[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

(Jan. 19, 2011  9:00 PM)!J.L.! Wrote: io presumo dalla 37
Lo penso anche io, ma non si sa' mai xD
C'è BeyBlade!!!

Ma una puntata che hanno già fatto!!!
(Jan. 20, 2011  5:43 PM)AndPag Wrote: C'è BeyBlade!!!

Ma una puntata che hanno già fatto!!!
Canale? Orario?
Su boing al solito orario, alle 17:35!!!
mio figlio è così incarognito che lo hanno tolto che se li sta guardando in inglese e quindi guarda solo le figure però vi annuncio che dall'ep. 40 inizia il torneo
sai se parteciperà pure sora con cyber?asd
ho scoperto su wikipedia che i nuovi episodi li trasmettono il 31 gennaio su Boing, per ora ci sono le repliche di alcuni episodi,speriamo trasmettino in replica quelle che non si riescono a trovare come la 21,33 e 36.

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_...tal_Fusion
episodio 36-ali spezzate
Grin
lo stavo per postare, mi hai preceduto xD ma lunedi che voi sappiate faranno l'episodio 33 ?
Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!

La puntata 37?
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!
Gia', infatti hanno rispreso gia' da un po' >.>
(Jan. 27, 2011  5:46 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!

La puntata 37?

Sinceramente non lo so,comunque è la puntata dove:


(Jan. 27, 2011  5:56 PM)C a o S³ Wrote:
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!
Gia', infatti hanno rispreso gia' da un po' >.>
Ah bene,allora sono fortunato perchè questa è stata la puntata dove mi erp fermato,non mi sono perso nulla xD
(Jan. 27, 2011  5:59 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 27, 2011  5:46 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!

La puntata 37?

Sinceramente non lo so,comunque è la puntata dove:


(Jan. 27, 2011  5:56 PM)C a o S³ Wrote:
(Jan. 27, 2011  5:38 PM)Galaxy Wrote: Ma Beyblade non doveva riprendere da febbraio? o.O
No perchè lo sta facendo ora!
Gia', infatti hanno rispreso gia' da un po' >.>
Ah bene,allora sono fortunato perchè questa è stata la puntata dove mi erp fermato,non mi sono perso nulla xD
XD Si, hanno fatto la puntata dove tsubasa si mette nei guai xD Poi nel prossimo episodio arriva Phoenix
che va' a salvarlo lol
si e lunedì continuano dalla 38 in poi Tongue_out xD
(Jan. 27, 2011  6:27 PM)Nutellone Wrote: si e lunedì continuano dalla 38 in poi Tongue_out xD
Gia' Eee Chissa' se poi per la explosion aspetteranno un po' a mandarla in onda >.>
Io credo che aspetteranno un sacco..una annetto direi! vedono come sono state seguite le puntate...poi se vedono che la prima serie non se la sono filata credo che non l'aquistano la explosion....se invece l'hanno vista tante persone crdo di sì!
forse comincierà a autunno 2011 se va bene! (appena venuto in mente xD )
(Jan. 28, 2011  3:24 PM)Nutellone Wrote: Io credo che aspetteranno un sacco..una annetto direi! vedono come sono state seguite le puntate...poi se vedono che la prima serie non se la sono filata credo che non l'aquistano la explosion....se invece l'hanno vista tante persone crdo di sì!
forse comincierà a autunno 2011 se va bene! (appena venuto in mente xD )
Boh >.> sicuramente la hasbro non attendera' molto a commercializzare gli hws della explosion xD
Ma comunque stop OT x3
ok OT finish! ma si la messa in oda del cartone si baserà un po anche dal successo delle trottole!
(Jan. 28, 2011  3:28 PM)Nutellone Wrote: ok OT finish! ma si la messa in oda del cartone si baserà un po anche dal successo delle trottole!
Sicuramente! Comunque non so' voi..ma a me il doppiaggio non piace moltissimo xD
No....kenta ha la voce troppo da ragazzo...era meglio quella japp!
(Jan. 28, 2011  3:37 PM)Nutellone Wrote: No....kenta ha la voce troppo da ragazzo...era meglio quella japp!
Gia' lo penso anche io >_> A me piace particolarmente la voce di Madoka xD
ahahah...comunque madoka è leggermente strip xD ha la gonna super bassa!
"leggermente"? XD direi un po di piu xD
vabbe i cartoni giapponesi sono cosi ce poco(picca)da fare(i fare)