Nuovi Lanciatori Hasbro

L'angle compass secondo me è una mezza stronzata. E' una sorta di sensore attaccato al lanciatore che ha un giroscopio con un pallino rosso che ti indica l'inclinazionde del lanciatore. Principalmente dovrebbe servire a fare dei banking perfettamente paralleli... ma io lo trovo abbastanza inutile.
(Sep. 04, 2011  1:41 PM)Libra no Spider Wrote: L'angle compass secondo me è una mezza stronzata. E' una sorta di sensore attaccato al lanciatore che ha un giroscopio con un pallino rosso che ti indica l'inclinazionde del lanciatore. Principalmente dovrebbe servire a fare dei banking perfettamente paralleli... ma io lo trovo abbastanza inutile.

Modera il linguaggio,leggono anche i bambini qui!!
Sembra interessante....
invece che mi dite delle beypoint card?
io invece ti ordino di disattivare il caps lock, e per il testo barrato basta che usi l'editor avanzato invece del quick reply, se ancora non ci riesci, dillo per PM, non qua.. right?

la beypoint card è un pratica la "patente" del blader, è utile soltanto e solo in giappone, se ti esce con qualche bey è solo per fini ludici.
Ah,quindi un'altra fantastica [boiata scritto barrato lol] trovata della hasbro per non far uccidere i poveri bimbi a colpi di beypoint card... :-/
meno male che abbiamo mirabili invenzioni come il gun shooter...