxy Pegasus.
Lo manderanno in onda quando finirà in Italia la serie 4D di BeyBlade, quindi molto molto molto tardi. XD
vabe ma voi parlate come tv, cinema o Home video(DvD)?

Cinema, Home Video, DVD italiani non sono previsti.
Uscirà in DVD in giapponese e in inglese, molto tempo dopo.

Lo scorso film di BeyBlade del 2002 l'hanno mandato in onda in tv su Italia 1 nel 2005.
episodio 37
l`avevate gia postato?
forse su canali tipo hiro(che non tutti hanno)..... comque secondo me uscirà il DVD ma non lo pubblicizzeranno e non sarà venduto in tutti i negozziXD che disorganizzazioneT.T
(Feb. 23, 2011  8:48 PM)Librarevolution Wrote: forse su canali tipo hiro(che non tutti hanno)..... comque secondo me uscirà il DVD ma non lo pubblicizzeranno e non sarà venduto in tutti i negozziXD che disorganizzazioneT.T

Non credo.
La 4Kids distribuisce i suoi DVD soltanto in America, in Canada e in qualche stato europeo.
L'Italia è sempre stata esclusa.
(Feb. 23, 2011  9:02 PM)DGoon Wrote:
(Feb. 23, 2011  8:48 PM)Librarevolution Wrote: forse su canali tipo hiro(che non tutti hanno)..... comque secondo me uscirà il DVD ma non lo pubblicizzeranno e non sarà venduto in tutti i negozziXD che disorganizzazioneT.T

Non credo.
La 4Kids distribuisce i suoi DVD soltanto in America, in Canada e in qualche stato europeo.
L'Italia è sempre stata esclusa.
Vero, per la seconda parte quoto assolutamente xD
(Feb. 23, 2011  9:10 PM)Librarevolution Wrote: ma perchè?T.T
Purtroppo e' cosi' che funziona :3
noi però andiamo forte col cibo......chi sà come deve essere una bey di frutta mmmm delizziosa
secondo me potremmo trovre ep. speciali continuando a guardare(sene inventano di tutti i tipi....conosciendoli)
Nuovo logo per la seconda serie di BeyBlade.
BEYBLADE METAL MASTERS.

http://images.wikia.com/beyblade/images/...nbnjjb.png
Thank to BeyWikia for the img
(Feb. 24, 2011  9:53 PM)kentavax Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=asTZwEtgu...er&list=UL
ep 45:il volo dell aquila
ep 45 parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=sBaUn5VsF...er&list=UL

Grazie kentavax. Aggiunto Smile
episodio 50-la finale 1\2
episodio 50-la finale 2-2
Aggiunti Smile
Ne mancano solo 4.
21, 41, 49, 51
Il 41 verrà messo in streaming a breve.

Hades ha detto che gli altri 3 non li ha, compreso il 51.
Quindi bisognerà aspettare Smile
Grazie pegasus1999.
Lo aggiungo subito Smile

Grazie a pegasus1999 per averci segnalato gli episodi 41, 49, 51.
Grazie a wylorn per averli caricati su Youtube.

ora manca soltanto un episodio, il 21! Smile
Gran bel lavoro ragazzi! xD Ci sara' qualcuno che ha registrato il 21..?
Per chi fosse interessato:
DranzerX13 ha rilasciato la RAW del primo episodio della terza stagione (molto probabilmente l'ultima) di BeyBlade Metal Fight, la 4D:
"Frammento di stella"
http://worldbeyblade.org/Thread-Metal-Fi...-ep103-raw

è assolutamente da vedere anche per chi come me è curioso di vedere il nuovo design della serie.
L'ho visto ed è molto bello ma come al solito hanno un pochino esagerato. XD