OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC
Ahahah XD
il mio lo ho fatto schiudere con gli hacks xD
Ma il tuo non è un drago!quello è un giardino carnivoro
ahahahahaha!vero!
Ahahah XD i draghi-piante ci mancavano
Delusione ç_ç
(Apr. 28, 2010 3:25 PM)BrokWine Wrote:(Apr. 28, 2010 2:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: a sto punto facciamo un thread "clicca sull uovo"
Ps oggi l inter pareggia uno a uno,me lo sento, quindi brokwine visto che ieri hai avuto fortuna con un gratta e vinci ti consiglio di giocarti una schedina oggi
Il calcio mi fa schifo e non lo seguo xD
Ehhh!! Uno come me!!
In Italia si parla di 3 cose : calcio , politica e cibo
Non si può venire meno a questo sacro principio
Non si può venire meno a questo sacro principio
(Apr. 28, 2010 4:31 PM)Fullmetal Wrote:(Apr. 28, 2010 3:25 PM)BrokWine Wrote:(Apr. 28, 2010 2:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: a sto punto facciamo un thread "clicca sull uovo"
Ps oggi l inter pareggia uno a uno,me lo sento, quindi brokwine visto che ieri hai avuto fortuna con un gratta e vinci ti consiglio di giocarti una schedina oggi
Ehhh!! Uno come me!!
Ma meno male! Prendono troppi soldi per i miei gusti, quindi evito di guardare
Ci sono moltissimi altri sport molto più belli a mio parere a cui nessuno dà importanza
(Apr. 28, 2010 5:05 PM)BrokWine Wrote:Io preferisco Tenni(che pratico) e Basket(che praticavo) XD(Apr. 28, 2010 4:31 PM)Fullmetal Wrote:(Apr. 28, 2010 3:25 PM)BrokWine Wrote:(Apr. 28, 2010 2:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: a sto punto facciamo un thread "clicca sull uovo"
Ehhh!! Uno come me!!
Ma meno male! Prendono troppi soldi per i miei gusti, quindi evito di guardare
Ci sono moltissimi altri sport molto più belli a mio parere a cui nessuno dà importanza
Ecco quelli mi ispirano già di più lo Slamball poi... xD
Ma ma ma ma il calcio è il calcio
Quoto Fullmetal xD
anche ame non piace il calcio xD
cmq l'hack consiste nel andare su roxxo con google è un sito dove ti hosta con i vari ip il sito che vuoi io lo ho cliccato una 20 tina xD di volte
cmq l'hack consiste nel andare su roxxo con google è un sito dove ti hosta con i vari ip il sito che vuoi io lo ho cliccato una 20 tina xD di volte
Sei avanti kiubikid xD
A breve sarà creato un sub-forum chiamato Off Topic!
Ehhhh Finalmente! L'avevo chiesto dal primo post!
ah roxxo è andato xD