vinti Earth Virgo e Grand Cetus

(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
(Jan. 04, 2012 6:40 PM)bullcris Wrote:(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDLeo MF è per me XD
(Jan. 04, 2012 6:43 PM)terzinaccio Wrote:No questo se permetti è mio... tiè xD, il tuo sta qua da un be po' già xD(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDLeo MF è per me XD
comunque poveraccio il postino, solo per lui ha portato chili e chili di pacchi XD
(Jan. 04, 2012 6:42 PM)nicolino77 Wrote:(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Blitz da solo ? O il set ?
(Jan. 04, 2012 6:44 PM)Galaxy Wrote:ah, perchè giustamente appena ne parte uno ne arriva subito un altro XD(Jan. 04, 2012 6:43 PM)terzinaccio Wrote:No questo se permetti è mio... tiè xD, il tuo sta qua da un be po' già xD(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDLeo MF è per me XD
comunque poveraccio il postino, solo per lui ha portato chili e chili di pacchi XD
(Jan. 04, 2012 6:42 PM)Galaxy Wrote:(Jan. 04, 2012 6:40 PM)bullcris Wrote:(Jan. 04, 2012 6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xDma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^
Non toccate la mia collezione xD!
Se vuoi qualcosa però basta che mi contatti in PM perchè ho qualcosa in più qui e lì xD