OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

Benvenuti nel thread dell'off-topic per antonomasia. Qui si può parlare di tutto quello che non è in tema con l'argomento del forum (ovvero BEYBLADE...), sempre ricordando le regole della comunità.
Questo thread risulta particolarmente utile quando un determinato argomento non necessita di un thread a sé stante.

NO: FLAME/FLOOD/SPAM/WAREZ!

Qualsiasi argomento fuori luogo verrà istantaneamente ELIMINATO.

Prima di porgere qualsiasi domanda o di iniziare un argomento vi invito a CONTROLLARE i thread già aperti, aiutandovi anche con la funzione "cerca" del forum. Se esiste già aperto un thread per quanto concerne l'argomento che volete trattare, nella maggior parte dei casi, sarebbe il caso di postare in quel dato thread.
Ok inizio io..
Allora io ho un iPod touch 3g ed ho installatO cydia,pero non ho ben capito
cosa devo scaricare per poter vedere i file flash player,ci sono guide su Internet ma non capisco!
Grande Lucky! Ottimo questo thread! Ma non sarebbe comunque meglio aprire una sottosezione??
a chi è che piace one piece e ogni domenica lo guarda su youtube dato che danno una nuova puntata alla settimana?così magari se ne può parlare Smile per ora rufy & company sono ad impel down(prigione sottomarina di one piece)e stanno tentando di uscire per riscattare Portugues.D.ACE.
chi ne sà qualcosa si sbizzarrisca! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Bene qua siamo in off topic u.u.........qualcuno di voi ha mai giocato a kingdom hearts?ò_ò
(Apr. 22, 2010  1:22 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok inizio io..
Allora io ho un iPod touch 3g ed ho installatO cydia,pero non ho ben capito
cosa devo scaricare per poter vedere i file flash player,ci sono guide su Internet ma non capisco!

Per ora la migliore applicazione dovrebbe essere iMobileCinema però se vuoi qui ci sono altre app utili!
(Apr. 22, 2010  2:46 PM)StardustPegasis Wrote: Bene qua siamo in off topic u.u.........qualcuno di voi ha mai giocato a kingdom hearts?ò_ò

un mio amico.cel'ha anche per la play portable! Smile inoltre mi pare di capire che sia quello con topolino pippo e un ragazzo con i capeeli biondo-rosso-castano chiaro-scuro giusto?
(Apr. 22, 2010  2:52 PM)DRAGOON STAR Wrote: un mio amico.cel'ha anche per la play portable! Smile inoltre mi pare di capire che sia quello con topolino pippo e un ragazzo con i capeeli biondo-rosso-castano chiaro-scuro giusto?
Sì esatto xD vai ancora un off topic, avete qualche manga a casa?Smile
si tanti XD partiamo da bleach-soul eater naruto-death note-elfen lied - d gray man e tanti tanti
(Apr. 22, 2010  3:00 PM)StardustPegasis Wrote: Sì esatto xD vai ancora un off topic, avete qualche manga a casa?Smile

Anche troppi XD
(Apr. 22, 2010  2:50 PM)Ghigo Wrote: Per ora la migliore applicazione dovrebbe essere iMobileCinema però se vuoi qui ci sono altre app utili!


L Ho scaricato ma non ècambiato niente,il punto è che sono un misto fra un imbranato ed un invalido quindi ci vorrebbe una guida passo per passo con qualcuno che mi segua ecco perché ho postato qui,le guide su Internet non mi aiutano ç_ç
(Apr. 22, 2010  3:03 PM)kiubikid Wrote: si tanti XD partiamo da bleach-soul eater naruto-death note-elfen lied - d gray man e tanti tanti

Sai che la metà di quelli che hai citato li leggo?XD quanti ne avete?

X Abbard: io ne ho + di 200 XD Tu abbard?XD
(Apr. 22, 2010  3:05 PM)abbard Wrote: Anche troppi XD


Io Non ho mai letto un manga in vita mia ... Pero ho visto tanti cartoni compresi bleach full metal alchemist death note pokemon(mi sono fermato a vera e ash) e dragoon ball(di cui non ho mai visto l ultima puntata DBGT) beyblade(tranne g revolution) l uomo tigre e altri[/align]
in dragonball succede che ....rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!! .............GOKU vince!!!!
XD e te pareva! Smile
(Apr. 22, 2010  3:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io Non ho mai letto un manga in vita mia ... Pero ho visto tanti cartoni compresi bleach full metal alchemist death note pokemon(mi sono fermato a vera e ash) e dragoon ball(di cui non ho mai visto l ultima puntata DBGT) beyblade(tranne g revolution) l uomo tigre e altri[/align]

Io non sono tanto per gli anime non li seguo tanto a parte beyblade metal fight...A proposito, avete visto le scan del manga sul sito della corocoro(mi pare xD)?Cosa ne pensate?
(nell'ultima puntata del gt)
(x abbard)
(Apr. 22, 2010  3:18 PM)DRAGOON STAR Wrote: in dragonball succede che ....rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!! .............GOKU vince!!!!
XD e te pareva! Smile

vabbe ovvio,mi ci sarei scommesso le palle
Il mio non aver voluto vedere l ultima puntata è stato dettato dalla mia coscienza che mi ha imposto di protestare per il disgusto che l ultima serie mi ha fatto
giusto!moooolto più belle le prime due! Smile
pensa se avesse perso nell'ultima puntata e fosse anche morto! loooooooool!
Tanto resuscitava nel caso,altro Che gesu goku si Che sa come risorgere
si evvero! XD magari così per puro caso comparivano cento e passa drago shenron e polunga solo per resuscitare goku! lol ! XD ! così diventava imbattibile!certo che è proprio vero,akira toryiama(creatore di dragonball )se le inventa proprio! XD !| XDXdxdxd
(Apr. 22, 2010  3:13 PM)StardustPegasis Wrote: Sai che la metà di quelli che hai citato li leggo?XD quanti ne avete?

X Abbard: io ne ho + di 200 XD Tu abbard?XD

Oddio non li ho mai contati, devo fare una lista?

Bleach, Berserk, Eyeshield 21, Fullmetal Alchemist, Battle Royal, Akumetsu, Blue Dragon, Fate/Stay Night, Rookies, Kenshin, Ushio e Tora, Vinland Saga, Guin Saga, Wolf guy, King of Thorns, Monster collection, Rave, Monster Hunter Orage, Wish, poi altri che ora non mi vengono in mente XD
(Apr. 22, 2010  3:34 PM)abbard Wrote: Oddio non li ho mai contati, devo fare una lista?

Bleach, Berserk, Eyeshield 21, Fullmetal Alchemist, Battle Royal, Akumetsu, Blue Dragon, Fate/Stay Night, Rookies, Kenshin, Ushio e Tora, Vinland Saga, Guin Saga, Wolf guy, King of Thorns, Monster collection, Rave, Monster Hunter Orage, Wish, poi altri che ora non mi vengono in mente XD

Ahahahahh sono tantissimi XD io mi pare che ho air gear, fullmetal alchemist, naruto, nana, fairy tail, soul eater, sayuki, busou renkin, Kingdom Hearts e poi nn ricordo XD
cavolo anche a me piacciono i manga!quante cose nuove che si scoprono!XD questo è il bello dell' Off-Topic! Smile
Hai ragione XD io ancora sto aspettando il manga di Beyblade Metal Fight!!!!!!
Nanaaaaa ..non l ho mai finito di vedere quel cartone achi mi sta sulle scatole in
maniera esagerata