ok grazie ragazzi quindi in conclusione i bey legend vanno dai 17 agli 11 euro circa...cavolo e` un bel dislivello eh

(Mar. 08, 2011 11:51 AM)Markynho96 Wrote: Sono appena tornato da Milano e ho visitato tanti negozi.. C'erano dappertutto bey normali e la serie Legend che andavano dai 12,90 ai 14,90, gli elettronici li ho visti solo a 17... Milanesi, mi confermate?
Poi un'altra cosa.. Possibile che non ho trovato UN SOLO Earth Virgo?! Ho cercato disperatamente anche a Crema T.T
(Mar. 12, 2011 2:58 PM)HMS 4ever! Wrote: ciao sono nuovo....
La settimana scorsa ho comprato 2 Driger Ms, 1 Draciel Ms e un Gaia Dragoon Ms
un Driger Ms mi è arrivato, ora aspetto gli altri ;-)
li ho comprati su eBay a 16 euro!!! 3 bey a 16 euro.
il Driger Ms che mi è arrivato l'ho pagato 10 euro (comprese le spese di spedizione)...
se volete, vi do il link del venditore dei tre bey! =)
(Mar. 12, 2011 3:16 PM)HMS 4ever! Wrote: giusto scs
Allora, mi chiamo Giovanni, Vivo in Calabria e sono nato il 22/10/1996 a Rho (MI)...
(Mar. 12, 2011 4:37 PM)HMS 4ever! Wrote: quotoSenti ma sai stare in un Forum?
(Mar. 12, 2011 4:16 PM)Gianmarco.93 Wrote: Devi andare in combo e componenti.
Comunque , gli hms che hai preso sono i piu comuni , meno gettonati e piu inutili .Purtroppo di questi tempi ci vuole un budget pazzesco per tirare su una buona collezione di hms
(Mar. 12, 2011 8:23 PM)Markoantro Wrote: Grazie AndPag, fino ad ora sono rimasto Senza comprare un bey nuovo, ma ora sono tornato alla riscossa, anche perché non voglio perdermi le nuove track e un bey come susanow!!!giuro ke ti odio e ke sto sbavandoooooo :Q_____________________________________________________________ fine OT
(Mar. 13, 2011 11:29 AM)Markynho96 Wrote: Hai trovato un HMS in edicola di QUESTI TEMPI, per giunta????
Posta l'immagine, sicuro che non sia fake?