[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

bell'episodio.. spero proietteranno subito la nuova serie.. anche se è una vana speranza.. più che altro per vedere i nuovi bey dalla hasbro :°°D (unicorno, pegasus e l drago subito miei)
già bell'incontro,soprattutto la parte in cui i due avversari erano alla pari,ed l-drago si è impossessato del corpo di ryuga!!!!!!!
-.- potevi metterlo in spoiler no? cosi chi nn l ha visto si rovina l`episodio
Hai rovinato la sorpresa al povero J.L!! xD comunque ormai sta diventando peggio del mondo di patty -.-'' ci lasciano troppa suspance alla fineee! poi ti fanno arrabia!

Nuova serie!? evvai,a marzo su japp TV evvai Grin Grin non vedo l'oraaa >.> Grin chissà i nuovi personaggi,i nuovi bey! e speriamo che non staranno solo in giappone nella storia! cavolo questa,la prima,solo una battaglia in pratica è! vabbè,staremo a vedere!
ragazzi ma la seconda serie la fanno in italia?? perchè la prima ormai sta finendo xD
Allora...la seconda se la fanno la potranno fare(per me):o a settebre con l'inizio della scuola(così i ragazzini giocheranno a scuola con i bey e bla bla,è una cosa totalmente economica) o inizio 2012 (gen. feb. ).le mie stime dicono questo xD
ma l'ep 41 in ita non c'è da nessuna parte?
(Feb. 17, 2011  7:24 PM)DasherDeath Wrote: ma l'ep 41 in ita non c'è da nessuna parte?

quoto Pinching_eyes
Se non ce l'ha HadesIlDiodeglInferi non credo lo mettano su YouTube!!!
Ma domani c'è l'ultima puntataaa!?!?! ed io vado a giocare a pallone!!! che sfiga -.-'' uff chissà quando la registrano! ma ryuga diventa un mostro! xD
(Feb. 17, 2011  8:04 PM)Nutellone Wrote: Ma domani c'è l'ultima puntataaa!?!?! ed io vado a giocare a pallone!!! che sfiga -.-'' uff chissà quando la registrano! ma ryuga diventa un mostro! xD

Si c'è l'ultimo episodio
Hades ha uppato 42 episodi su 51 quindi ci arriverà Smile
Io oggi mi vedro' l'ultima puntata comodamente da casa *w*
Dopo 4 mesi e 1/2 oggi fanno l'ultima puntata!!!
(Feb. 18, 2011  3:50 PM)AndPag Wrote: Dopo 4 mesi e 1/2 oggi fanno l'ultima puntata!!!
Essi', finalmente xD Comunque ho controllato le guide tv di domani, e su boing beyblade non c'e' (era ovvio ma ho controllato lo stesso perche' non si sa' mai), quindi per vedere la explosion ci vorra' qualche tempo xD
secondo me no invece xD ( per rispondere a caos: mi sa che di sabato beyblade nn l'hanno mai fatto xD )
(Feb. 18, 2011  3:57 PM)AndPag Wrote: Secondo me passerà molto tempo!!!
Non tantissimo, ma almeno uno o due mesi dalla fine della explosion in giappone sicuramente (:
(Feb. 18, 2011  3:59 PM)giammy34 Wrote: secondo me no invece xD ( per rispondere a caos: mi sa che di sabato beyblade nn l'hanno mai fatto xD )
Hai ragione sorry, mi sono confuso con i giorni xD

EDIT: Ho appena controllato per lunedi', e beyblade e' in onda, magari mandano le repliche, chissa' (:
(Feb. 18, 2011  5:27 PM)AndPag Wrote: Speriamo sia così!!!
Ma si! Vedrai che appena lo doppiano lo mettono in onda Grin
Dopo 4 mesi - 16 giorni - 7 ore - 40 minuti, è finito!!! Smile
Purtroppo!!!
finitoooo x vedere i nuovi episodi qnt ci vorrà?
(Feb. 18, 2011  6:07 PM)Cips Wrote: finitoooo x vedere i nuovi episodi qnt ci vorrà?
E chi puo' dirlo xD Appena l'anime sara' tutto doppiato verra' messo in onda :3